![]() |
Attiro solo casi umani
Non parlo di amicizie ma di ragazze. Le piú fulminate/pazzoidi/tossiche sono attratte da me come una calamita. L'ultima solo sabato sera in discoteca. E si che sono un tizio che é molto lontano dal sembrare un disagiato (dico sembrare) almeno come look. Eppure fiutano in me qualcosa di attraente
|
Re: Attiro solo casi umani
Se ti vesti curato firmato e non sei brutto ma normale qualche ammiratrice la trovano tutti.certi uomini durante la pandemia sono molto trasandati e vanno in giro sempre con la tuta.molti utenti qui dentro si sottovalutano secondo me.forse si vedono più brutti di quelli che sono.
|
Dicono che ognuno attira ciò che è nel proprio "range" energetico. Un po come in chimica quando un atomo rimane nella sua posizione perché ha un certo tipo di carica. Se cambi "carica" dovresti cambiare anche l'ambiente intorno a te. Così dicono.
|
Detto da uno che scrive qua sopra è il colmo...
|
:applauso::applauso:
|
Non avrai il bel faccino
|
Quote:
|
Quote:
|
Mmmh, se succede sempre il problema é tuo, farai o dirai cose che le attirano...
|
Il termine "casi umani" è davvero odioso comunque
|
Quote:
|
Goh, ma perché ringrazi chi trova odioso il termine "casi umani" quando tu stesso lo hai utilizzato? Capisco che cancelli i messaggi, ma la coerenza...
|
In generale è un termine che identifica persone fastidiose e insistenti nel cercare attenzione dal sesso opposto, ed è comunque brutto ed offensivo. Se poi una persona con problemi di varia natura viene definita così è veramente da vergognarsi.
|
tuta tutta la vita, anche senza pandemia
|
Lo trovo di una malignità e una superiorità in virtù di cosa un individuo sarebbe un caso umano.queste persone lo dicono solo dietro lo schermo.voglio vedere se hanno il coraggio di dirlo dal vivo al diretto interessato uomo o donna che sia per me no perché rischierebbero un calcio negli zebedei.e una società malata i social hanno solo acuito tante problematiche.social nascono come strumento di socializzazione lo dice la parola stessa io vedo sempre più discriminazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le bad girl vestite bene e curate posso capire ma ieri in un bar c'erano 6 ragazze punk che volevano fare le alternative urlavano e dicevano parolacce in un bar residenziale.avevano l'aria di donne da oggi.una ha pure detto sono una troia perché non ho il fidanzato da 9 mesi parlo di ragazzine del liceo.se vi piacciono donne così siamo su mondi diversi.
|
Quote:
|
Quote:
|
È normale, dipende anche che età hai, oltre i 25 è fantascienza pensare che una ragazza gergalmente definita normale non sia già stata scelta e abbia scelto qualcuno con cui sistemarsi, poi certo dipende anche dal tuo aspetto estetico e dove avviene il primo contatto, su internet gira di tutto, dal vivo puoi confutare un po' meglio le referenze della persona .
Non so se mi spiego... |
Quote:
Secondo alcuni noi siamo come dei magneti che attirano quelli con lo stesso livello energetico. Il livello energetico è un complesso di altre "energie". Queste energie sono varie ad esempio il tipo di pensieri che si intrattengono, condizionamenti, credenze e via dicendo. Sempre secondo queste idee, buona parte della realtà sperimentata nasce dalla nostra mente; poi c'è quell'altra percentuale che chiamiamo vita, casualità, doveva andà così, ecc.. Un altro detto dice: la terra è una ma i mondi sono molteplici. Quindi, se vogliamo cambiare la nostra realtà bisogna cambiare principalmente il modo in cui la vediamo e la interpretiamo. Cambiare però non è facile eheh è più facile continuare sulla stessa strada per gran parte della vita. Cambiare significa mettersi in gioco... |
Quote:
|
Veri entrambi i contenuti degli ultimi due post, imo 🙏 m'introduco per dire questo. Aggiungo solo che la propria energia è anche e soprattutto la propria attitudine, il punto da cui si osserva il mondo, le peculiarità che si hanno. Bellissima questa frase del post di Newage: la terra è una ma i mondi sono molteplici. E' proprio così.
Cambia il tuo paesaggio mentale e cambieranno piano anche i personaggi che lo popolano. Sto cercando di farlo anch'io. |
Quando sento parlare di energia rimango sempre un po' spiazzato e non posso fare a meno di pensare a galeotti, serial killer o i fratelli bianchi, domandandomi che aurea emanino.
Mi spiace ma se si parla di attrazione è un fatto puramente visivo e basato su azione reazione, nessuno/a riesce a captare frequenze vibrazionali simili alle proprie, o meglio potrebbe ma ciò non toglie che venga prima a livello di importanza nell' attrazione il nervo ottico e i nostri comportamenti e scelte. |
Quote:
io non ricordo il viso di una persona conosciuta per poco tempo, ma la sensazione che mi ha trasmesso (detto grossolanamente: era ricco, era povero, era un cafone, era elegante, era vecchio, era giovane, etc...) Non mi sento di contestare comunque la tua affermazione. la sto rileggendo più volte e penso ci sia del vero. Probabilmente ambo gli aspetti convivono (infatti son d'accordo con entrambi i post sopra) Non esiste solo la vista per muoversi nel mondo comunque. Non è l'unico senso Comunque, per rispondere all'oggetto del topic: attiriamo di tutto, il punto è non dare seguito se vediamo che non fa per noi e stroncarlo sul nascere. |
Quote:
L’ attrazione è visiva da subito, ma solo quella non basta, che qua sul forum è ci sono ragazzi/e sopra la media dal punto di vista estetico che hanno molti problemi in questo ambito. |
Quote:
Dire "tanto non ho la tizia perché con me non gli scatta la roba immediata e ancestrale e non ci si può fare nulla" é l'ennesimo modo di deresponsabilizzarsi rispetto alle proprie frustrazioni personali, che quando non sono colpa degli altri sono colpa della natura. Ok la natura è fatta male, quelle dell'altro sesso sono fatte male, ma l'unico che non va messo in discussione è il soggetto frustrato, lui fa e pensa sempre tutto giusto e non si discute. Soprattutto nei rapporti con gli altri. Poi spesso basta guardare lo storico di tale soggetto e (generalizzo) "Ah io non mi faccio avanti" "Ah io non cambio sono così e basta" "Sì vabbè l'ho trattata male ma è perché sono sensibile" "Sì vabbè sono misogino ma è giusto così" "Vorrei scopare una strappona dei fratelli Bianchi ma non posso e mi lamento perché quelle su cui ripiego hanno i loro gusti" "Se le mie colleghe sotto il 7 mi interloquiscono mi viene da vomitare" "Dichiaro tremila problemi psicologici, nessuno sta peggio di me , voglio morire tutto il giorno ma non voglio curarmi, voglio solo le ragazze". Eccetera. |
Quote:
Comunque, qualsiasi motivo che si dà alla propria condizione di insuccesso sociale, lo considererai una scusa; anche l'autocritica più feroce. Colpa degli altri? Non stai affrontando il problema. Colpa mia? Fai la vittima, affronta il problema. Colpa di nessuno? Stai scappando, affronta il problema. |
Quote:
Mi sembra tu abbia la capacità di scrivere le cose giuste nel modo giusto, te lo invidio molto. |
Certo più facile fare le vittime e credere di avere qualche malocchio nell'attirare casi umani, invece di cercare il perché di questo fenomeno.
Nervo ottico = impulso al cervello = usare il cervello, tanto x precisare x i meno attenti |
Attiro solo casi umani
Ma la Ferragni che si è sposata con un ex-tossichello quindi? S’assomigliano lato energetico celestiale?
|
Ne deduco che sono una merda, dati i personaggi che attraggo.
|
Quote:
A parte la battuta che ci sta è questo il punto di cui discutevo prima, c'è da stabilire con esattezza se sei una merda nel vero senso stereotipato del termine oppure se sei "percepito" o "giudicato" merda in quanto ti manca qualcosa di spesso totalmente superfluo o magari molto raro. Nel secondo caso chiaramente il numero di casi umani sale proprio perché siamo noi a valutare chi è caso umano, e giudicando 90% della popolazione casi umani salta subito all'occhio che x una questione statistica ti interfaccerai quasi solo con casi umani. Poi vabbe spesso casi umani vengono definite uomini o donne solo perché di brutto aspetto, timide o strani. Se su queste definizione si basa il giudizio di una persona tra altro possono essere bravi amici/ragazzi o ragazze anche loro. Nel mondo di oggi caso umano è usato spesso nel mondo del dating, x definire la controparte. |
D'accordo.
Poi bisogna capire cosa si intende per attrazione. Attrazione sessuale o attrazione in genere per altri scopi (lavoro, interessi, amicizia, etc)? |
Il mio radar deve essere rotto. Credo che non mandi segnali a nessuno. Oppure non c'è nessuno con le mie stesse frequenze.
|
Quote:
Errata corrige: fai la vittima |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |