![]() |
mi manca da morire
mi manca da morire il mio ex
convivevamo e mi sento sempre sola cerco di non pensarci ma non ci riesco, mi manca troppo sto molto male, ora che si avvicina Natale, sto ancora piu' male a pensare che non passeremo le feste insieme |
Re: mi manca da morire
io invece spero che mi rimetto in forze per il prosecco natalizio , te guarda come e' diverso il mondo :sisi:
|
senza la vita sarebbe una semplice cagata ma grazie alla morte oltre che una cagata è pure inutile, la ciliegina sulla torta.
※sbagliato topic :D |
È inutile lamentarsi.....quando si sta in coppia è un errore piuttosto comune vivere in funzione della coppia....ma ci si dimentica che cmq si è 2 persone distinte con interessi propri, carattere proprio e possono tranquillamente stare anche per conto proprio.
Ci si dimentica di questo però....si vive in funzione della coppia e dell'altra persona e quando poi capita che ci si lascia....si è inevitabilmente spaesati e si fa molta fatica a riprendere la propria vita...proprio perché vivendo in funzione della coppia ci si è dimenticati di se stessi. |
C'è poco da fare purtroppo. Prova a tenerti impeganta in qualche modo così magari pensi ad altro. Con il tempo, prima o poi, passerà.
|
Quote:
ho conosciuto persone nuove e mi occupo di tante cose semplicemente mi manca |
Quote:
|
Passate le feste tutti torneranno soli con i cazzi loro da risolvere. Il sentirsi o non sentirsi soli è solo una percezione distorta della realtà che dura da Natale alla Befana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo, continua a vivere la tua vita come stai facendo già. Comprendo il momento che passi, comprendo il sentimento di mancanza, e ti sono solidale. Anche per me le feste di fine anno sono state motivo di sensazioni simili in passato dopo una rottura. È sempre il momento peggiore. Passerà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai avuto miglioramenti, peggioramenti? Ti ha aiutato in qualche maniera avere una relazione?
|
Quote:
ma non soffro proprio di fobia sociale ma sono un po solitaria ecco |
Tu, dici che ha senso vivere senza nessuno affianco?
|
Quote:
|
E per te qual'é il senso di vivere da sola?
|
Non ho mai convissuto, chissà come deve essere
|
Quote:
|
Quote:
e' bellissimo convivere se ami quella persona ma quando finisce e' orribile, peggio di una relazione senza convivenza |
Ho conoscenti anche di 55 anni che vivono da soli da tanti anni e se la vivono discretamente, ovviamente il peso della solitudine viene fuori ogni tanto però mi dicono che fare il cazzo che ti pare e non rendere conto a nessuno è oro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e mi manca da morire faccio tante cose, parlo con altre persone ma il pensiero e' sempre li anche se cerco di non pensarci, anche se penso: non mi importa, vado avanti lui e' un tipo di persona che si arrabbia quando litighiamo, gli sbagli che faccio io sono che mi arrabbio per gli sbagli che fa lui i primi di novembre si e' arrabbiato perche' mi ero seccata che voleva dormire a casa sua, a fine novembre si e' arrabbiato perche' non volevo ricominciare la relazione vedendoci tutti i giorni ma volevo convivere di nuovo con lui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |