![]() |
rifiutare uscite con ragazze colpa della fobia sociale
chi di voi a rifiutato un uscita con una ragazza,magari unica occassione per colpa della fs? io ne o rifiutata una con la mia ex collega,un giorno all lavoro mi a chiesto di uscire un sabato sera a mangiare la pizza,(magari era solo una pizza o poi altro?) oppure una scusa? be io con mille scuse banali o rifiutato,facendomi :oops: mille paranoie tipo avevo vergogna farmi vedere con una ragazza in pizzeria paura di incontrare gente che conosco sentendoti domandare tu in giro con una ragazza? non ti o mai visto?
|
Io sono uscito con una e l'ho vista un paio d volte, per cotinuare la storia pero dovevamo vederci abitualmente ma io evitavo dicendo che nn ero protno x una storia seria, alla fine si è stancata e mi ha ladiato.
Tino allora nn ti lamentare mai più se dici che le donne nn te la danno |
Re: rifiutare uscite con ragazze colpa della fobia sociale
Quote:
|
Un uscita mai,ma x colpa dei miei blocchi ho evitato di trasformare un amicizia i qualcosa di più.
|
Questo topic è la conferma del fatto che non abbiamo una vita sentimentale perché sotto sotto (ma neanche tanto sotto) non la vogliamo.
|
Mut oggi sei troppo saggio!
|
Dato che non posso fare la mia consueta esibizione domenicale al gruppo di auto aiuto, la faccio sul phorum 8)
|
L'altro ieri...ma era un'uscita a 4 8)
|
Quote:
Nel mio caso intervengono un mix di fattori (timidezza, sfigataggine e bruttezza) per cui non succederà mai che qualcuna mi chieda di uscire con lei. |
Quote:
però la sfigatattine e la timidezza è qualcosa che ci si crea...quindi serve solo modificarle con pazienza |
Quote:
Quote:
|
Quote:
...però a me non invita nessuna :cry: Pretendo troppo :lol: |
Mai avuto l'onore che una ragazza mi chiedesse di uscire con lei...
Comunque probabilmente sì, avrei rifiutato... :oops: |
bè...in caso di proposta non rifiuterei, anche se ci penserei giorno e notte..dopotutto sono occasioni "straordinarie" nel senso letterale (fuori dal mio ordinario).
Comunque per ora è un'eventualità mooolto lontana dal realizzarsi.. :D :roll: |
Quote:
Ciauz |
Mha credo che quello che volesse dire Leopardi è che tino/noi dobbiamo svegliarci un pò fuori e che se non lo facciamo meritiamo di essere sfigati con le donne...
|
ultimamente ho rifiutato di uscire con una brutta....ma ero legittimitato non mi piaceva
|
è il sogno della mia vita che qualcuna mi chiedesse di uscire con lei
|
ragazzi onestamente
abbiamo paura di essere felici di sentirci vivi di provare emozioni di lasciarci andare un blocco ma perche? |
Quote:
Poi oh....io me la son sempre presa per queste frasette scontate perchè le trovo inutili e atte solo a fare incazzare/demoralizzare il tino di turno, senza aiutarlo minimamente. C'è poi chi, invece di incazzarsi/demoralizzarsi, si dà una svegliata (io penso siano rari). NEL DUBBIO, se nn si sa come reagisce la gente, questo tono è meglio nn utilizzarlo...ma ripeto, ognuno faccia quel che vuole.. :roll: |
Quote:
|
Uscire con le ragazze? se arrivassero proposte... io conosco solo una ragazza, in pratica, e ultimamente è davvero insopportabile.
Devo allargare i miei orizzonti, c'è poco da fare... conoscere gente nuova... ma naturalmente è questo il problema, e siamo punto e a capo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusami...ma in questo caso tu nn hai dato nessun consiglio...hai solo scritto che si merita di essere vergine.
Dov'è il consiglio?? |
Quote:
se hai un'occasione concreta di uscire con una ragazza interessante DEVI prendere su il tuo coraggio a 4 mani e uscirci.... |
Vabè dai...questione di interpretazione...io rimango della mia.
Qualunque cosa uno voglia esprimere dovrebbe farlo senza rischiare di offendere nessuno...cmq diamo un taglio alla cosa, del resto se lo stesso tino nn ha detto nulla vuol dire che ha capito al volo il "consiglio" senza sentirsi urtato minimamente e questa alla fine è la cosa più importante... :) |
Quote:
purtroppo però è + semplice lagnarsi invece di cercare di reagire |
Quote:
1) se fossi tino dopo i tuoi commenti ci penserei due volte a scrivere di nuovo qua i miei pensieri, e questa sarebbe una perdita per il forum 2) Parli come se non lo comprendessi neanche un pò, allora vuol dire che questo non è il luogo di discussione adatto per te. |
Quoto
Quote:
|
Quote:
dico le cose come stanno senza offendere, le dico in modo crudo, questo lo riconosco. il mondo è una jungla e un inferno, e se Tino seguisse i consigli di qualcuno qua dentro sono sicuro ke morirebbe vergine. Se invece seguisse i miei probabilmente tra qualche mese sarebbe felicemente soddisfatto con qualche ragazza intorno. Sarò anche cinico, bastardo, rozzo e volgare, ma su certe cose non sbaglio mai. Cosa dovrei dirgli? prega la madonna e gesù cristo e accendi un cero ke una donna arriverà? mi dispiace, non credendo alle favole non posso propinarle agli altri. |
Quote:
a me mi ha invitatouna sabato scorso, solo che non sarebbe stata un'uscita da soli io e lei, ma ci stava altra gente socnosicuta e pr questo ho rifiutato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |