![]() |
Che lavoro fanno o facevano i vostri genitori?
Iniziamo da me mio padre faceva il camionista,mia madre la casalinga.
|
Re: Che lavoro fanno o facevano i vostri genitori?
madre operaia e padre tecnico/manutentore ... ora pensionati.
|
mio padre lavorava in un impresa edile , mia madre fa l'insegnante
|
Anche i miei, padre camionista e madre casalinga
|
Padre operaio in fabbrica da 50 ore la settimana con 40anni di lavoro sulle spalle in pensione e mia madre lavora in un vivaio
|
Mio papà venditore e poi direttore commerciale per una multinazionale ( e se volete ridere vi dico che teneva anche corsi sulle tecniche di comunicazione). Questo lavoro naturalmente richiedeva una buona parlantina e infatti il fatto che anche ad un certo punto in casa parlasse quasi sempre e solo lui penso abbia influito molto sulla mia incapacità di comunicare...
Mia mamma vetrinista in un negozio di vestiti, mi spiace non aver assimilato la sua vena artistica |
Mio padre l'infermiere al manicomio XD Sembra una barzelletta... "Qual è il colmo per un infermiere del mani? Avere come figlia Wrong!"
|
Mio padre ha fatto troppi lavori, neanche mi metto ad elencarli, ma comunque sempre un operaio, mentre mia madre ha lavorato in ristorante e faceva le pulizie.
|
operai
|
Padre contadino e madre casalinga.
|
Mio padre ha fatto il muratore da sempre, ma nei periodi di delirio ha vissuto in strada. Mia madre non lo so, non la conosco nemmeno, so solo che lavorava in un albergo quando sono nato io.
|
Quote:
|
I miei lavorano entrambi nel campo della moda, da un marchio abbastanza importante.
Si sono conosciuti sul posto di lavoro: papà responsabile ufficio spedizioni, manda vestiti firmati in giro per il mondo. Mamma sarta rifinita, alta moda ed abiti da sposa. |
Mio padre era ingegnere, ha perso quel lavoro per troppa ambizione, ha litigato con persona più in alto di lui cercando di prendere suo posto ma non ci è riuscito, poi è venuto in Italia e ha fatto operaio edile, ora è in pensione.
Mia mamma era professoressa, ha lasciato lavoro per venire in Italia ad aiutarmi quando avevo bambini piccoli, poi ha fatto badante fin che non si è ammalata, ora in pensione pure lei ( ha 50 euro al mese in soldi italiani). |
mio padre dirigente dell'impresa familiare ( ormai in pensione ), mia mamma era casalinga.
|
Quote:
|
Mio padre da giovane ha fatto l'elettricista, poi impegato metalmeccanico, lavoro di ufficio lunedi-venerdi. Il week-end si trasormava in contadino. Mia mamma da giovane ha lavorato come sarta e come cucitrice alla macchina da cucire, poi avuto i pargoli si è trasformata in casalinga, per poi quando siamo divenuti abbastanza indipendenti, ritornare a fare il lavoro di prima con le sue 2 sorelle creando un minilaboratorio, rigorosamente a nero!
Mio padre è in pensione da anni ormai ma fa ancora lo zappatore per riempirsi la giornata, mia madre ora è casalinga accuditrice di nipoti e anziani (sua mamma che sta arrivando a breve a quota 100)! |
Madre maestra elementare.
Padre in passato fioraio e rappresentante di commercio, ora disoccupato. |
Gli sbirri!
|
Quote:
|
A casa anche i miei facevano i poliziotti, nella vita di tutti i giorni erano armatori.
Sono discendente di un'antica famiglia di armatori genovesi, il cui cognome ricorda vagamente quello di un elemento geografico. |
Dipendenti pubblici, in ambiti e in paesi diversi.
|
Dipendenti pubblici nello stesso ambito, nello stesso posto e pure nello stesso ufficio :sisi::sisi:
|
Mio padre era agente di commercio, mia madre casalinga.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c’è nessuna indennità, né selezione attitudinale che io sappia. Aiuta avere buone doti relazionali e comunicative, ma solo per non prendere pugni in faccia dai pazienti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Papà operaio e mamma casalinga .-.
|
Quote:
|
Quote:
E mia mamma ha fatto diversi lavori, diciamo che ora lavora con gli anziani, fa pulizie in casa ecc. |
Mio papà tiene corsi di informatica (laurea in fisica), mia mamma lavora in banca (diplomata a ragioneria, senza laurea)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |