![]() |
Atteggiamenti e persone che non sopportate
Quali sono gli atteggiamenti e le caratteristiche delle persone che non sopportate?
Io detesto chi ti psicanalizza costantemente pur non sapendo nemmeno farsi una doccia. Detesto chi si vittimizza e pretende che gli altri cambino per loro. Non detesto chi nella vita ha subito, per carità, ma quando diventa un mezzo per pretendere che gli altri facciano i salti mortali per rendere la loro vita più facile, è quello che detesto. Ne ho incontrata tantissima di gente così ed è sempre un biglietto di sola andata per un rapporto miserabile. Detesto chi fa le scenate nei luoghi pubblici. Detesto i ragazzi di Emergency o Save the children che ti fermano per strada e quasi ti seguono per ripeterti sempre la solita solfa. Per il momento non mi viene in mente altro. Sono curioso di sapere la vostra. |
Re: Atteggiamenti e persone che non sopportate
Mi sta sul cazzo l'intera umanità e oltre.
|
Chi affossa gli altri per farsi bello
|
Chi ha la mentalità chiusa, per dire la prima cosa che mi viene in mente.
Ma se dovessi fare una lista precisa, verrebbe lunga lunga. |
Detesto chi strumentalizza i miei sentimenti con secondi fini e chi me li calpesta.
Le persone che si vantano di aver fatto questo e quello. I bulli. Chi ama fare l'altruista ed il benefattore col sedere degli altri. La mancata sensibilità necessaria nei confronti di persone con malattie mentali o disturbi vari. Il pressapochismo politico ed i suoi contenuti vuoti. Le persone che parlano a vanvera contro la violenza nei videogiochi e l'uso presunto e strumentale della donna, dopo essersi sorbite 25-30 anni di Berlusconismo televisivo ed aver fatto scena muta. I programmi trash: questa spazzatura è il problema, non i giochi. Gli influencer: non capisco perché dovrei comprare o seguire un prodotto basandomi sul fatto che ce l'ha quella persona famosa. Greenpeace e tutto il movimento atto a salvare il Pianeta, che senza di noi starebbe pure meglio. |
Poi, pensandoci, in teoria e per dare il buon esempio bisognerebbe fare il primo passo e cominciare noi a smettere di essere insofferenti verso questa o quella categoria di persone. È difficile chiedere che gli altri ci sopportino se noi per primi non sopportiamo questo o quello. Ma mi rendo conto che è molto difficile.
|
Quote:
|
Ho conosciuto persone religiose tramite mia madre che dopo avermi incontrato, si accollavano e mi iniziavano a contattare con insistenza anche conoscendoci poco e nulla. Una persona tuttora mi manda messaggi su whatsapp quasi tutti giorni(foto di buongiorno con la madonna e padre pio che riempiono la memoria, preghiere, citazioni, inviti ai loro incontri, etc). Quando declino si offendono quasi, la prendono proprio sul personale. Quelle persone..e tante altre
|
Sicuramente subire una persona arrogante fa uscire la parte poco ortodossa di me. Chi è estremamente egocentrico poi, che mi ricordano tanto quei cavalli con i paraocchi!
|
Quote:
Probabilmente c'è qualcuno al di sopra che gli dice come comportarsi, ma a me personalmente è un modo di fare che da molto fastidio. Certo, il problema sono io, sono io che non lo sopporto, però ho visto che c'è chi ti insegue finché non ti ferma. |
Ultimamente sopporto molto poco chi non ammette i propri errori, non accetta le critiche e non si mette mai in discussione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli uomini che portano i pantaloni coi risvoltini, indice di grave corruzione morale e sociale. 🤣
|
1 allegato(i)
Quote:
|
ah perchè voi non odiate tutti indiscriminatamente?
|
Quote:
Quelli che arrivo vicino a destestare sono gli individui su quei grossi SUV o altre auto la cui produzione ha avuto e ha un impatto ambientale enorme. Ogni auto del genere vuol dire qualche ragazzino morto in qualche miniera e un furto dello stesso ossigeno di cui ho bisogno io come tutti. Naturalmente l'elenco potrebbe continuare all'infinito ma questa è la mia sensazione prevalente quando mi tocca uscire. |
Quote:
|
Tutti quelli che parlano, me compreso.
|
Quote:
Non sopporto le persone mentalmente chiuse. E non sopporto mia sorella quando le chiedo se posso entrare due secondi in bagno e lei mi risponde di no e mi fa aspettare anni, anche se potrebbe benissimo uscire e poi rientrare :D |
Quelli che fanno le virgolette con le dita.
|
Sarò sintetico: il 95% del genere umano.
|
oh, ultimamente ne sopporto ben poche.
Al momento mal tollero principalmente gli altruisti, i buoni ed i puri di cuore nella teoria che poi nella pratica farebbero e auspicherebbero le peggio cose per determinate categorie di persone. |
Io non sopporto quelli che parlano di libertà a senso unico, ovvero solo quando si tratta di fare i loro porci comodi senza pensare alle conseguenze per gli altri.
|
Non sopporto le drama queen e i drama king, e non sopporto nemmeno chi si lamenta dell'uso di termini inglesi (come di qualsiasi altra lingua) nell'italiano...esiste un equivalente di drama queen? No, e allora cos'altro si dovrebbe usare? La difesa della lingua contro i barbarismi allofoni è una cosa che risale ai tempi della politica linguistica del fascismo, io sono per i prestiti linguistici da qualsiasi idioma
|
Quote:
|
Quote:
|
Neanche io ho mai capito perché certe persone si sforzassero così tanto di non utilizzare parole inglesi.
Mi sembra abbastanza fiacca come cosa da cui proteggersi, se esiste una parola che possiamo utilizzare per esprimere un determinato concetto, allora perché no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invece mi sono rotto dei termini inglesi, voglio più termini russi e cinesi! Ma probabilmente nel 2050 verrò accontentato, e parleremo tutti Cinese mandarino 😂 |
Chi si mette su un gradino più alto, chi giudica e guarda dall'alto in basso, chi si crede migliore
|
Quote:
È sapere e conoscere quali sono gli atteggiamenti che meno sopportate negli altri. Atteggiamenti e tratti di personalità. Poi sicuramente è sano allontanarsi piuttosto che odiare se ci si imbatte in persone con tali atteggiamenti. |
Non sopporto chi non mi lascia fare la colazione in pace e deve criticare per quanto tempo sciacquo il cucchiaio (per toglierci il pulviscolo), come dispongo gli oggetti sul tavolo, quanto zucchero metto nel latte, come ce lo metto, per quanto tempo giro lo zucchero ecc. Fatti i cavoli tuoi che quelli son cavoli miei.
|
Non sopporto quelli che si vantano dei loro successi, titoli, traguardi raggiunti, conti in banca, che si autoincensano.
Quelli che "io so' io e voi non siete un cazzo". https://wompampsupport.azureedge.net...9%2Fcover1.jpg E soprattutto quelli che credono di sapere o capire più degli altri, che quando ci parli ti dicono che non hai gli strumenti per capire i loro discorsi per cui il dibattito non vale la pena e non puoi averci un confronto (quando non possono darti del razzista, fascista, complottista ti danno dello stupido o dell'ignorante. Quelli che usano la laurea o il dottorato per azzittirti ponendosi su un piedistallo, come se avere la laurea significhi avere una conoscenza enciclopedica di tutto lo scibile umano. |
Ultimamente non sopporto chi dopo un lungo silenzio ti chiede come stai e poi scompare nel nulla dopo la tua risposta.
|
Quote:
|
Quote:
La spocchia di certi personaggi é insopportabile, credo che lo studio abbia dato alla testa a certe persone. Voglio dire: sono persone colte e intelligenti, nessuno nega i loro meriti ma ci vuole anche un pochino di umiltà! Chi é veramente colto e intelligente non scarica la propria frustrazione sugli altri. Ho un "amico", un professore universitario che ha insegnato in diverse università in mezza Europa, parla 10 lingue, ha scritto diversi libri: è la persona più umile che abbia mai conosciuto. Mi ha sempre trattato come un suo pari, non mi ha mai fatto pesare la sua superiorità culturale o intellettuale, quando viene in vacanza passa a trovarmi e ci facciamo delle belle chiacchierate. |
Per lui la malattia di un genitore è una cosa normale e il lutto non è niente di che, solo una formalità.
Lui che ha i genitori in perfetta salute e non ha mai avuto lutti. Lui è la persona che più di tutti non sopporto. E tutti gli egoisti del cazzo come lui tarati esclusivamente sui propri stupidi problemi come cavalli con i paraocchi. La loro depressione è peggio del cancro, poverini, quanto mi dispiace. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |