FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Nei prossimi anni cercherete ... (https://fobiasociale.com/nei-prossimi-anni-cercherete-75754/)

choppy 25-08-2021 13:58

Nei prossimi anni cercherete ...

Nei prossimi anni vorreste amore o avventure? O vi vanno bene entrambe? Nel caso segnate entrambe le opzioni.

Nightlights 25-08-2021 15:37

Re: Nei prossimi anni cercherete ...

Quote:

Originariamente inviata da IljaIlic (Messaggio 2630907)
Non cerco un bel nulla, alla mia età quello che viene viene, spero solo di sopravvivere.

Per me è uguale

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Darby Crash 25-08-2021 15:50

Martina ha votato sia di volere amore che di non volere nessuna delle due...

cancellato22544 25-08-2021 20:02

Martina potrebbe aver cambiato idea mentre votava e non essersi accorta che era un sondaggio a risposta multipla.

Comunque io mi son stufata di avere conoscenze che non portano a nulla. Non che mi sia capitato chissà che spesso, però frequentazioni più leggere mi costano una gran fatica di interazione senza poi darmi davvero nulla.
Quindi non credo mi butterò più in nulla che non sia dannatamente serio.
Accadrà? Mi pare improbabile.

Cancelletto 25-08-2021 22:42

Mi sa che ho sbagliato a selezionare. Sono under 25:bene:

man20 26-08-2021 00:12

Under 25 e ho scelto sia amore che avventure (una delle due andrebbe benissimo, non pretendo di avere tutto, dato che al momento entrambe le cose latitano).

choppy 27-08-2021 16:43

Sono uomo (o donna) e non voglio nessuna delle due significa rinunciare per tutta la vita all'affettività e alla sessualità.

Winston_Smith 27-08-2021 16:46

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2631244)
Sono uomo (o donna) e non voglio nessuna delle due significa rinunciare per tutta la vita all'affettività e alla sessualità.

Non necessariamente per tutta la vita.
Non volerle adesso non significa che magari in futuro non si potrà cambiare idea (infatti la domanda specifica anche nei prossimi anni). Spesso è una questione anche di se e quando incontri la persona che ti fa cambiare idea.

Winston_Smith 27-08-2021 17:00

Spicca lo zero tondo nella casella delle donne che vogliono avventure... sic Vulgata vult.

Masterplan92 27-08-2021 18:03

Fate affidamento al buon dio

Silent Bob 27-08-2021 18:21

Non lo so.

cancellato22544 27-08-2021 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2631257)
Spicca lo zero tondo nella casella delle donne che vogliono avventure... sic Vulgata vult.

In passato avrei risposto così.
Ma ormai ho un'età ed è giunto il momento di sistemarmi :sisi:

MoussakaChaos94 28-08-2021 06:24

Quote:

Ricevono costantemente attenzioni per unici scopi sessuali. Dopo un po', ci si inizia a chiedere se l'amore esista, no?

sparatemi 28-08-2021 15:20

io non voglio nulla, i tempi dell'amore si devono vivere in adolescenza poi dopo è finita, si può fare una proroga proprimo a massimo 25 anni in casi eccezionali ma poi..se nessuna ti ha voluto in quel periodo nessuna ti vorrà mai se non per soldi o status sociale

Winston_Smith 28-08-2021 16:51

Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2631486)
Ricevono costantemente attenzioni per unici scopi sessuali. Dopo un po', ci si inizia a chiedere se l'amore esista, no?

Trovo difficile pensare che tutte siano approcciate/contattate sempre e solo con quell'intenzione.
Secondo me in certi orientamenti pesa ancora lo stigma sociale (per questo parlavo di Vulgata) con cui si bolla la donna che parla esplicitamente di "sesso senza cuore" (cit.) come "poco di buono".

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2631686)
io non voglio nulla, i tempi dell'amore si devono vivere in adolescenza poi dopo è finita, si può fare una proroga proprimo a massimo 25 anni in casi eccezionali ma poi..se nessuna ti ha voluto in quel periodo nessuna ti vorrà mai se non per soldi o status sociale

Non è detto, c'è gente che anche a 30 anni o più avanti ha trovato la prima partner.

Qwerty 28-08-2021 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2631733)
Trovo difficile pensare che tutte siano approcciate/contattate sempre e solo con quell'intenzione.
Secondo me in certi orientamenti pesa ancora lo stigma sociale (per questo parlavo di Vulgata) con cui si bolla la donna che parla esplicitamente di "sesso senza cuore" (cit.) come "poco di buono".

Non mi soffermo sul "poco di buono" perché sia donne che uomini lo sono in uguale misura se compiono stesa azione, ma secondo me ragione del voto non è affatto questa, semplicemente alle donne non fa piacere essere usate, quello che si maschera sotto nome più accettabile "avventura " in realtà è semplicemente volgarmente detto "svuotarsi le palle" (o far svuotare palle al uomo nel caso delle donne).

Cancelletto 28-08-2021 17:56

Quote:

Sinceramente non avevo capito fosse a risposta multipla, altrimenti avrei messo anchio entrambe. Poi non volevo scriverlo nei commenti per non saltare all'occhio:nonso::D. Ora come ora, nei prossimi anni mi auguro solo di raggiungere uno stato di normalità discreta, e quindi perché no, avere delle avventure perché non ci vedo nulla di male:bene:

Winston_Smith 28-08-2021 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2631746)
Non mi soffermo sul "poco di buono" perché sia donne che uomini lo sono in uguale misura se compiono stesa azione, ma secondo me ragione del voto non è affatto questa, semplicemente alle donne non fa piacere essere usate, quello che si maschera sotto nome più accettabile "avventura " in realtà è semplicemente volgarmente detto "svuotarsi le palle" (o far svuotare palle al uomo nel caso delle donne).

Non sempre, ci sono anche donne a cui piacciono le avventure e non si sentono "usate" se ne hanno una.
Solo che di solito evitano di dirlo esplicitamente perché rischiano di essere viste male oppure appunto di essere tampinate da quelli che vogliono solo svuotarsi le gonadi.
Su un sito di fobici e in un sondaggio non anonimo, poi, è ancora più comprensibile la difficoltà a esporsi.

Arrow 29-08-2021 14:40

Entrambe sarebbe bello. Ma già anche solo una delle due non sarà semplice

Equilibrium 29-08-2021 14:53

Mi piacerebbe avere una storia seria, ma come fate a capire una storia se prima non comincia?
Diciamo che a volte qualcuna mi fa venire l'entusiasmo di provare ma poi mi accorgo che non è cosa ed è meglio lasciar perdere per il bene di entrambi.
Sono avventure? no

In questo periodo son già stressato di mio, quindi valuterei anche conoscenze molto poco profonde, ma il problema è che non ho voglia manco di questo.

Voglio una complice per andare a suonare ai citofoni e poi scappare!

Varano 29-08-2021 16:00

Ormai per me non ha più senso cercare l'amore come viene inteso comunemente, ho passato l'età in cui potevo innamorarmi follemente e nel mio futuro auspico di innamorarmi molte volte ma per brevi periodi.

claire 29-08-2021 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2632154)

Voglio una complice per andare a suonare ai citofoni e poi scappare!

Chissà quanti su Tinder ho scartato perché scrivevano "cerco solo divertimento/ avventure di una sera", e intendevano questo.
Da oggi in poi li matcho, pure io cerco un complice per suonare i campanelli, dovrebbero essere più espliciti sennò non ci capiamo , e ci perdiamo.

Equilibrium 29-08-2021 19:32

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2632212)
Chissà quanti su Tinder ho scartato perché scrivevano "cerco solo divertimento/ avventure di una sera", e intendevano questo.
Da oggi in poi li matcho, pure io cerco un complice per suonare i campanelli, dovrebbero essere più espliciti sennò non ci capiamo , e ci perdiamo.

Nella bio di tinder ho scritto "Non amo molto la chat, preferisco un incontro, una passeggiata, un caffè al bar." Vabbe ho scritto anche altro. Cmq ora aggiorno e inserirò pure i citofoni

claire 29-08-2021 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2632336)
Nella bio di tinder ho scritto "Non amo molto la chat, preferisco un incontro, una passeggiata, un caffè al bar." Vabbe ho scritto anche altro. Cmq ora aggiorno e inserirò pure i citofoni

No vabbè quelli che scrivono che non amano chattare e preferiscono vedersi dal vivo io li archivio come boomer! :ridacchiare:

Equilibrium 29-08-2021 20:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2632339)
No vabbè quelli che scrivono che non amano chattare e preferiscono vedersi dal vivo io li archivio come boomer! :ridacchiare:

Chissá quanto paghi di TARI all'anno:sarcastico:

zoe666 30-08-2021 09:02

Al momento qualche avventura o qualche friends with benefits non mi dispiacerebbe, quindi se capita qualche persona interessante perchè no?
in futuro, bah, forse qualcosa di serio, chissà. Al momento non sono predisposta.

man20 30-08-2021 21:36

Su 23 voti maschili totali solo 6 sono andati ad "avventure". Dai, non fate i timidi almeno qui, non siete credibili

XL 30-08-2021 22:51

Però non avevo letto bene, io attualmente non sto cercando più nulla perché non ci credo più, se capiterà prenderò quel che viene, ma mi sa che non arriverà più nulla.

Inosservato 31-08-2021 08:20

vabbè ma son troppe opzioni, ci metterò settimane a leggerle tutte :testata:

claire 31-08-2021 09:10

Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2632759)
Su 23 voti maschili totali solo 6 sono andati ad "avventure". Dai, non fate i timidi almeno qui, non siete credibili

I maschi si accontentano di una fidanzata sola quando sono timidi e sanno che tanto non riescono a cuccarne una ogni sera come i Fabrizi Coroni.

Quelli che non sono timidi ma si sposano, andranno a cuccare da sposati, oppure non ci andranno ma perché sono pigri, o per paura che quella che gli lava le mutande non gliele lava più , mica perché amano solo lei.

Prima le donne si renderanno conto che i maschi vogliono scopare tante fighe, e se non lo fanno lo farebbero, prima ci sarà armonia fra i due sessi.
Non lo fanno per cattiveria, mica ti vogliono male, sono anche carini, però se te ne prendi uno inutile che sbraiti tanto perché ti ha fatto le corna, é come prendersi un cane e lamentarsi che abbaia.
(Disclaimer: ironia , non segnalatemi dai).

Winston_Smith 31-08-2021 09:50

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2632858)

Crediamoci...

claire 31-08-2021 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2632867)
Crediamoci...

Dimostramelo che ami solo me e non guardi le altre!

Winston_Smith 31-08-2021 10:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2632877)
Dimostramelo che ami solo me e non guardi le altre!

Questo perché sono uomo e quindi seguace del patriarcato (e/o della poligamia muttleyana) inside.
Invece la donna non ha bisogno di dimostrare che non guarda gli altri, è santa subito!
:sisi:

claire 31-08-2021 10:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2632880)
Questo perché sono uomo e quindi seguace del patriarcato inside.
Invece la donna non ha bisogno di dimostrarlo che non guarda gli altri, è santa subito!
:sisi:

Macché patriarcato, è solo la vostra genetica.
La donna si innamora di uno, l'uomo si accontenta di una.
La donna che va con tanti è alla strenua ricerca dell'amore quello vero.
La donna libertina e disimpegnata mente agli altri e a se stessa , essa sta solo cercando l'amore.

choppy 31-08-2021 10:42

Quote:

Magari ce ne sono altri 50 che non hanno votato nulla, perché sono per l'opzione "non lo so".

Charles D. Ward 31-08-2021 11:32

Quote:

E va bene, anche qui si viene bullizzati perché il sesso viene messo in secondo piano...
E non commento altro perché rischierei il ban, e non ne ho voglia...

man20 31-08-2021 13:29

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2632858)
I maschi si accontentano di una fidanzata sola quando sono timidi e sanno che tanto non riescono a cuccarne una ogni sera come i Fabrizi Coroni.

Quelli che non sono timidi ma si sposano, andranno a cuccare da sposati, oppure non ci andranno ma perché sono pigri, o per paura che quella che gli lava le mutande non gliele lava più , mica perché amano solo lei.

Prima le donne si renderanno conto che i maschi vogliono scopare tante fighe, e se non lo fanno lo farebbero, prima ci sarà armonia fra i due sessi.
Non lo fanno per cattiveria, mica ti vogliono male, sono anche carini, però se te ne prendi uno inutile che sbraiti tanto perché ti ha fatto le corna, é come prendersi un cane e lamentarsi che abbaia.

C'è più verità in questo post che in mezzo forum, ahahah. In realtà al giorno d'oggi questo discorso vale anche per molte ragazze.

man20 31-08-2021 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Charles D. Ward (Messaggio 2632921)
E va bene, anche qui si viene bullizzati perché il sesso viene messo in secondo piano...
E non commento altro perché rischierei il ban, e non ne ho voglia...

Rilassati. Non mi sembra uno dei sondaggi più seri del forum, ci sta fare qualche battuta. Non c'è bisogno di adottare comportamenti passivo-aggressivi.

Xchénnpossoreg? 31-08-2021 15:49

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2630885)
Nei prossimi anni vorreste amore o avventure?

Un Lucano, grazie.

Edera 31-08-2021 21:50

A saperlo prima che si poteva, ne avrei votata piu' di una

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.