![]() |
Ferragosto 2021
Quest’anno lo sento davvero poco, spero almeno voi siate carichi.
|
Re: Ferragosto 2021
Più inutile del capodanno
|
Non me ne è mai importato nulla, come di qualsiasi altra ricorrenza e festa comandata :nonso:
|
Non mi è mai interessato molto, anche perchè odio il caldo e tendenzialmente a ferragosto fa troppo caldo.
Quest'anno solita cena serale al lago con famiglia e qualche zio/zia in una località non troppo caotica. |
non l'ho mai considerato come un giorno festivo francamente..
|
sarò in spiaggia!!
in italia T__T non ne posso più di questa pandemia :testata: poi però forse vado qualche giorno all'estero, sempre che le autorità parasovietiche europee me lo permettano, tra green pass e regole che cambiano ogni 5 minuti qui si vive alla giornata |
Ferragosto 2021 a casa come ogni anno.
|
Anche io a casa, solita grigliata in famiglia e consueto riposo pomeridiano. Onestamente anche io non l'ho mai considerata una festività e anche quando avevo degli amici ho sempre preferito stare a casa visto che odio il caldo e l'estate in generale. Almeno a casa posso preparare una grigliata come dico io e abbuffarmi di bruschette, costine, salsicce e wurstel 😁
|
Quote:
|
Quote:
|
come per tutte le festività, se non si ha nessuna persona con cui festeggiarlo, perde totalmente di significato. Alla fine tutte queste festività come anche natale, capodanno e compleanni sono giornate imposte dalla società per forzare la gente a socializzare e frequentarsi
|
A casa, a riposarmi.
E chi prova a rompere le scatole lo lincio. Anche se dubito succeda. |
La solita noia infinita come natale e capodanno, dato che faccio il valletto di compagnia di mia madre e come sempre sono condannato a giorni in cui ripete sempre le stesse cose di cui mi frega zero (commenti su come è invecchiato l'attore X, quanto è comunista Biden eccetera. Proprio ora che sto scrivendo si sta lamentando con me che la sua unica amica le ripete sempre le stesse cose, se non è una perversa serendipity questa, non so cosa altro possa essere).
Come sempre spero di morire presto. |
Quote:
|
Quote:
secondo anno di seguito a casa... da sola... :bene: |
Ferragosto 2021
Saranno 15 anni che non faccio ferragosto con qualcuno, la cosa buona è che poi dopo è tutto in discesa verso l’autunno anche se l’anno che viene lo vedo parecchio nero
|
Tutto sommato provo un poco d'invidia anche per coloro che lo passeranno a casa..non sapendo cosa fare. Domani per lavoro sono obbligato a rompermi le palle in un museo che sarà quasi vuoto per tutta la giornata. Il lavoro tutto sommato è facile e poco impegnativo...ma quello che conta di più per me è il fatto che non posso fare nulla di quello che vorrei visto che devo andare là come ormai accade per tutti i fine settimana.
|
Mi sono autoinvitata a una grigliata ♥ X)
|
Mai festeggiato :nonso:
|
Quote:
Nella mia famiglia non c'era proprio l'usanza di festeggiarlo, quindi non mi pesa non fare qualcosa perché quasi non la considero neanche una festività. |
Neanche noi lo festeggiamo però capita che a volte organizziamo una passeggiata sulla spiaggia di sera. Super tranquilla ma non mi dispiace
|
Lo passerò come tutte le domeniche, a casa mia e poi la sera da mia nonna a mangiare la pizza.
Inutile dire che avrei voluto essere in vacanza con amici... Ma quali amici però... E magari pure con qualche soldo per andarci. Vado controcorrente, le feste mi piacciono, (non è la mia più sentita, quella è il capodanno) ma non per chissà quale motivo, ma solo perché è una scusa per stare insieme e fare qualcosa. |
Giorno da incubo praticamente impossibile fare qualsiasi cosa, quando posso mi piace stare nella città vuota.
|
Non mi pongo minimamente il problema dato che odio le feste in genere e non facendo niente di bello durante tutto l'arco dell'anno non vedo perché dovrei preoccuparmi di questa giornata in particolare o di altre festività.
Forse sarebbe un problema se fossi abituato a viverlo come una giornata in cui fare qualcosa diverso dall'ordinario ma il problema non si pone. Sono del parere che se "si sta bene" si sta bene sempre e non c'é bisogno di festeggiare una ricorrenza. |
Lo trascorrerò a casa dopo alcuni giorni movimentati. Sto trascorrendo una serata allucinante, preda di un persistente e irritante prurito dovuto al troppo sole dei giorni scorsi. Non ho tempo di pensare a quello che faranno i miei coetanei, almeno questo è positivo. Spero di dormire qualche ora perché altrimenti divento matto del tutto.
Domani non esco fuori al sole nemmeno in caso di invito da parte di Miriam Leone. |
Ho 24 anni e non l'ho mai festeggiato, né con parenti né con amici che non ho.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |