Mi piace ma non lo dico
Sulla scia di "Non mi piace ma non lo dico" apro questa nuova discussione dal titolo "Mi piace ma non lo dico".
Ci sono cose che vi piacciono/vi piace fare ma che non dite agli altri per vergogna//timore di essere giudicati//disagio nel dirlo perché di solito non piace? Comincio io: Bevo il caffè senza zucchero, odio il caffè dolciastro. Ne bevo 2 al giorno rigorosamente amari. Evito di dirlo perché quando mi è capitato di prenderlo in compagnia fuori casa sono stata considerata quasi un'aliena per questa preferenza :// |
Re: Mi piace ma non lo dico
Anch'io lo bevo amaro! Non c'è niente di strano! sarà che in casa mia lo prende amaro anche mio padre da sempre, quindi l'ho sempre considerata una cosa normale.
|
Quote:
|
A a me mi piace scrivere e dire a me mi, e mi piace anche mettere la e dopo la virgola e a me mi e anche sempre piacito mettere la e congiunzione al poste della e verbo, viceversa invece no. Anche mettere la k al posto della ch:yes:
|
Adesso vado a scrivere in "non mi piace ma non lo dico" di quelli che bevono il caffè con lo zucchero :mrgreen:
|
Mi sembra che ci fosse già un topic simile di qualche anno fa.
Comunque, a me piace passare tanto tempo in casa e passare tanto tempo da sola. Mi sento bene, non sento la necessità di essere sempre e comunque in compagnia, o di uscire in continuazione. Non lo dico a chi mi conosce per non risultare la solita aliena, asociale... |
L'odore delle mie puzzole :innamorato::D
|
Ma va bene anche scrivere i mi piace al condizionale?
Mi piacerebbe? |
Mi piacerebbe andare al mare ora, ma non lo dico a me stesso per soffrire meno visto che sto per andare a lavorà:mannaggia:
|
L' odore della benzina bruciata, anche per questo motivo adoro le auto vintage. Altro che catalitica e sensori vari....
L' effetto dell' alcol. Le ragazze seminude che girano per il paese. |
Mi piace guardare il fuoco, quindi anche gli incendi (principalmente nei film o nelle foto).
Trovo gli incendi fotogenici, il fuoco ha qualcosa di misterioso che mi affascina e mi dà euforia. Non posso dirlo, perché temo di passare per piromane. -------------------------------------------------- Io sempre caffè amaro :cuore: |
Mi piace farmi un panino con maionese e nient'altro
Mi piace l odore della candeggina e delle sigarette Mi piacciono le armi Mi piacciono i cimiteri Mi piace la sensazione di dolore quando mi faccio un tatuaggio Mi piacciono la pioggia ,la nebbia e il freddo Mi piace tifare una squadra che non sia l Italia agli europei |
L'antistaminico di fiducia mi regala spesso due effetti "indesiderati" seppur molto piacevoli:
. sensazione di freddo diffuso, un vero sollievo (detesto il caldo) durante le giornate estive. Qualche giorno fa ho acceso la stufetta nonostante i 30 gradi in casa :sisi: . Tranquillità. Nel giro di un'ora divento sempre molto zen, serena. Calma. Insomma, non tutto il male viene per nuocere :mrgreen: |
Video asmr
Eurodance anni 90 Odori strani tipo vernice e benzina Pasta fresca cruda e dado crudo Fenomeni meteorologici estremi Fuoco Ragazze carine con la felpa |
Quote:
|
Aldilà del caffè che bevo rigorosamente amaro, verso la caffettiera intera in una tazza da latte e lo bevo con calma a volte anche tiepido o freddo.
In pratica mi piace il caffè lungo americano |
I fiori
|
La pasta in bianco con olio o burro.
|
Quote:
E' un luogo comune da "questionario dei tre giorni". |
Quote:
Comunque il questionario dei 3 giorni era veramente una cosa ridicola. In effetti ricordo che quella domanda c'era veramente, probabilmente all'epoca risposi no. Invece mi mandarono dalla psicologa perché risposi affermativamente a un'altra domanda, cosa che secondo loro era indicativa di qualche problema psicologico da indagare. Superai la visita per un pelo ma fortunatamente dopo qualche rinvio fui dispensato. |
Mi piace il silenzio.
Mi piacerebbe saper cucinare. |
Temptation Island.
|
Quote:
Quote:
|
Mi piace commentare i programmi live su twitter.
|
Io quando faccio l'aperitivo coi colleghi a volte trovo lo Spritz troppo amaro, ma non lo dico. Io amo bere cose più dolci ma non mi va di esser quella che prende cose diverse. E poi cosa potrei prendere? Il prosecco non mi piace. Amo i vini dolci. Insomma ogni aperitivo è un pò imbarazzante. Meno male che son tutti presi dalle discussioni e non notano se lascio mezzo bicchiere pieno.
|
Mi piace scrivere xké e cmq.
|
I "non mi piace e non lo dico" ok, ma i guilty pleasure sono più difficili da confessare.
|
Quote:
|
Ascoltare inni e canzoni patriottiche di tutti i tipi (e di tutte le epoche e latitudini)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Non ho piacere per il crimine, solo per i criminali come tutte) |
Vedere le persone fare a botte.
|
Guidare in condizioni meteo proibitive.
|
Astrologia, romanzi classici e anche i notiziari.
|
c'era già un topic a riguardo!!
comunque dirò la mia anche se è un pò vergognosa come cosa nella mia routine quotidiana ultimamente ho inserito (va in onda tra le 18.30 e le 19 anche se per impegni non riesco a vederla tutta, in genere fanno 2 puntate) la casa nella prateria già lo vedevo da bambino, era uno dei telefilm di punta ma adesso da adulto posso apprezzarlo di più è tipo una droga, un mondo perfetto dove tutti sono buoni, al massimo i cattivi sono solo un pò antipatici ma sotto sotto sono buoni pure loro che entro fine puntata si redimono e tornano sulla retta via le ragazzine della famiglia ingalls sono le figlie che tutti vorremmo avere, belle, intelligenti, studiose, ben educate il padre è un gran lavoratore, agricoltore, spaccalegna, spaccapietre, ma colto, sa suonare, belloccio dal gran fisico la madre che ve lo dico a fare, la donna praticamente perfetta, bella, intelligente, colta, sensibile, tutta casa e chiesa (e tanti saluti alle femministe!!) la maestra è sempre attenta e sensibile coi bambini, altro che empatia zero e poi il reverendo, il dottore, e ancora l'amico e collega di charles, burbero ingnorante con la barba ma buono come il pane la famiglia oleson, quelli dell'emporio , il padre buono e bravo, madre invidiosa un pò cattivella ma buffa, alla fine sempre perdonata dalla famiglia perfetta, i figli degli oleson beh quelli in effetti sono pestiferi, in particolare la maggiore che a volte è proprio odiosa, ma alla fine l'amore trionfa sempre |
Sai già come va avanti o ti devo spoilerare?
|
Quei reality palesemente finti e preparati che davano spesso sul canale DMAX, tipo dual survivor o quello dove pimpano le auto... prima ero drogato di questi programmi, adesso sono due anni che seguo poco.
|
Quote:
poi ricordo alla fine la serie dove laura è grande e sposata, e c'è brenda walsh bambina che spunta dal nulla, ma ormai la magia delle precedenti serie si era persa :nono: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |