![]() |
Consulto su festazza
Ciao a tutti. In questi giorni dovrò andare alla festa di una tipa nella sua villetta e sono in ansia siccome ci saranno non solo persone che conosco, ma anche degli amici di questa tipa. Fra l'altro dovrò andare in auto e il posto è lontanuccio quindi ci sarà anche quell'aspetto ansiogeno. Quindi boh, avete dei consigli? Per esempio secondo voi mi conviene andare con dei panataloni lunghi o con dei pantaloni corti? Direi che i secondi possono andare bene tenendo conto che è una festa random e non una di laurea/compleanno (i pantaloni lunghi comunque mi piacciono decisamente di più ma suderei maggiormente). Ah, discorso alcol: la tipa ha detto esplicitamente che questa sarà una festa in cui ci spaccheremo quindi dovrò regolarmi anche da quel punto di vista dato che quando bevo faccio figure di merda a manetta. Inoltre penso che mi toccherà dormire da lei o nella mia auto visto che non ho intenzione di tornare a casa in auto da marcio (conoscendomi faccio un incidente tre secondi dopo essere partito:sisi:). Altre cose boh, se mi offrono del fumo non so se accettare, le ultime volte è andata male ma se magari sono a mio agio vorrei riprovare.
Cosa suggerite? |
Re: Consulto su festazza
Bevi per finta, fuma per finta, tornatene a casa la sera, divertiti guardando gli altri marci che non capiranno che sei sobrio.
Stealth. :occhiali: |
Se non sei abituato al fumo eviterei potrebbe venirti ansia o nausea forte x tutta la serata, x l' alcol vedrei come si comportano gli altri, di certo qualcosa berrei ma se volessi sbronzarmi prima aspetterei che lo facessero gli altri, x non essere l' unico pirla, poi dipende sempre dal livello di confidenza...
Se so che devo dormire fuori e mi attende una serata impegnativa mi porterei in macchina un cambio pulito, carta igienica, acqua, dentifricio e spazzolino e qualcosa con cui lavarmi almeno le mani.(cuscino e coperta in macchina se dovessi dormirci). Per quanto mi riguarda se non c'è confidenza con almeno un paio di partecipanti che si fermano eviterei di dormire lí con sconosciuti, un altro accorgimento è stare attento ai miscugli e alle cose che ti danno da bere aperte, non è remota la possibilità che ci ficchino dentro qualche droga che ti rovina la serata e ti rende uno zombi o ti va vomitare l'anima... Mi presenterei con un regalino (cibo o bevanda) e assolutamente mi porterei dietro SPRAY ANTI ZANZARE e mi guarderei bene dal farmi vedere che lo metto, x evitare che mi finisca subito. X il resto andrei vestito estivo, magari qualcosa di più comodo e pesante in macchina, so che sembra tanto ma tutto quello che ho detto ci sta in uno zaino, che lascerei in macchina.. Come dice Dominic mi sembra la scelta più saggia, beviti qualche birretta ma cerca di restare abbastanza lucido, specie se sei in mezzo a sconosciuti. Occhio a dove lasci le chiavi di casa, della macchina e il portafoglio , Un paio di preservativi e tanta speranza, che si sa è l' ultima a morire |
Quote:
:mrgreen: Quote:
Quote:
Comunque ogni partecipante porta qualcosa da consumare per tutti, io ho già preso dell'alcol. Comunque andare via dopo mezz'ora non si può proprio sentire, dai :sisi: |
Non sono cose così facilmente programmabili, a parte l'abbigliamento e decidere in anticipo di dormire lì.
Per il resto ti consiglierei di viverla come ti sentirai in quel momento. Il modello della camicia di lino sembra l'utente masterplan :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci sono più i fobici di una volta, al giorno d'oggi sono tutti occasionali |
non dimenticarti i preservativi.
|
Quote:
Vai e divertiti, magari trovi anche una che ci sta. Chiedete sempre come fare a consocere gente, beh questo è un ottimo modo. Però cerca di non bere troppo, un minimo di lucidità è sempre meglio averla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Effettivamente però fare un commento serio in risposta a un'affermazione ironica non ha molto senso. |
Mi porterei i documenti nel caso arrivasse la polizia a multare tutti i partecipanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi, come mi vesto?:sisi:
|
Quote:
|
Madonna che tumore questi troll.
|
Quote:
|
Quote:
Maglietta leggera o camicia e pantaloni al ginocchio |
Io andrei Pantaloni jeans al ginocchio e polo scura, e scarpe da ginnastica, ma tanto cosa cambia?
Secondo me vuoi fare colpo su qualcuna se ti interessa l'abbigliamento, l'importante a ste feste è andare senza aspettative di nessun tipo, io solo così sono riuscito a godermi qualche momento felice |
Quote:
https://www.buyandbenefit.com/wp-con...Shirt-Uomo.jpg Pantaloni di lino e camicia è troppo infighettato mi sa. Pantaloni di lino e t shirt a naso è un accostamento osceno. Invece bermuda e camicia?:pensando: |
Quote:
Ammazza che persona seria che sono, in realtà a me non me ne frega 1 cazzo anche perché non so manco vestirmi da sola figurati vestire gli altri :sisi: ma ce provo |
Ma quiesta gente di che estraz. sociale è?
|
Quote:
I jeans al ginocchio non li ho purtroppo. Polo rosa e bermuda invece? |
Quote:
|
Quote:
https://i.imgur.com/hnmyXe6.jpeg |
Quote:
|
Quote:
|
Sìììììì, mi faccio accompagnare così non ho l'imbarazzo di entrare da solo in scena:tt1:
PS: La tipa che mi accompagna mi sa che si era imparanoiata anche lei per questa cosa, infatti si era proposta lei :sisi: |
Quote:
|
Mi sa che faccio i primi più camicia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti vesti in base al tipo di festa, se è una festa elegante penso che molti saranno vestiti in modo elegante. In generale, fai quello che ti senti.
|
Vestiti in modo da sentirti a tuo agio e segui il tuo gusto personale. Se preferisci le t-shirt metti quella, se ti senti meglio con la camicia metti la camicia, stessa cosa per pantaloni e scarpe.
|
Buona festa!!!vedrai,farai colpo!!!:ridacchiare::bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |