FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   la categoria di uomini preferita dalle donne (https://fobiasociale.com/la-categoria-di-uomini-preferita-dalle-donne-7495/)

vikingo 08-11-2008 20:47

la categoria di uomini preferita dalle donne

secondo me stronzi,misteriosi e sicuri

vikingo 08-11-2008 20:50

lovely Lady's ass feels cock

vikingo 08-11-2008 20:50

Sguardo misterioso, modi sgarbati, bugie in serie e infedeltà nascoste. Il bello e maledetto, stereotipo di celluloide, non funziona solo sul “grande schermo”. Anche nella vita di tutti i giorni ci sono James Dean sfuggenti a cui le donne danno la caccia, innamorandosene più facilmente. O almeno questo è quanto sostengono due ricerche americane presentate a Kyoto nel corso di un convegno su comportamenti umani e l’evoluzione della società.

La carta vincente del maschio bugiardo è, secondo gli esperti, l’attività sessuale. Per Peter Jonanson dell’Università del New Mexico che ha preso in esame personalità e comportamenti di 200 studenti del suo Campus, l’uomo impulsivo ha una tendenza a mentire molto più spiccata, ed è capace di circondare le donne di una tela di bugie macroscopiche e trame machiavelliche.

Quando questi espedienti non sono così espliciti da provocare un rifiuto nella partner, allora scatta la trappola, che si traduce in approcci sessuali più disinibiti. Il risultato è che i "belli e maledetti" hanno molti rapporti, soprattutto da giovani, cosa che “garantisce la maggiore diffusione del seme e quindi la preservazione della specie”, spiega Jonanson, che ha incrociato i profili psicologici dei suoi studenti con il numero delle relazioni sessuali e sentimentali.

Forse Darwin darebbe ragione alla spregiudicatezza vincente, almeno sotto il profilo evoluzionistico, di questi narcisisti impenitenti. Lo dice un’altra ricerca condotta da David Scmitt della Bradley University, per cui nella prosecuzione della specie la costruzione di un nucleo familiare duraturo ha un`importanza maggiore che avere molti partner.

Le cose, però, cambiano con l’avanzare dell’età. Una volta adulti, il modello "bello e cattivo" non funziona più e le donne preferiscono l’affidabilità, la cura della prole e la stabilità alle passioni “mordi e fuggi

VeryPoison 08-11-2008 20:53

------------------

Tripl 08-11-2008 20:57

uhm ,vestiti di marca,tamarri,capelli truzzi ehm se non scordo il tocco finale ... che parlano sempre d'amore auhauah

DarthFobic 08-11-2008 21:16

basta mitizzare le donne

cancellato2488 08-11-2008 21:21

io ribadisco la mia e la conferma me ne dà ragione....da quando mi sono introversato fatico molto di più nell'approccio...quando ho argomenti e mi va di parlare ed estroversare nel giro di 10 minuti riesco a far piegare ai miei piedi anche una sconosiuta.

Semplicemente vogliono una persona che sappia vivere: che sia sicuro e misterioso in modo da dare un po' di pepe alla storia, ma che sappia far ridere e scherzare, che sappia fare una carezza e che sappia dire di sì e di no....

Indestructible 08-11-2008 21:48

Quote:

Originariamente inviata da 1giova88
io ribadisco la mia e la conferma me ne dà ragione....da quando mi sono introversato fatico molto di più nell'approccio...quando ho argomenti e mi va di parlare ed estroversare nel giro di 10 minuti riesco a far piegare ai miei piedi anche una sconosiuta.

Semplicemente vogliono una persona che sappia vivere: che sia sicuro e misterioso in modo da dare un po' di pepe alla storia, ma che sappia far ridere e scherzare, che sappia fare una carezza e che sappia dire di sì e di no....

vogliono troppo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :(

Redman 08-11-2008 22:06

"Le donne vogliono un uomo che sia un genio. Quando si sposano, vogliono che sia un babbeo" 8)

SiVieneESiVa 08-11-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Redman
"Le donne vogliono un uomo che sia un genio. Quando si sposano, vogliono che sia un babbeo" 8)

qua abbiamo la prova
http://www.shockdom.com/eriadan/?p=1495
comunque, lui è un ingegnere.
:lol:

Incubus 08-11-2008 22:44

La mia unica amica una volta disse: "A me piacciono gli uomini romantici, ma che sappiano essere Uomini quando serve!"

Valle a capire, le donne ... per me sono una categoria del tutto sconosciuta. :?

spoon3 09-11-2008 00:22

Bisognerebbe chiederlo a loro , ehehh non penso che ci sia un unica categoria preferenziale :lol: appunto xchè ogni donna è diversa dall'altra , come del resto l'uomo.

ele81 09-11-2008 00:23

Fighi, coi soldi e dotati...

spoon3 09-11-2008 00:32

Quote:

Originariamente inviata da ele81

ECCO , Appunto mi hai tolto i sentimenti ehheh :lol:

NikoRosberg 09-11-2008 12:12

Quote:

Originariamente inviata da ele81

Hai capito questa ? 8O 8O 8O

cancellato2488 09-11-2008 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Incubus
La mia unica amica una volta disse: "A me piacciono gli uomini romantici, ma che sappiano essere Uomini quando serve!"

Valle a capire, le donne ... per me sono una categoria del tutto sconosciuta. :?

ed è giusto che sia così...il troppo non va mai bene...

di una persona solo romantica, solo dolce, solo sicura di sè, solo stronza, solo spiritosa (ma al limite della pura scemenza) non te ne fai nulla.
Se però fai un mix di tutte queste caratteristiche ottieni una persona con cui difficilmente ti annoierai...

BadDream 09-11-2008 14:23

è vero, ma è difficile concentrare un po' di tutto in un'unica personalità, c'è sempre un lato predominante che finisce magari con il marchiare la persona in questione ... non sono molte le persone che riescono ad essere "tenebrose" e "simpatiche" al tempo stesso, "romantiche" e "virili" ... ma proprio perché non sono molte, mi tolgo tanto di cappello di fronte a chi ci riesce!

cancellato2488 09-11-2008 14:50

Quote:

Originariamente inviata da BadDream
è vero, ma è difficile concentrare un po' di tutto in un'unica personalità, c'è sempre un lato predominante che finisce magari con il marchiare la persona in questione ... non sono molte le persone che riescono ad essere "tenebrose" e "simpatiche" al tempo stesso, "romantiche" e "virili" ... ma proprio perché non sono molte, mi tolgo tanto di cappello di fronte a chi ci riesce!

ma se ci riuscivo io un tempo...

e con un po' più di vita da raccontare saprei farlo anche oggi...

io non credo sia poi così difficile...

è questioned iabitudine

BadDream 09-11-2008 14:55

forse nn credi sia così difficile proprio perché tu ci riuscivi :wink: o forse come dici tu è questione di abitudine ... mah, io fino adesso ho sempre fallito, anzi, non sono ancora riuscito a capire quale sia la mia vera personalità! se mi guardo allo specchio nn so nemmeno chi vedo, chi sono veramente, sono in crisi esistenziale totale e questo contribuisce a rendermi depresso :?

Swathi 11-11-2008 06:15

Quelli che sanno parlare chiaro e senza ambiguità per prima cosa...
Così ci si può metter d'accordo sulle eventuali affinità o meno e...
POTER SCEGLIERE LIBERAMENTE !!!
Più apprezzabile un uomo che ti dice: vorrei questo da te e poter dire di no, rispetto a chi non si mostra per quello che veramente è....
Tanto finirà lo stesso con un no,ma molto,molto male....

Zed 11-11-2008 14:59

Sicuro di se, il resto viene di conseguenza.

cancellato2369 11-11-2008 15:33

Quote:

Originariamente inviata da BadDream
forse nn credi sia così difficile proprio perché tu ci riuscivi :wink: o forse come dici tu è questione di abitudine ... mah, io fino adesso ho sempre fallito, anzi, non sono ancora riuscito a capire quale sia la mia vera personalità! se mi guardo allo specchio nn so nemmeno chi vedo, chi sono veramente, sono in crisi esistenziale totale e questo contribuisce a rendermi depresso :?

penso non sia difficile, ma contemporaneamente penso sia difficile abbattere l'abitudine.
In sè ti assicuro che fare l'estroversone non era nulla di impegnativo...ed er ala cosa più spontanea a questo mondo...mi passava una vecchietta davanti e mi veniva da pensare "pensa che tra 70 anni sarai così...una botta adesso te la darei...se penso che diverrai così manco morto" ripetevo le stesse identiche parole all'istante (ancora prima di elaborare l'intera frase nella mente).
Il difficile viene quando devi toglierti l'abitudine di pensare e di restare passivo al mondo.
Dopo anni in cui sei abituato a fare ciò ecco lì si che diventa difficile ritornare ad essere estroverso (o come in altri casi diventare epr la prima volta estroversi)...
ma essere estroversi in sè non è affatto difficile...è quasi più difficile essere introversi...

thx1138 11-11-2008 19:30

Generalmente stronzi, bugiardi e presuntuosi. Ma non sempre :-)

ciao

rob

TimeBomb 22-05-2010 22:43

Re: la categoria di uomini preferita dalle donne

Quote:

Originariamente inviata da Tripl (Messaggio 118411)
uhm ,vestiti di marca,tamarri,capelli truzzi ehm se non scordo il tocco finale ... che parlano sempre d'amore auhauah

Non è vero a me serve uno così:
deve essere emotivamente sensibile
praticamente utile
e sessualmente virile.
Non mi sembra di chiedere la luna :blushing:

Winston_Smith 22-05-2010 22:51

Praticamente utile? Cioè?

Winston_Smith 23-05-2010 10:04

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 345693)
Cioè non uno che si gratta dalla mattina alla sera,uno attivo che se gli chiedo
aiuto per spostare i mobili mi risponde:<<no amore tu lascia stare
ci penso io>> e non <<chiama tua madre che ti aiuta lei>>.
Tutto chiaro ora?:)

"Chiama tua madre" è una bella risposta, devo segnarmela :D

Scherzi a parte, ovviamente d'accordo sul dare una mano, purché ci si ricordi sempre che non è valida l'equazione uomo=dipendente di un'impresa di traslochi.

Wrong 23-05-2010 15:03

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 345609)
praticamente utile
e sessualmente virile.

Penso che con poche frasi hai indicato l'uomo ideale per la maggior parte delle donne, me compresa. Brava TimeBomb! :clap:

Labocania 23-05-2010 15:49

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 345609)
praticamente utile
e sessualmente virile.

Infatti. Si tratta semplicemente uomo normale, cioè quel tipo d'uomo che io e altri utenti del forum non siamo. Anche io vorrei una donna normale.

Winston_Smith 23-05-2010 19:31

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 345855)
No assolutamente, ci mancherebbe altro.
Gli uomini si sa hanno una manualità che a noi donne manca perchè non sfruttare occasioni tipo la sitemazione di una mensola,il giardinaggio
come momenti per stare insieme,gli uomini non farebbero la figura dei poltroni
e le donne si convincerebbero che il loro uomo non è uno che sta con le mani in mano.:)

Generalizzi troppo :D

Io non ho tutta questa manualità, mai toccata una mensola nè piantato niente.

Immagino che ciò faccia di me un poltrone...

Winston_Smith 23-05-2010 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 345863)
Penso che con poche frasi hai indicato l'uomo ideale per la maggior parte delle donne, me compresa. Brava TimeBomb! :clap:

Se un uomo avesse scritto:

tollerante e non rompiballe

servizievole e pronta a fare i lavori domestici

porca a letto

che avreste risposto? :cool:

No, perché mi sembra che siamo lì, anche se io ho usato parole più crude...

psiche86 23-05-2010 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 346045)
Generalizzi troppo :D

Io non ho tutta questa manualità, mai toccata una mensola nè piantato niente.

Immagino che ciò faccia di me un poltrone...

Ma infatti a casa mia è mia mamma che smonta e rimonta elettrodomestici, aggiusta fili dell'elettricità, utensili, sa fare di tutto. Io la ammiro.
Mio padre veramente oltre a quello che ha fatto per lavoro, non sa fare altro.

Winston_Smith 23-05-2010 19:56

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 346079)
Ma dai ragà avrei potuto dire apparecchiare la tavola sparecchiare
fare i piatti, collaborativo insomma non cercate il pelo nell'uovo.:tongue_smilie:

Adesso cerchi di metterci una pezza...:D

Comunque leggi il mio post precedente a questo. Che ne pensi?

Winston_Smith 23-05-2010 20:07

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 346096)
Be io ne capisco di lavandini pur non essendo idraulico
e senza la sua manualità,spacco legna e zappo da Dio:D
Ti giuro i miei erano esempi, comunque qualcos'altro di utile lo saprai fare no??

No :D

Oddio, apparecchiare, cucinare (in senso lato), fare i piatti...ci metto una vita ma diciamo che me la cavo.

Quello che volevo dire però è che le tue mi sembravano richieste che, se la avesse fatte un uomo, sarebbe stato subito bollato come un porco approfittatore menefreghista.

Thermaltake 23-05-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 345893)
Infatti. Si tratta semplicemente uomo normale, cioè quel tipo d'uomo che io e altri utenti del forum non siamo. Anche io vorrei una donna normale.

e per quale motivo non ti rispecchi nelle richieste di TimeBomb?

- emotivamente sensibile: se ti trovi in un forum del genere credo che tu entri eccome in questa categoria
- praticamente utile: non daresti una mano alla ragazza a cui vuoi bene, sempre nei limiti del possibile?
- sessualmente virile: mica avrai dubbi sulla tua sessualità no?

Winston_Smith 23-05-2010 20:40

Io ho già espresso dei dubbi sulla mia utilità pratica...:D

Labocania 23-05-2010 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 346153)
e per quale motivo non ti rispecchi nelle richieste di TimeBomb?

- emotivamente sensibile: se ti trovi in un forum del genere credo che tu entri eccome in questa categoria
- praticamente utile: non daresti una mano alla ragazza a cui vuoi bene, sempre nei limiti del possibile?
- sessualmente virile: mica avrai dubbi sulla tua sessualità no?

Sensibile? Altroché. Sulla mia abilità nelle cose pratiche ho parecchi limiti e dubbi sulla sessualità li avrò finché non farò la prova pratica.

Thermaltake 23-05-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 346224)
Sensibile? Altroché. Sulla mia abilità nelle cose pratiche ho parecchi limiti e dubbi sulla sessualità li avrò finché non farò la prova pratica.

Beh, qualche dubbio finchè non si viene messi direttamente alla prova ci può anche stare però non mi sembrano richieste così assurde.
Non credo di essere l'unico in questo forum che pensa di soddisfare almeno i tre requisiti richiesti.

Winston_Smith 23-05-2010 21:27

Complimenti, io (forse) 1 e 1/2...:D

alyssa_85 24-05-2010 20:09

la categoria di uomini che preferisco è il mio RAGAZZO :D
ovvero una persona abbastanza sicura di se ..io sono l'opposto, sono una persona insicurissima e credo che qualcuno come me mi avrebbe portato solo danni ,estroverso ( anche in questo caso il mio opposto).. protettivo, intelligente, CON GRANDE PERSONALITà, simpatico,una persona stimolante, che non fa pesare i miei difetti ma mi accetta x quello che sono..l'aspetto fisico mi è indifferente, nel senso non ho canoni specifici.. ma ovviamente mi deve piacere :D

Labocania 24-05-2010 21:50

Quote:

Originariamente inviata da alyssa_85 (Messaggio 346776)
la categoria di uomini che preferisco è il mio RAGAZZO :D
ovvero una persona abbastanza sicura di se ..io sono l'opposto, sono una persona insicurissima e credo che qualcuno come me mi avrebbe portato solo danni ,estroverso ( anche in questo caso il mio opposto).. protettivo, intelligente, CON GRANDE PERSONALITà, simpatico,una persona stimolante, che non fa pesare i miei difetti ma mi accetta x quello che sono..l'aspetto fisico mi è indifferente, nel senso non ho canoni specifici.. ma ovviamente mi deve piacere :D

Una ragazza insicura avrà sicuramente bisogno di un tizio rassicurante, una ragazza sicura di sé non potrà mai considerare un ragazzo che non lo è; quindi non abbiamo speranza!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32.