![]() |
Cosa non sopportate delle persone?
Qual è a tuo parere il peggior difetto che possa avere una persona? Che caratteristiche ha la tipica persona con cui non vorresti mai avere a che fare?
Sono molto curioso di conoscere le vostre opinioni |
Re: Cosa non sopportate delle persone?
Cattiveria verbale e arroganza , soprattutto quella di chi parla alle spalle perché ha poco coraggio , e anche chi causa del male agli altri , soprattutto senza motivo , anche se un motivo valido non ci sarebbe quasi mai
|
Quote:
Quindi si può dire che in generale ti danno fastidio i vigliacchi? (anche chi fa del male agli altri può essere definito tale) |
Quote:
|
Quote:
|
Io delle persone non sopporto il fatto che esistano :D
A me le persone non piacciono in generale. C'è giusto qualcuno che tollero. Ho una lunga lista di cose che non mi piacciono negli altri ( sarà per questo che sono sola e senza amici). Oltre a cose come cattiveria e disonestà, non mi piacciono le persone saccenti, quelle che si credono superiori agli altri e lo fanno notare. Non mi piacciono neanche quelli che fanno troppo i simpaticoni e vogliono sempre stare al centro della scena. Non sopporto quelli che non hanno rispetto per gli altri (i ritardatari li odio) e per le cose degli altri. Aggiungo anche quelli che parlano di continuo e che non fanno mai controbbattere nessuno. Non gradisco molto chi si piange continuamente addosso dando sempre la colpa agli altri e chi non si prende le proprie responsabilità. Anche quelli che si offendono per tutto e non gli si può dire niente non mi fanno impazzire. Ci sono sicuramente altre cose che non mi piacciono ma al momento mi vengono in mente queste :) |
tutti i difetti che in fondo in fondo, a livello conscio o inconscio sento di avere io
è un pò come guardare uno specchio fateci caso, vedrete che per molti voi è la stessa cosa |
Malignità, egoismo, falsità.
|
Se la giocano al primo posto l'invadenza e la chiusura mentale.
|
La rancorosità
|
In primis, il conformismo.
|
Arroganza pregiudizio ostentazione chiusura mentale tamarraggine.tramare alle spalle sopratutto in una donna tutte queste cose mi fanno scappare.
|
Quote:
|
Mmh...Non mi piacciono le persone che parlano solo di se stesse e non ascoltano gli altri..direi che è l'unica cosa che proprio non mi piace per il resto credo di essere abbastanza tollerante in generale
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
in ogni forma tutti coloro che si approfittano della debolezza altrui
|
- Chi non si fa mai una bella insalata di caxxi suoi :sisi:
- Chi critica / giudica gli altri senza conoscerli realmente, basandosi solo sull'apparenza. |
Quote:
Bisogna ricordarsi di come si era tutti quanti all'inizio, nel fare una cosa nuova.. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi risultano indigeste le persone che si prendono troppo sul serio, gli snob, quelli convinti di avere sempre ragione, i vanitosi, i bigotti, quelli invadenti, quelli che giudicano le persone dal modo di vestire, i ficcanaso.
|
La falsità al primo posto. Seguono i comportamenti ipocriti, ambigui e accondiscendenti. E i lecchini.
|
Quote:
Probabilmente coloro che affermano di essere fuori da una cerchia, sono i primi a farne parte. Questo effettivamente fa un po' orrore. Personalmente non tollero assolutamente i traditori e coloro che opprimono i deboli. Forse chi detesto di più sono quelli che considerano le persone "diverse" e "fuori dal comune" come merde e le trattano come tali. Di conseguenza si credono superiori. Si tratta di coglioni: a queste persone cagherei in testa tutti i giorni della mia vita con molta allegria. |
Chi misura ogni sua azione in base al senso dell'utile. Chi è privo di senso estetico. Chi organizza scientificamente la propria vita. In sostanza ho bassa considerazione dell'uomo in quanto animale, lo vedo come un contenitore di sporcizie, e da questo si fonda la mia grande pazienza.
|
Quote:
Mi sembra di capire che gli egocentrici e gli incoscienti non siano proprio i tuoi migliori amici :D |
Quote:
Come si fa a vivere così? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non sopporto che ti vedano in base al ruolo sociale che occupi, non sopporto che ti trattino dall'alto al basso perché non sei "nessuno"
|
Quote:
|
Non sopporto che esistano ,molto semplice :mrgreen:
|
Le persone che ridossano le proprie frustrazioni sugli altri. Le persone che non hanno contegno emotivo e si danno alla pazza gioia esprimendo anche gli stati d'animo più negativi in contesti in cui risulta decisamente inopportuno. Quelle che non rispettano gli spazi degli altri, invadenti nel modo di parlare e fare. Le persone con i pregiudizi. Le persone che non ti ascoltano veramente e ti rispondono solo in base all'idea che si sono fatto di te o della situazione. Etc etc etcc :laugh:
|
Quote:
|
Ciò che davvero non sopporto sono le persone giudicanti, l'approccio giudicante a qualsiasi cosa. Ho sempre provato fastidio verso il giudizio di qualcuno verso qualcun altro. Giudicare è necessario nella vita, però bisogna avere l'onestà di applicare il giudizio con il contagocce.
|
La gente che ti contatta solo per necessità.
|
Quote:
p.s. non volevo citare Kant per sentirmi superiore o altro, era solo la prima cosa che mi è venuta in mente riguardo l'argomento |
Non sopporto quelli/e nelle app di dating che al secondo messaggio ti chiedono se hai Instagram e subito dopo ci rimangono male, perché non hanno trovato in me un nuovo follower.
|
Quote:
Ma forse non mi piacciono le persone troppo aggressive, troppo spinte nel senso di invadenti e debordanti, perché mi metterebbero a disagio. Tipo se qualcuno osa parlarmi e farlo in maniera troppo aggressiva mi chiudo subito, al tempo stesso non mi piace nemmeno avere a che fare con persone troppo silenziose perché poi mi sentirei in dovere di riempire quel silenzio e quindi sarei ugualmente a disagio. Insomma si, fanno tutti paura :sisi: Ovviamente se sapessi rapportarmi in maniera sana sarebbero altre le cose che troverei spiacevoli... tipo chi percula il prossimo, chi si lamenta senza sosta, chi spettegola con cattiveria, chi è arrogante, chi non ti ascolta, chi guarda il telefono mentre gli parli:o ecc ecc |
Le persone giudicanti che parlano senza sapere solo per darsi un tono e quelle che pretendono di avere perennemente ragione su tutto
|
non sopporto la loro personeità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |