![]() |
|
Re: "eventuale" capodanno a roma
Quote:
|
Quote:
Ditemi che ne pensate, questa è solo una proposta. |
Quote:
Poi non capisco come puoi dire "non puoi pretendere che la gente ti raggiunga solo perchè non ti vuoi spostare da casa tua" quando state organizzando un raduno al confine con la francia, mi sembra un pò assurdo e persino contraddittorio. Io non pretendo che i lombardi vengano a Roma, sarebbe assurdo, come io non potrei arrivare fino in val d'aosta (il tragitto anche fatto al contrario è lo stesso). Infatti ho proposto che, o si trova un posto che soddisfi tutti (bologna, firenze, ecc) oppure si fanno sue raduni, semplicissimo. |
Quote:
Hai ragione a dire così, innanzitutto occorre esprimere la volontà di partecipare al raduno (ovunque si tenga) nel topic aperto da alfonsonitti. |
k.
|
assorto very pac
|
Questo Topic non verrà chiuso...cosi ci saranno piu OBzioni possibili per chi non saprà cosa fare a capodanno 8)
|
Assorreto, perché non vorresti mostrarti al pueblo? Mi hanno detto tutti che sei un bel ragazzo, le tue quotazione registrerebbero un forte balzo in avanti.
|
si sta organizzando un raduno a milano e sembra che la cosa andrà in porto.
Io personalmente non posso arrivare fino a milano, perciò vorrei sapere quanti di voi sarebbero effettivamente interessati a questo secondo raduno a roma, in modo da poterci organizzare. Cosa vi piacerebbe fare? Preferireste un giro per la città o una serata più tranquilla ad esempio in un locale? Fatevi avanti!! |
per roma io vengo se si fa, quindi sbrigatevi ed organizziamoci. 8)
|
cmq lascio aperta x me anche la porta gita di 2 giorni a roma
sarebbe carino avere davvero tutte le scelte su, datevi da fare ad organizzare :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe che si organizzasse una bella cosa a Roma, coi forumisti di tutta Italia, isole comprese...
|
Quote:
|
per l'occasione di capodanno sarò presente a tutti i raduni contemporaneamente 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chi altro viene? |
siamo solo 3? ammazza ao moltissimi ehheheeh 8)
|
potreste invitare privatamente tutti quelli che sapete son di roma
ad esempio assorto inadatto innergal duefossette clizia gem harvest tanto x cominciare |
Per la Gioia delle vostre vite reali scrivete qui 8)
|
non è capodanno romano se non c'è inadatto
|
UP! UP! :lol: 8)
|
io x fortuna sto a roma a capodanno^^ sennò sarei stata a casa visto ke amici ne ho 0
ma faranno qualke concerto interessante?...e dico qualkosa di rock stavo vedendo x i siti xò non dicono proprio niente al riguardo.. |
Quote:
jupiter ele81 isolafelice reyds uahlim labelva anvace voi cheffine avete fatto? 8) chi ha la mail di faustino? vorrei avvisarlo che si fa un raduno sotto casa sua :D |
capodanno a Roma?... è meglio che farlo a Brescia tra i zulù :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |