![]() |
ROMA-AMOR
Allora, facciamo qualcosa a Roma prima di Natale?
C'è la mostra su Picasso, a me interessa vederla. Io poi non sono mai riuscito a vedere la cappella Sistina (oltre alla mia, ma quest'ultima per via della pancia), si fa qualcosa, non si fa? Su, un po' di entusiasmo, per Diana!!! :D :D :D |
Re: ROMA-AMOR
Quote:
|
Quote:
|
madonna quante belle mostre ci sono a Roma, sempre... non vedo l'ora di tornarci!
|
Re: :(
Quote:
|
Ci sono stato diverse volte a Roma, ma neanche io ho mai visto la cappella sistina, scoraggiato dalla fila che c'è sempre per entrare...
|
a me interessa la mostra di picasso .. quando la fanno? e dove?
|
Quote:
|
perchè proprio alla cappella sistina ahahaha ma dove la fanno questa mostra?? e quando ?? fatemi sapere che mi piace picasso
|
Quote:
http://www.mondoviaggiblog.com/2008/...febbraio-2009/ |
Quote:
ps: la mostra su Picasso io l'ho già vista, ma ce ne sono altre anche molto belle, come quella su Bellini.... |
Quote:
Eh, fammi sapere in tempo, che devo anche prenotare l'albergo |
estremilio, step by step, prima urge tua risposta qui
http://www.fobiasociale.com/postt7631.html cacci la macchina o no? |
I pupi siciliani
Domani telefono e mi informo sui prezzi dei biglietti e di dove sia sto auditorium (ma questo è il meno, alla peggio prendo un tassì).
A me intriga il gran duello tra Orlando e Rinaldo, forse sto giù due giorni o tre: dal 27 sera al 29 mattina, il 28 pomeriggio potrei vedere la mostra su Picasso, la Cappella Sistina salterebbe perchè l'ultimo week-end del mese è sempre chiusa, lo so già :? 27/12/2008 ore 11 Orlando conquista le armi e la spada Durlindana 28/12/2008 ore 11 Il gran duello di Orlando e Rinaldo... 29/12/2008 ore 17 La rotta di Roncisvalle |
ke bello mi venite a trovareeeeee :roll: :roll: :roll:
|
Quote:
Conosci altre cose da vedere o fare? Insomma, io ho voglia di abbinare al momento terapeutico o di sfogo o di conoscenza anche un momento di svago-relax. Mi vanno bene anche momenti di convivialità eno-gastronomici, ça va sans dire. |
la mostra su picasso! potrei farvi da cicerone x il centro di roma
|
Quote:
Ma mi interessa sta cosa del cicerone. Andiamo però anche in Via delle zoccolette, che così mi fai la foto con me sotto la targa della via, se riusciamo. :D :D |
Re: I pupi siciliani
Quote:
Dai, vieni a vedere lo spettacolo del 27!! Penso che mia sorella mi abbia già preso il biglietto per quel giorno tempo fa..... Scusa se non mi sono fatta più viva, ma sono piena di lavoro. Ci sono tante cose belle anche a teatro comunque........ E per quanto riguarda l'avere una guida per Roma conta anche su di me; spero di esserci per quei giorni.......io sono un po' imprevedibile....può anche darsi che io sia presa da un raptus di follia e parta per qualche giorno per qualche posto lontano......magari me ne vo a Parigi, mi manca così tanto....ma che ne so..... :wink: |
Quote:
|
Altre 2 mostre
Ci sono altre 2 mostre interessanti a ROMA:
1 su della pittura ottocentesca russa dall'Ermitage del grand tour italiano. 1 su DE CHIRICO. Quindi in definitiva ci sono 4 eventi interessanti: de chirico, picasso, grand tour e pupi siciliani. :D :D |
Re: Altre 2 mostre
--
|
Il 27,28, 29 E 30 DICEMBRE
Io sono a ROMA IL 27, 28, 29 E 30 DICEMBRE. IL 29 DOVREI ANDARE A VEDERE LO SPETTACOLO DEI PUPI SICILIANI.
Se volete fare qualcosa in queste date segnalatelo. |
Re: Il 27,28, 29 E 30 DICEMBRE
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |