FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   gruppo a palermo (https://fobiasociale.com/gruppo-a-palermo-7460/)

ramo 06-11-2008 19:56

gruppo a palermo

Visto che il mio grido d'aiuto s'è perso nello spazio allora il gruppo lo propongo io:
voglio fare un gruppo a palermo....... dai ragazzi aiutiamoci

Timidone 06-11-2008 20:18

io sn della prov di trapani, mi sa ke però nessuno vuole fare raduni in sicilia

ramo 06-11-2008 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Timidone

se tu ci stai siamo gia' 2

DarthFobic 08-11-2008 22:58

Quote:

più che altro perchè v'arrestano
http://www.corriereuniv.it/cms/wp-co...06/mafia-1.jpg

schersooooo :lol:

Tristan 08-11-2008 23:01

Che tipi accollativi! Palermo is burning.

DarthFobic 08-11-2008 23:04

versione 2
baciamo le mani omerty mix

TristanII 09-11-2008 15:41

Giovani e non, palermitani e non, ma soprattutto accollativi, accorrete accorrete al gruppo di auto-AIUTO!

(Dai, vi faccio da promoter 8))

ramo 09-11-2008 15:55

Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Giovani e non, palermitani e non, ma soprattutto accollativi, accorrete accorrete al gruppo di auto-AIUTO!

(Dai, vi faccio da promoter 8))

tristan ma tu 6 di palermo?

TristanII 09-11-2008 15:59

Ehm, tecnicamente parlando no. Un tempo ero diciamo un tipo più accollativo. (very criptico, very fobic) 8)

UltraFobic 09-11-2008 16:02

Quote:

Ehm, tecnicamente parlando no. Un tempo ero diciamo un tipo più accollativo. (very criptico, very fobic) 8)

minghia ma almeno dicci di che clan eri :lol: :lol: :lol:

TristanII 09-11-2008 16:05

Trroppo vuoi sapere. 8)

http://i36.tinypic.com/mwbez7.jpg

Andriu 09-11-2008 20:31

Re: gruppo a palermo

Quote:

Originariamente inviata da ramo
visto che il mio grido d'aiuto se perso nello spazio allora il gruppo lo propongo io:

Se qualcosa si farà, io mi rendo disponibile.

ramo 09-11-2008 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Andriu
Quote:

visto che il mio grido d'aiuto se perso nello spazio allora il gruppo lo propongo io:

Se qualcosa si farà, io mi rendo disponibile.

bene andriu grazie per la tua disponibilita'.... aspetto vivamente nuovi partecipanti

Phobictower 10-11-2008 00:36

Chiamate anche Serotonino e fatevi un bel paninu c'a meusa alla mia salute.

ramo 11-11-2008 14:58

ma possibile che di qst 200 e passa persone che leggono il mio topic nessuno sia di palermo...?
Nn ci credo dai... uscite dalla caverna! nn dovete aver paura di chi è come voi: xche' nn vi giudica... anche io so'che mi sentiro'agitato se dovessi partecipare a 1 gruppo(qualsiasi sia)ma almeno si puo' tentare di darci 1 mano... so' che le esortazioni nn piacciano a noi sociofobici... ma ancora insisto sulle potenzialita'benefiche di 1 gruppo di auto aiuto.... forza!

Timidone 11-11-2008 15:16

io ho dato la mia disponibilità, quanti siamo? 8)

TristanII 11-11-2008 16:02

Forse l'invito si potrebbe allargare a tutti i siculi del foro.
Per esempio, c'è anche Tripl, che è siculo.

Ramo, perché non aggiungi qualche dettaglio su cosa avresti in mente di fare? Magari aiuta.

ramo 11-11-2008 17:26

Quote:

io ho dato la mia disponibilità, quanti siamo? 8)

ciao timidone... per adesso siamo io tu e andriu,che è di catania e dice che dopo dicembre è disponibile...

ramo 11-11-2008 17:35

Quote:

Forse l'invito si potrebbe allargare a tutti i siculi del foro.
Per esempio, c'è anche Tripl, che è siculo.

Ramo, perché non aggiungi qualche dettaglio su cosa avresti in mente di fare? Magari aiuta.

si tristan stavo pensando anche io di allargare il gruppo a tt la sicilia.... bene,allora estendo l'adesione a tt i siciliani... anche se potete venire 1 volta ogni tanto (nn è che 1 volta entrati nn si esce piu';si puo' venire una volta sola se si vuole).
per quanto riguarda le attivita' del gruppo si propone e si concorda insieme... ciao

ramo 11-11-2008 17:39

Quote:

ma possibile che di qst 200 e passa persone che leggono il mio topic nessuno sia di palermo...?
Nn ci credo dai... uscite dalla caverna! nn dovete aver paura di chi è come voi: xche' nn vi giudica... anche io so'che mi sentiro'agitato se dovessi partecipare a 1 gruppo(qualsiasi sia)ma almeno si puo' tentare di darci 1 mano... so' che le esortazioni nn piacciano a noi sociofobici... ma ancora insisto sulle potenzialita'benefiche di 1 gruppo di auto aiuto.... forza!

ah, chiunque vuole parlare del gruppo mi trova nella chat del forum la sera, spesso sono li..... ciao a tt

Yukito 13-11-2008 14:38

Ci sono anche io di palermo :D

Tristan 13-11-2008 15:17

Yukito, solo 23 messaggi... posta di più! Dobbiamo dimostrare a questi nordici che noi suddisti siamo tipi very accollativi. 8)

ramo 13-11-2008 15:57

allora, picciotti per adesso gli interessati al gruppo sono:
me medesimo
andriu
timidone
tristan
yukito(forse)... a proposito yukito fammi sapere

Timidone 13-11-2008 15:59

ma siamo tutti maschi? ehhehehe neanke una femmina ce in questo gruppo 8)

TristanII 14-11-2008 12:13

C'era tempo fa una ragazza sicula, di non so dove. Credo sia stata lapidata dopo un paio di post, o giù di lì. 8)
Non riesco a ricordare il nick però. Ragazza Sicula (TM) se ci sei batti. (cit.) 8)

CapitanFobic 14-11-2008 22:52

ne sei siculo?

Yukito 15-11-2008 00:12

io FORSE potrei venire

TristanII 15-11-2008 01:04

Quote:

Originariamente inviata da CapitanFobic
ne sei siculo?

Siculo, siculo. Era LietoMe_, trovata l'ho. Qualcosa però mi dice che ha chiesto di essere terminata (come utente fobica 8)), nevvero?

Ma insomma, Ragazza Sicula (TM), qui se non ti fai viva questi masculi assatanati col cavolo che fanno il gruppo. :D 8)

Redman 15-11-2008 14:02

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da CapitanFobic
ne sei siculo?

Siculo, siculo. Era LietoMe_, trovata l'ho. Qualcosa però mi dice che ha chiesto di essere terminata (come utente fobica 8)), nevvero?

Yes 8)

TristanII 16-11-2008 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quote:

Yes 8)

Grande Terminator. 8)
Vabbè, almeno ha fatto ammenda per qualche uscita non proprio felicissima. Però se vuoi tornare, torna eh. Qui si perdona tutti. :D

Post Scriptum: anche tu, Siculo Di Una Certa Età (TM), vicino agli enta, se ci sei batti (semprecit.)

ramo 17-11-2008 03:56

Pensavo di essere il primo ad aver proposto un incontro qui in sicilia...(si vede che sono un novellino) :). Sarei anche curioso di sapere se qual'cosa di concreto si sia mai realizzato,ma vedendo la fine che hanno fatto i post di questo tipo credo di no.
Chi sa xche' qua nella sicily è cosi difficile fare un incontro...? Persino a Napoli ci sono riusciti; siamo davvero cosi' indietro? :( E' molto triste...
Forse l'idea del gruppo è troppo''intima''e molti nn si sentono pronti :roll:
Mi viene in mente che come primo incontro sarebbe meglio un raduno,piu' informale del gruppo e meno ansia da sostenere,cosi' ci si inizia a conoscere un pochino,etc.etc...
Sono quasi le 3 di notte e nn ho piu' idee,magari domani se mi viene in mente qualcos'altro continuo. Cmq che ne pensate del raduno? Presto proporro' una data,intanto voi proponete le vostre,
Ovviamente l'idea del gruppo nn è abbandonata e nn ci penso proprio ad arrendermi, xche' penso possa essere molto utile facendo le attivita'giuste.
Bene allora''accorete accorrete al gruppo di auto aiuto'' come dice
tristan :D.
Ps: avevo pensato ad aprire un topic apposta per il raduno,ma vedo che molti visitano questo e poi si evitano dispersioni.

vi aspetto numerosi..... ciao :D

ramo 19-11-2008 14:31

Ciao a tt

E'un po'che nn si posta qui e nn vorrei che il topic sprofondasse nel dimenticatoio.... chi mi cumminate picciotti? :?
Andriu,Tristan,Timidone,Yukito,postate anche solo per lasciare un messaggio vuoto, per farmi capire che siete ancora vivi e avete voglia di fare il gruppo.

Riguardo al post precedente, prima del gruppo credo sarebbe meglio il raduno,per iniziare a conoscerci e parlare meglo del gruppo,quindi l'idea nn è per niente abbandonata,il raduno è solo il primo passo verso il gruppo.

Chi nn vuole o puo partecipare al gruppo almeno venga al raduno.

Accorrete accorete al raduno :wink:

Malcom 20-11-2008 23:51

ramo 29-11-2008 03:32

tanto per nn farlo morire

Timidone 29-11-2008 15:14

ramo mi sa ke + di 4 al raduno nn saremo, o hanno paura , o proprio siamo quasi estinti in sicilia ehheheeh. ma anke se ci sn calabresi potremmo fare un raduno con loro, tanto è vicino, nn pensi ramo? 8)

ramo 29-11-2008 16:13

Quote:

ramo mi sa ke + di 4 al raduno nn saremo, o hanno paura , o proprio siamo quasi estinti in sicilia ehheheeh. ma anke se ci sn calabresi potremmo fare un raduno con loro, tanto è vicino, nn pensi ramo? 8)

Grazie Timidone. Teniamolo vivo il post.

Cmq per me possono venire anche da Milano...e se si organizza qualcosa in Calabria me la penso...
Per quanto riguarda il nostro raduno 4 o 100 per me va bene uguale.
Per dicembre nn so,per via delle feste... se qlc vuole si potrebbe fare lo stesso per me verso il 10 dicembre.Cosa dite?

ramo 02-12-2008 03:47

Serotonino new old entry

benvenuto :D

Serotonino78 02-12-2008 04:06

Quote:

Serotonino new old entry

benvenuto :D

grazie ramo :lol: io cmq conosco questo sito da circa 2 anni :lol: solo adesso sto trovando qualche "vicino di casa" cmq per me va bene incontrarci tutti ci vorrebbe anche qualche timidina palermitana forza ragazzi :wink:

TristanII 02-12-2008 13:44

Sicilians fobic better.

malia 02-12-2008 18:19

Ciao,mi sono iscritta da poco al sito.
Avevo già notato qst topic,ma sono titubante...
Sono interessata al raduno e forse anche al gruppo,ma io nn vi conosco affatto e so che nn mi sentirei per niente a mio agio in un gruppo di soli maschi,quindi prendo in considerazione l'ipotesi di partecipare solo se anche un'altra ragazza partecipa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.