![]() |
gruppo a palermo
Visto che il mio grido d'aiuto s'è perso nello spazio allora il gruppo lo propongo io:
voglio fare un gruppo a palermo....... dai ragazzi aiutiamoci |
io sn della prov di trapani, mi sa ke però nessuno vuole fare raduni in sicilia
|
Quote:
|
Quote:
http://www.corriereuniv.it/cms/wp-co...06/mafia-1.jpg schersooooo :lol: |
Che tipi accollativi! Palermo is burning.
|
baciamo le mani omerty mix |
Giovani e non, palermitani e non, ma soprattutto accollativi, accorrete accorrete al gruppo di auto-AIUTO!
(Dai, vi faccio da promoter 8)) |
Quote:
|
Ehm, tecnicamente parlando no. Un tempo ero diciamo un tipo più accollativo. (very criptico, very fobic) 8)
|
Quote:
|
|
Re: gruppo a palermo
Quote:
|
Quote:
|
Chiamate anche Serotonino e fatevi un bel paninu c'a meusa alla mia salute.
|
ma possibile che di qst 200 e passa persone che leggono il mio topic nessuno sia di palermo...?
Nn ci credo dai... uscite dalla caverna! nn dovete aver paura di chi è come voi: xche' nn vi giudica... anche io so'che mi sentiro'agitato se dovessi partecipare a 1 gruppo(qualsiasi sia)ma almeno si puo' tentare di darci 1 mano... so' che le esortazioni nn piacciano a noi sociofobici... ma ancora insisto sulle potenzialita'benefiche di 1 gruppo di auto aiuto.... forza! |
io ho dato la mia disponibilità, quanti siamo? 8)
|
Forse l'invito si potrebbe allargare a tutti i siculi del foro.
Per esempio, c'è anche Tripl, che è siculo. Ramo, perché non aggiungi qualche dettaglio su cosa avresti in mente di fare? Magari aiuta. |
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda le attivita' del gruppo si propone e si concorda insieme... ciao |
Quote:
|
Ci sono anche io di palermo :D
|
Yukito, solo 23 messaggi... posta di più! Dobbiamo dimostrare a questi nordici che noi suddisti siamo tipi very accollativi. 8)
|
allora, picciotti per adesso gli interessati al gruppo sono:
me medesimo andriu timidone tristan yukito(forse)... a proposito yukito fammi sapere |
ma siamo tutti maschi? ehhehehe neanke una femmina ce in questo gruppo 8)
|
C'era tempo fa una ragazza sicula, di non so dove. Credo sia stata lapidata dopo un paio di post, o giù di lì. 8)
Non riesco a ricordare il nick però. Ragazza Sicula (TM) se ci sei batti. (cit.) 8) |
ne sei siculo?
|
io FORSE potrei venire
|
Quote:
Ma insomma, Ragazza Sicula (TM), qui se non ti fai viva questi masculi assatanati col cavolo che fanno il gruppo. :D 8) |
Quote:
|
Quote:
Vabbè, almeno ha fatto ammenda per qualche uscita non proprio felicissima. Però se vuoi tornare, torna eh. Qui si perdona tutti. :D Post Scriptum: anche tu, Siculo Di Una Certa Età (TM), vicino agli enta, se ci sei batti (semprecit.) |
Pensavo di essere il primo ad aver proposto un incontro qui in sicilia...(si vede che sono un novellino) :). Sarei anche curioso di sapere se qual'cosa di concreto si sia mai realizzato,ma vedendo la fine che hanno fatto i post di questo tipo credo di no.
Chi sa xche' qua nella sicily è cosi difficile fare un incontro...? Persino a Napoli ci sono riusciti; siamo davvero cosi' indietro? :( E' molto triste... Forse l'idea del gruppo è troppo''intima''e molti nn si sentono pronti :roll: Mi viene in mente che come primo incontro sarebbe meglio un raduno,piu' informale del gruppo e meno ansia da sostenere,cosi' ci si inizia a conoscere un pochino,etc.etc... Sono quasi le 3 di notte e nn ho piu' idee,magari domani se mi viene in mente qualcos'altro continuo. Cmq che ne pensate del raduno? Presto proporro' una data,intanto voi proponete le vostre, Ovviamente l'idea del gruppo nn è abbandonata e nn ci penso proprio ad arrendermi, xche' penso possa essere molto utile facendo le attivita'giuste. Bene allora''accorete accorrete al gruppo di auto aiuto'' come dice tristan :D. Ps: avevo pensato ad aprire un topic apposta per il raduno,ma vedo che molti visitano questo e poi si evitano dispersioni. vi aspetto numerosi..... ciao :D |
Ciao a tt
E'un po'che nn si posta qui e nn vorrei che il topic sprofondasse nel dimenticatoio.... chi mi cumminate picciotti? :? Andriu,Tristan,Timidone,Yukito,postate anche solo per lasciare un messaggio vuoto, per farmi capire che siete ancora vivi e avete voglia di fare il gruppo. Riguardo al post precedente, prima del gruppo credo sarebbe meglio il raduno,per iniziare a conoscerci e parlare meglo del gruppo,quindi l'idea nn è per niente abbandonata,il raduno è solo il primo passo verso il gruppo. Chi nn vuole o puo partecipare al gruppo almeno venga al raduno. Accorrete accorete al raduno :wink: |
|
tanto per nn farlo morire
|
ramo mi sa ke + di 4 al raduno nn saremo, o hanno paura , o proprio siamo quasi estinti in sicilia ehheheeh. ma anke se ci sn calabresi potremmo fare un raduno con loro, tanto è vicino, nn pensi ramo? 8)
|
Quote:
Cmq per me possono venire anche da Milano...e se si organizza qualcosa in Calabria me la penso... Per quanto riguarda il nostro raduno 4 o 100 per me va bene uguale. Per dicembre nn so,per via delle feste... se qlc vuole si potrebbe fare lo stesso per me verso il 10 dicembre.Cosa dite? |
Serotonino new old entry
benvenuto :D |
Quote:
|
Sicilians fobic better.
|
Ciao,mi sono iscritta da poco al sito.
Avevo già notato qst topic,ma sono titubante... Sono interessata al raduno e forse anche al gruppo,ma io nn vi conosco affatto e so che nn mi sentirei per niente a mio agio in un gruppo di soli maschi,quindi prendo in considerazione l'ipotesi di partecipare solo se anche un'altra ragazza partecipa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |