![]() |
Quale accento vi arrapa di più?
A me hanno sempre fatto impazzire romanesco e romagnolo :arrossire: Da più giovane il romagnolo, ma ultimamente apprezzo molto di più la cadenza romana. Irresistibile, anche perché in genere è associata ad una voce abbastanza virile :timidezza:
|
Re: Quale accento vi arrapa di più?
Emiliano-romagnolo e bresciano.
|
Anche un po' il catanese, ma direi che lo trovo soprattutto simpatico.
La cadenza più bella tra quelle siciliane. |
Quote:
Comunque nelle voci femminili per me il migliore resta l'accento toscano e in generale senza distinzioni di sesso direi l'anconetano, che praticamente è l'accento italiano perfetto, pulito e senza particolari inflessioni. |
Quote:
Riflettevo cmq che l'accento romano mi dà la sensazione di "spacconeria", ovvero una certa irruenza nell'affrontare le cose, anche le relazioni, senza mai chiedere o pregare. Invece quello romagnolo mi dà la sensazione di leggerezza, saper ridere, scherzare e divertirsi. |
Nessuno
|
Messinese, romagnolo, piemontese e il leccese, poi il Veneto mi da di mistress e il lombardo é in fase di studio:sisi:
|
Toscano e Veneto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il laDino
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quello romano
|
Nessuno, comunque l'importante è che non ci sia un accento molto forte delle mie parti, visto che lo odio. Altri che non riuscirei a sopportare in maniera troppo accentuata sono il romano e il napoletano.
|
Al brèhà....le donne bresciane quando parlano con quella cantilena e accento ti fanno morire... sembrano quasi spagnole
|
Milanese e toscano
Quello romano e napoletano invece mi distruggono qualsiasi forma di libido Credevo di essere il solo con questa parafilia :pensando: |
Lombardo/milanese.
|
La parlata veneta mi fa impazzire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|