FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Informazioni importanti. L amore è una merda. (https://fobiasociale.com/informazioni-importanti-l-amore-e-una-merda-74413/)

cancellato21990 11-03-2021 23:24

Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Eccomi di nuovo con domande del c...o....
Appurato che: 1 faccio schifo 2 sono brutta 3 ho avuti sfighe in amicizia e in amore 4 SI non c e qual qualcuno per me...5 Si ho paura di provarci 6 nutro speranze piene di delusioni che fanno solo male.
La mia domanda è: come funziona il suicidio in svizzera?
Posso farlo?
Se dico che sono una depressa sfigata me lo faranno lo stesso?

Trinacria 12-03-2021 00:31

Credo che il suicidio assistito sia possibile solo nel caso di malattie gravissime quindi direi che non è il tuo caso.
Spero comunque che tu non dica sul serio.
Lo capisco il tuo sconforto. Le cose che hai elencato le sento praticamente tutte anche io ma farla finita significherebbe darla vinta alla vita e a tutti gli altri e noi non dobbiamo darla vinta proprio a nessuno. Dobbiamo sempre continuare a lottare e non arrenderci mai. Non troveremo mai l'amore? Proviamo a puntare su altro.
Lo so che è difficile, anche per lo è, ma la vita può sempre rivelare sorprese quindi non ti arrendere mai.

SkywalkerJR 12-03-2021 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2578272)
Eccomi di nuovo con domande del c...o....
Appurato che: 1 faccio schifo 2 sono brutta 3 ho avuti sfighe in amicizia e in amore 4 SI non c e qual qualcuno per me...5 Si ho paura di provarci 6 nutro speranze piene di delusioni che fanno solo male.
La mia domanda è: come funziona il suicidio in svizzera?
Posso farlo?
Se dico che sono una depressa sfigata me lo faranno lo stesso?

Se vuoi ci provo io con te.

Masterplan92 12-03-2021 08:43

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2578305)
Se vuoi ci provo io con te.

:mrgreen:

Elle_ 12-03-2021 08:53

Ci ho pensato pure io. Mi sa che bisogna essere depressi gravi, proprio arrivare a non intendere più.

XL 12-03-2021 09:20

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Sono abbastanza disperato anche io, ma penso che visto l'andazzo non ci permetteranno di poter fare cose del genere liberamente e in ambienti protetti e controllati. Viviamo in un mondo che preferisce vedere persone sfracellate al suolo, impiccate o sfigurate da armi da fuoco e che alla fine non fa concretamente un cazzo per chi non sta bene e poi dall'altro lato fa discorsi edificanti sulla bellezza e le infinite possibilità della vita.
Io dico, non si vuol aiutare nessuno? Va bene, ma si permetta almeno a questi di uscirne a loro spese autonomamente visto che i mezzi medici oggi esistono.
Non è vero che per amore e interesse che si vogliono tenere in vita delle persone, penso che alla fine sia presente lo stesso sadismo del torturatore, se un tizio muore non lo si potrà torturare o sfruttare piú in alcun modo.
L'idea di fondo è che la nostra vita non è affatto nostra ma della comunità o di Dio, che poi è lo stesso.

Ezp97 12-03-2021 09:58

Se sei brutta c'è poco da fare, cerca un prostituto. Tornando seri...l'amore non si cerca fuori ma dentro di te, è una capacità che tu hai dentro e la trasmetti poi anche agli altri, cioè l'amore per te stessa, se tu stai bene con te stessa hai amore dentro di te e attiri automaticamente persone a te, ma se hai frustrazioni dentro non fai altro che allontanare tutte le persone.

Black_Hole_Sun 12-03-2021 10:07

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Ci vogliano lasciare in vita perché hanno bisogno di punti di riferimento verso il basso. La persone necessitano dei gradini più bassi per poter manifestare il proprio essere competitive e valide, senza termini di paragone non siamo niente.

Poi c'è l'accanimento terapeutico che muove l'economia della psicoterapia, non si possono sopprimere le persone con gravi sofferenze psicologiche in quanto lascerebbero una vasta categoria disoccupata.

E l'innato istinto umano di dover compatire e dispensare saggezza dal proprio piedistallo senza poi in concreto fare un cazzo per aiutare il prossimo ma aiutare solo loro stessi a ingrassare il loro ego.

Ecco perché non sarà mai permesso il suicidio assistito per depressione. Quando poi una persona si suicida in modo violento tutti possono lavarsene le mani e criminalizzare il suicidia stesso per aver gettato via "la meravigliosa vita che gli è stata donata". Ovviamente ci si uccide perché si ha una vita meravigliosa.

sparatemi 12-03-2021 10:17

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
l'avevo sentita anche io questa opzione, se qualcuno sa qualcosa sono interessato

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2578358)
Ci vogliano lasciare in vita perché hanno bisogno di punti di riferimento verso il basso. La persone necessitano dei gradini più bassi per poter manifestare il proprio essere competitive e valide, senza termini di paragone non siamo niente.

Poi c'è l'accanimento terapeutico che muove l'economia della psicoterapia, non si possono sopprimere le persone con gravi sofferenze psicologiche in quanto lascerebbero una vasta categoria disoccupata.

E l'innato istinto umano di dover compatire e dispensare saggezza dal proprio piedistallo senza poi in concreto fare un cazzo per aiutare il prossimo ma aiutare solo loro stessi a ingrassare il loro ego.

Ecco perché non sarà mai permesso il suicidio assistito per depressione. Quando poi una persona si suicida in modo violento tutti possono lavarsene le mani e criminalizzare il suicidia stesso per aver gettato via "la meravigliosa vita che gli è stata donata". Ovviamente ci si uccide perché si ha una vita meravigliosa.

non avrei saputo dirlo meglio

XL 12-03-2021 10:56

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2578366)
Ho incontrato Sua Maestà La Morte più volte nella mia vita, da neonata a causa di un problema che avevo di salute, pochi giorni fa accarezzando il corpo senza vita di un mio famigliare, tanto che ormai posso sentire il fruscio del suo nero mantello che è diventato un monito del tempo che scorre inesorabile. Non avere così fretta di inchinarti al suo cospetto, lei attende tutti noi alla fine, ma se ti ha concesso ancora del tempo sii grata di ciò.

Io anche ho fatto esperienze simili e dei familiari sono morti tra mille sofferenze, che senso ha questa cosa?
Se me lo spiegate ascolto volentieri.
Se finisci in un ospedale pubblico mica vieni trattato con umanità dagli infermieri? Se hai un tumore e devi essere operato d'urgenza se ne fottono tutti.
Si aspetta, uno pensa che è lo stesso, ma in concreto non è cosí, penso che è meglio anticiparla la fine se si rischia davvero di vivere male e in solitudine.
Il suicidio non rappresenta di certo un voler anticipare la morte ma un accorciare un'esistenza che si reputa svuotata ed ormai agonizzante.
Bisognerebbe comportarsi diversamente, dare tutti i mezzi alle persone per andarsene e motivarle a restare con cure reali e valorizzandole realmente, mentre ci troviamo ancora all'interno della morale classica, se ti ammazzi o sei completamente matto o un peccatore ingrato che merita di andare all'inferno.
Se un tizio vivesse bene perché mai dovrebbe suicidarsi o coltivare idee del genere? :nonso:

Black_Hole_Sun 12-03-2021 11:18

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2578373)
Se un tizio vive bene perché mai dovrebbe suicidarsi? :nonso:

Il pensiero comune è che un tizio che vive male ha il dovere di impegnarsi per vivere meglio, come però non te lo dice nessuno.

Si viene solo caricati ulteriormente di "responsabilità verso se stessi". Quindi uno che già vive male deve vivere ancora peggio per i sensi di colpi che spesso e volentieri vengono dalle famiglie stesse.

Se una persona sente che la sua parabole di vita è terminata e non ha nulla da aggiungere penso che abbia il diritto di togliersela invece di accanirsi a cercare per forza un senso che non c'è più.

DeadSoul 12-03-2021 11:41

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Mi dispiace Heather, la disperazione può arrivare ai livelli inimmaginabili, anch'io sto messa come te e anch'io sto molto pensando alla Svizzera perché la nostra è una situazione è drammatica, drammatica perché non veniamo mai, pienamente, comprese, pure qui. La gente crede che la speranza c'è o che per una ragazza è tutto più facile su questo senso. Non è vero un cazzo!!
Ti sto vicina :consolare:.

Equilibrium 12-03-2021 11:52

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Ma se per esempio facciamo che il suicidio assistito sia validato a tutti quelli che vogliono uccidersi, indipendentemente dal motivo che li spinge in quel determinato momento, non sarebbe assurdo?
A quale livello di arroganza deve arrivare una società per decretare che un individuo non può essere salvato o non può salvarsi?
Quale livello di ignoranza ci vuole?
Quale livello di inumanità?

DeadSoul 12-03-2021 11:52

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2578349)
Ci ho pensato pure io. Mi sa che bisogna essere depressi gravi, proprio arrivare a non intendere più.

Una volta ho letto che, per accedere al suicidio assistito per queste problematiche, devi presentarli una cartella con tutta la storia delle tue condizioni psicologiche/psichiatriche ed certificate, per iscritto, che, nonostante anni di cure tra farmaci ed psicoterapia non sei guarita per niente; ma ciò avviene dopo anni di accanimento terapeutico, come ho detto, tra psicologi e psichiatri e anche con rimedi estremi (tipo l'elettroshock): se nessuna di queste terapie ha mai funzionante allora, forse, potrebbero concedere l'eutanasia ma la vedo molto difficile è dovrebbero passare anni (anche una decina o una quindicina) per arrivare a questa conclusione.

Darby Crash 12-03-2021 11:56

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2578393)
Ma se per esempio facciamo che il suicidio assistito sia validato a tutti quelli che vogliono uccidersi, indipendentemente dal motivo che li spinge in quel determinato momento, non sarebbe assurdo?
A quale livello di arroganza deve arrivare una società per decretare che un individuo non può essere salvato o non può salvarsi?
Quale livello di ignoranza ci vuole?
Quale livello di inumanità?

Sarebbe l'individuo a decidere, non la società, la quale semplicemente rispetterebbe la volontà dell'individuo.
Se proprio la società volesse salvare, allora si adoperasse nel concreto, certamente le psicoterapie costosissime in tal senso non aiutano.

Equilibrium 12-03-2021 12:00

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2578397)
Sarebbe l'individuo a decidere, non la società, la quale semplicemente rispetterebbe la volontà dell'individuo.
Se proprio la società volesse salvare, allora si adoperasse nel concreto, certamente le psicoterapie costosissime in tal senso non aiutano.

Cioè la società deve essere complice di un individuo che magari non ci sta tanto con la testa in quel particolare periodo della sua vita?

Trinacria 12-03-2021 12:06

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2578397)
Sarebbe l'individuo a decidere, non la società, la quale semplicemente rispetterebbe la volontà dell'individuo.
Se proprio la società volesse salvare, allora si adoperasse nel concreto, certamente le psicoterapie costosissime in tal senso non aiutano.

Se ti vuoi suicidare fallo da solo e non dare questo compito ad altre persone.

Siete arrivati pure ad incolpare gli altri per il fatto di non potervi suicidare in modo facile. Ma come state messi?

State facendo un discorso assurdo. Se si rendesse così facile ci sarebbe una strage mondiale. Sarebbero tutti lì in coda per ogni singola cazzata.

Darby Crash 12-03-2021 12:11

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2578398)
Cioè la società deve essere complice di un individuo che magari non ci sta tanto con la testa in quel particolare periodo della sua vita?

Non dico che deve, è una questione complessa e non ho una posizione netta, ma se lo facesse ci sarebbe un ché di ragionevole. Magari prima dovrebbe essere fatto un test a provare che l'individuo sia in grado di intendere e di volere. Un suicidio pensato razionalmente e ben argomentato potrebbe essere concesso, su uno chiesto in stato confusionale e con frasi sconnesse invece non sarei d'accordo. Per gli stoici il suicidio era una lecita uscita dalla vita (pensiamo ad esempio a Seneca), anche noi potremmo non considerarlo un qualcosa di così proibito e sacrilego.

XL 12-03-2021 12:15

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2578398)
Cioè la società deve essere complice di un individuo che magari non ci sta tanto con la testa in quel particolare periodo della sua vita?

Ma se questo tizio prendesse un'auto e investisse un mucchio di persone, per questa stessa società per cui non ci stava sicuramente con la testa per ammazzare se stesso, poi per magia in questi altri casi si suppone che sia in grado di volere quel che ha fatto.
In un caso si presume subito non ci stia con la testa, nell'altro invece si fanno mille verifiche volte a dimostrare che ci stava con la testa e che voleva fare quel che ha fatto, altrimenti con chi se la possono prendere?
In un caso non si riconosce che può volere quel che vuole fare, non può veramente voler morire, nell'altro invece no, là dovrà volere per forza davvero ammazzare gli altri, deve essere come minimo super delirante una persona per riconoscere che non voleva fare questa cosa.
Se un depresso non è delirante e ammazza qualcuno non ci sarà tutta questa clemenza possibilista in relazione alle sue intenzioni di farlo, se invece questo tipo di persona vuole ammazzare se stessa bisogna disarmarla in modo assoluto perché non può volere questa cosa davvero.

Black_Hole_Sun 12-03-2021 12:31

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Io non critico la società perché non ci permette il suicidio assistito. La critico perché non c'è un aiuto concreto verso questo tipo di sofferenza ma solo accanimento e demonizzazione.

Se una persona parla di suicidio sta male, invece di essere aiutata viene accusata di essere un mostro e messa ancora più all'angolo nella sua solitudine.

Le forme di aiuto che vengono dalla psicoterapia sono del tutto inadeguate e non portano soluzioni pratiche ma solo manovre astratte o tamponi temporanei.

Equilibrium 12-03-2021 12:45

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2578409)
Io non critico la società perché non ci permette il suicidio assistito. La critico perché non c'è un aiuto concreto verso questo tipo di sofferenza ma solo accanimento e demonizzazione.

Se una persona parla di suicidio sta male, invece di essere aiutata viene accusata di essere un mostro e messa ancora più all'angolo nella sua solitudine.

Le forme di aiuto che vengono dalla psicoterapia sono del tutto inadeguate e non portano soluzioni pratiche ma solo manovre astratte o tamponi temporanei.

Quale sarebbe per esempio l'aiuto concreto a una persona che vuole una determinata cosa ma non puo averla perche quella cosa non è una cosa ma una persona?

Equilibrium 12-03-2021 12:58

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2578403)
Non dico che deve, è una questione complessa e non ho una posizione netta, ma se lo facesse ci sarebbe un ché di ragionevole. Magari prima dovrebbe essere fatto un test a provare che l'individuo sia in grado di intendere e di volere. Un suicidio pensato razionalmente e ben argomentato potrebbe essere concesso, su uno chiesto in stato confusionale e con frasi sconnesse invece non sarei d'accordo. Per gli stoici il suicidio era una lecita uscita dalla vita (pensiamo ad esempio a Seneca), anche noi potremmo non considerarlo un qualcosa di così proibito e sacrilego.

Ma se uno vuole uccidersi nessuno lo puo fermare poi...ma chiedere il permesso agli altri per farlo o caricare gli altri di questa scelta personale, non sono mica d'accordo. Certo casi estremi ci sono è vanno valutati. Ma richiedere un suicidio assistito per qualsiasi cosa puo capitare e prendersela se non gli viene concessa dalla società in cui uno vive mi pare, non dico tanto, ma un pochino assurdo.

Darby Crash 12-03-2021 13:18

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2578419)
Ma se uno vuole uccidersi nessuno lo puo fermare poi...ma chiedere il permesso agli altri per farlo o caricare gli altri di questa scelta personale, non sono mica d'accordo. Certo casi estremi ci sono è vanno valutati. Ma richiedere un suicidio assistito per qualsiasi cosa puo capitare e prendersela se non gli viene concessa dalla società in cui uno vive mi pare, non dico tanto, ma un pochino assurdo.

Mica per qualsiasi cosa. Ho parlato di volontà suicidaria razionale e ben argomentata. Lo immagino come una specie di processo, in cui l'aspirante suicida espone punto per punto e le sue ragioni e il "giudice dei suicidi" lo ascolta. C'è poi una terza figura col compito di trovare soluzioni che migliorino la vita dell'aspirante s. e che siano alternativa al suicidio. Se queste non vengono trovate, si passa all'azione. Il suicidio verrebbe organizzato come un importante evento: prima dell'ultimo respiro potrebbero esserci letture di poesie, danze, musiche, canti di preparazione all'Aldilà...

Equilibrium 12-03-2021 13:22

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2578425)
Mica per qualsiasi cosa. Ho parlato di volontà suicidaria razionale e ben argomentata. Lo immagino come una specie di processo, in cui l'aspirante suicida espone punto per punto e le sue ragioni e il "giudice dei suicidi" lo ascolta. C'è poi una terza figura col compito di trovare soluzioni che migliorino la vita dell'aspirante s. e che siano alternativa al suicidio. Se queste non vengono trovate, si passa all'azione. Il suicidio verrebbe organizzato come un importante evento: prima dell'ultimo respiro potrebbero esserci letture di poesie, danze, musiche, canti di preparazione all'Aldilà...

Figata, speriamo che quando arriverò a 100 anni ci saranno ste forme evolute di società cosi da poterlo richiedere. Magari se possibile pure massaggio tantrico prima della dipartita non sarebbe male:arrossire:

Trinacria 12-03-2021 13:53

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2578425)
Mica per qualsiasi cosa. Ho parlato di volontà suicidaria razionale e ben argomentata. Lo immagino come una specie di processo, in cui l'aspirante suicida espone punto per punto e le sue ragioni e il "giudice dei suicidi" lo ascolta. C'è poi una terza figura col compito di trovare soluzioni che migliorino la vita dell'aspirante s. e che siano alternativa al suicidio. Se queste non vengono trovate, si passa all'azione. Il suicidio verrebbe organizzato come un importante evento: prima dell'ultimo respiro potrebbero esserci letture di poesie, danze, musiche, canti di preparazione all'Aldilà...

E chi si prenderebbe la responsabilità di decidere sulla vita o la morte di una persona? un estraneo dovrebbe decidere se uno possa o meno suicidarsi?
Se uno lo vuole fare che si prenda da solo le proprie responsabilità e lo faccia da solo.

XL 12-03-2021 14:31

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2578419)
Ma se uno vuole uccidersi nessuno lo puo fermare poi...ma chiedere il permesso agli altri per farlo o caricare gli altri di questa scelta personale, non sono mica d'accordo. Certo casi estremi ci sono è vanno valutati. Ma richiedere un suicidio assistito per qualsiasi cosa puo capitare e prendersela se non gli viene concessa dalla società in cui uno vive mi pare, non dico tanto, ma un pochino assurdo.

Ma io non sto dicendo nemmeno che debba essere gratuito e a spese dello stato, ma libero e che si controllino i medicinali che dovrebbero essere usati.
È come per l'uso di sostanze stupefacenti, s'è visto che tante sostanze funzionano bene per la cura del dolore e risultano calmanti ma a causa di questo proibizionismo diffuso e questa cultura del dolore per cui soffrire risulta nobile rompono le palle a piú non posso per rendere difficile reperirle in farmacia agevolmente.
Delle case farmaceutiche potrebbero essere interessate a vendere e produrre queste cose, se mi dici che proprio nessuno poi sarebbe disposto a fare cose del genere non mi hai convinto.
Non si carica nessuno di niente se quest'altro è disposto a collaborare e non rischia di finire in galera se ti aiuta.
In Olanda si parlava di una pillola che prima sedava e poi uccideva. In questo caso chi si disturberebbe?
Se la prendi tu la pillola sei responsabile tu.
Se mi vendono un martello e lo uso per spaccare la testa di qualcuno è responsabile anche chi me lo ha venduto?
L'assurdità quale sarebbe? :nonso:

Ma poi se si trova il coraggio di farlo in modo violento vincendo la paura del dolore che potrebbe esserci prima di schiattare non penso che sia una cosa molto piú carina. Invece di vedere un familiare spiaccicato al suolo o magari reso disabile da un tentativo fallito, preferirei di gran lunga un'altra soluzione.

SkywalkerJR 12-03-2021 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2578407)
Non si accontenterebbe certo di chiunque, è sempre il solito discorso, lo ha scritto nel suo diario che aveva visto il tipo alto, carino ecc...che non la considera, non me lo invento io.

Io sono alto e carino, solo che sono un fobico sfigato di merda.
Comunque sarò anche una persona schifosa, ma a me tutto questo pretendere fa incazzare a bestia.
Non offrendo nulla si pretende di stare con uno bello interessante forte e ricco, che faccia tutto lui.
Non dico mica di accontentarti di nessuno, ma almeno provare ad uscire con qualche pretendente anche se non perfetto.
Da donna è impossibile che non trovi nemmeno uno che vuole uscire con te, punto e basta.
Si tratta di provare provare provare, è cosi per tutti cazzo, le cose belle non si ottengono subito.
Ringrazia che non devi nemmeno approcciare ti basta sederti con il culo sul divano ed aspettare le proposte.
Mi sono offerto io, ma in molti su questo forum, o su Tinder ecc.. Si offrirebbero, dai una possibilità ad uno di questi poveri cristi, se non va bene riprovaci con un altro e così via



L'amore richiede tempo e dedizione, anche gli altri che sono fidanzati non stanno necessariamente meglio.

cancellato22544 12-03-2021 15:03

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Tempo fa contattai exit, l'associazione che si occupa di accompagnare in Svizzera gli aspiranti suicidi.
Sì, tra le opzioni c'è anche la depressione: deve essere provato che è stato fatto ogni tentativo per guarire, attraverso tutta la documentazione medica e una perizia da un medico legale. Una volta presentata la domanda poi una commissione la valuta, e nel caso di esito positivo si va in loco per una valutazione dal vivo. Anche in questo caso ci può essere esito positivo o negativo, e la risposta è inappellabile. Per cui se è negativa non puoi farci nulla e devi tornartene a casa. Ovviamente in caso di risposta positiva, invece, il paziente può tirarsi indietro quando vuole.

Credo che quello che si cerca nel suicidio assistito, oltre alla certezza di morire bene, sia la legittimazione del suicidio da parte della società: se persino i medici non hanno trovato nulla per negarmi il suicidio, allora avevo ragione io.
Ci vuole molta pietà per aiutare una persona a suicidarsi, non tutte le società ne sono capaci.

cancellato22544 12-03-2021 15:06

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2578461)
Io sono alto e carino, solo che sono un fobico sfigato di merda.
Comunque sarò anche una persona schifosa, ma a me tutto questo pretendere fa incazzare a bestia.
Non offrendo nulla si pretende di stare con uno bello interessante forte e ricco, che faccia tutto lui.
Non dico mica di accontentarti di nessuno, ma almeno provare ad uscire con qualche pretendente anche se non perfetto.
Da donna è impossibile che non trovi nemmeno uno che vuole uscire con te, punto e basta.
Si tratta di provare provare provare, è cosi per tutti cazzo, le cose belle non si ottengono subito.
Ringrazia che non devi nemmeno approcciare ti basta sederti con il culo sul divano ed aspettare le proposte.
Mi sono offerto io, ma in molti su questo forum, o su Tinder ecc.. Si offrirebbero, dai una possibilità ad uno di questi poveri cristi, se non va bene riprovaci con un altro e così via



L'amore richiede tempo e dedizione, anche gli altri che sono fidanzati non stanno necessariamente meglio.

E sulla base di cosa ti sei offerto? Cosa ti piace di specifico in lei che te la fa preferire alle altre persone? Perché immagino che se tu voglia provarci con lei, a te piaccia lei in particolare, giusto?

Trinacria 12-03-2021 16:10

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2578463)
Una volta presentata la domanda poi una commissione la valuta, e nel caso di esito positivo si va in loco per una valutazione dal vivo. Anche in questo caso ci può essere esito positivo o negativo, e la risposta è inappellabile. Per cui se è negativa non puoi farci nulla e devi tornartene a casa. Ovviamente in caso di risposta positiva, invece, il paziente può tirarsi indietro quando vuole.

Sarei curiosa di sapere se lo hanno mai concesso a qualcuno per questo tipo di casi.

SkywalkerJR 12-03-2021 17:19

Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2578465)
E sulla base di cosa ti sei offerto? Cosa ti piace di specifico in lei che te la fa preferire alle altre persone? Perché immagino che se tu voglia provarci con lei, a te piaccia lei in particolare, giusto?

Ma guarda non è mica così che funziona.
Prima uno prova a conoscersi, che ne so andando a prendersi un gelato, e poi uno giudica.
Non lo puoi sapere a priori se una persona ti piace o no, ci devi uscire.
E un ossessione di voi donne di dover per forza uscire con uno di cui siete già innamorate così non si perde tempo? No pain no gain.

Quindi non è che mi piace lei o altro, semplicemente in questo momento avrei voglia di fare un appuntamento, qualunque ragazza va bene.

A forza di fare appuntamenti qualcuno lo becchi

XL 12-03-2021 17:34

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Ma abitate nella stessa città?
Comunque qua mi sa che chiudono tutto, sbrigatevi se no dove ve lo andate a prendere 'sto caffè?
Che poi magari probabilmente già non si può, mi sono perso con tutti 'sti cambi di colore.

cancellato22544 12-03-2021 17:51

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2578502)
Ma guarda non è mica così che funziona.
Prima uno prova a conoscersi, che ne so andando a prendersi un gelato, e poi uno giudica.
Non lo puoi sapere a priori se una persona ti piace o no, ci devi uscire.
E un ossessione di voi donne di dover per forza uscire con uno di cui siete già innamorate così non si perde tempo? No pain no gain.

Quindi non è che mi piace lei o altro, semplicemente in questo momento avrei voglia di fare un appuntamento, qualunque ragazza va bene.

A forza di fare appuntamenti qualcuno lo becchi

Essere innamorati è una cosa diversa. Ma la persona con cui esci deve avere qualcosa che ti porta a conoscerla.
CVD.

DeadSoul 12-03-2021 18:18

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2578507)
Essere innamorati è una cosa diversa. Ma la persona con cui esci deve avere qualcosa che ti porta a conoscerla.
CVD.

Esatto.

DeadSoul 12-03-2021 18:28

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Comunque, da quanto ho capito, non è facile ottenere il via libera per il suicidio assistito: ci saranno tanti, migliaia, all'anno che ne fanno richiesta ma solo in pochi riesco a concludere interamente la pratica.

Hank Moody 12-03-2021 20:01

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ortica (Messaggio 2578507)
Essere innamorati è una cosa diversa. Ma la persona con cui esci deve avere qualcosa che ti porta a conoscerla.
CVD.

Altrimenti come diceva Darwin è solo selezione naturale.

DeadSoul 12-03-2021 20:10

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Comunque hai proprio ragione, Heather, l'amore è proprio una vera merda!

SkywalkerJR 12-03-2021 20:49

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2578538)
Comunque hai proprio ragione, Heather, l'amore è proprio una vera merda!

No siamo solo noi coglioni delle nuove generazioni che abbiamo perso il contatto con gli altri. Prima forse non era così, adesso le uniche persone accettate sono gli eccezionali.
Se sei eccezionale puoi avere un buon lavoro, un partner, una famiglia, delle amicizie piacevoli, altrimenti ti puoi sparare.
Se accettassimo di più gli altri e noi stessi con i nostri difetti non sarebbe così difficile trovare un partner.
Il problema continuo a dirlo che oggi il partner uomo deve essere il principe azzurro, perfetto, e la donna una bella figa, altrimenti maschio o donna che tu sia sei spazzatura.
Se trattassimo meglio gli altri saremmo trattati meglio noi stessi, ma non ne siamo capaci perché siamo cresciuti con la scelta.
Avendo la scelta scegliamo sempre il meglio senza mai dare la possibiltà al resto.
Chi la fa l'aspetti

Ezp97 12-03-2021 21:28

Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2578547)
No siamo solo noi coglioni delle nuove generazioni che abbiamo perso il contatto con gli altri. Prima forse non era così, adesso le uniche persone accettate sono gli eccezionali.
Se sei eccezionale puoi avere un buon lavoro, un partner, una famiglia, delle amicizie piacevoli, altrimenti ti puoi sparare.
Se accettassimo di più gli altri e noi stessi con i nostri difetti non sarebbe così difficile trovare un partner.
Il problema continuo a dirlo che oggi il partner uomo deve essere il principe azzurro, perfetto, e la donna una bella figa, altrimenti maschio o donna che tu sia sei spazzatura.
Se trattassimo meglio gli altri saremmo trattati meglio noi stessi, ma non ne siamo capaci perché siamo cresciuti con la scelta.
Avendo la scelta scegliamo sempre il meglio senza mai dare la possibiltà al resto.
Chi la fa l'aspetti

Si ma oggi mediamente la gente è più una merda rispetto a prima. Oggi c'è troppo menefreghismo.

SkywalkerJR 13-03-2021 00:14

Re: Informazioni importanti. L amore è una merda.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2578567)
Si ma oggi mediamente la gente è più una merda rispetto a prima. Oggi c'è troppo menefreghismo.

E' quello che ho detto, oggi siamo delle merde.
Quindi non c'è da stupirsi se viviamo delle vite di merda


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.