FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il BARDA (https://fobiasociale.com/il-barda-7425/)

Pride 04-11-2008 12:37

Il BARDA

È da qualche giorno che non ti vedo più intervenire.

Ti andrebbe di ricominciare a postare,per farci sapere se è tutto ok?

Non sei solo sai? Anche se ti sembra così adesso, non sei solo.

Sei mai stato al mare? È una città di mare la tua? Hai sentito l'aria accarezzarti il viso e il rumore delle onde coccolarti? E quando piove, diventa nero e forte e i fulmini lo illuminano in lontananza mentre il vento ulula e le onde si scontrano con la spiaggia. O le montagne con i prati pieni d'erba verde piegata dal dal vento gelido. Da lassù sembra di poter allungare un braccio e prendere le nuvole con una mano e il cielo è azzurrissimo.
La primavera dei bucaneve che timidi inaugurano nuovamente la vita, l'estate gialla delle farfalle e dei gatti che le rincorrono, l'autunno che colora le strade del colore delle foglie che cadono e l'inverno con i bambini che giocano e ridono nella neve.

È tutto per te, per celebrare la tua vita BARDA. Tutto quanto.

Who_by_fire_2 04-11-2008 12:46

Che ne sai: magari è in vacanza con la ragazza! :lol:

TristanII 04-11-2008 15:20

Re: Il BARDA

Quote:

Originariamente inviata da Pride
È tutto per te, per celebrare la tua vita BARDA. Tutto quanto.

Ma non era per celebrare la MIA vita? Mi sta venendo un lievissimo accesso di gelosia acuta, ehn. 8)

Barda torna, 'sto foro aspietta a tte! [no doppiosenso, giuro][malizioso e cattivo chi lo pensa][oh]

Pride 05-11-2008 00:58

Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Mi sta venendo un lievissimo accesso di gelosia acuta, ehn. 8)

Sei un vero Otello! Che ne dici di un weekend a Venezia io e te? Ehn. 8)

TristanII 06-11-2008 15:21

Era bello sentirti cantare, giù in off topic
Era bello vederti ballare, era bello, era bello

Il mondo prima che arrivassi te

TristanII 06-11-2008 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Quote:

Mi sta venendo un lievissimo accesso di gelosia acuta, ehn. 8)

Sei un vero Otello! Che ne dici di un weekend a Venezia io e te? Ehn. 8)

Per un attimo ho letto "sei un vero porcello". :D Ehn. 8)

bardamu 06-11-2008 15:45

Mi manco già.

Comunque sia, mai andarsene senza dire nulla, la gente potrebbe non accorgersi della tua assenza. (Promemoria per me stesso, del tipo "ho suonato due volte anche se avevo la chiave")

gattasilvestra 06-11-2008 16:06

giusto, salutate (bardamu, anima, tristan...) prima di andar via, ché ci sono certe cretine emotive pronte a sentire la vostra mancanza :roll: :oops:

Pride3 06-11-2008 16:09

Quote:

Questo lo sai solo tu :roll:
Ehn. 8)

Pride3 06-11-2008 16:10

Quote:

Originariamente inviata da bardamu
"ho suonato due volte anche se avevo la chiave"

Ora mi ricordo di questo verso,da quale canzone è tratto?

meryoc 06-11-2008 16:10

ma barda e' omo - se fosse cosi qua ci vedo strane tendenze ..

TristanII 06-11-2008 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Pride3
Quote:

Questo lo sai solo tu :roll:
Ehn. 8)

Ahimè (aggiungerei). :roll:

PS: Barda, oltre ad essere blutto e cattivo che te ne vai senza dire niente (8)), vai a parlare delle tue tendenze a meryoc e a me non dici gnente. Non eravamo rimasti che se cambiavi sponda sarei stato il primo a saperlo?! Enh. :D 8)

Pride3 06-11-2008 16:17

L'Infinitamente Affascinante è asessuato,è puro spirito che solo per aiutarci si è incarnato.

Pride3 06-11-2008 16:22

Mo sa dit,bela burdela.Viva la Rumagna!

bardamu 06-11-2008 16:44

@Pride: è una canzone di Lucio Dalla, ma non ricordo il titolo.

Comunque non sono passato all'altra sponda, sono solo voci messe in giro dai servizi segreti deviati. I famosi "servizietti". Da cui anche il film con Tognazzi "Il servizietto".

calinero 06-11-2008 20:33

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
ma barda e' omo - se fosse cosi qua ci vedo strane tendenze ..

già 8)

TristanII 06-11-2008 21:02

C'è opposizione, Vostro onore. L'accusa sta chiaramente strumentalizzando alcune affermazioni della teste.

Strano sarebbe vedere gli omini verdi che girano per casa.
Strano sarebbe vedere calimero in un locale per un aperitivo.
Strano sarebbe mery che non vede dei misteri (autocit. della cit.).

Per tutti questi motivi la difesa chiede che le discutibili affermazioni - e, mi consenta Vostro onore, forse non esenti da pregiudizi - dell'accusa vengano ritirate o riformulate, e che la giuria non ne tenga conto!
8)

[e se qualcuno dirà che sto facendo un po' di confusione con la terminologia forense - da telefilm :D - negherò tutto, sappiatelo]

Pride4 06-11-2008 22:38

Quote:

C'è opposizione, Vostro onore. L'accusa sta chiaramente strumentalizzando alcune affermazioni della teste.

Strano sarebbe vedere gli omini verdi che girano per casa.
Strano sarebbe vedere calimero in un locale per un aperitivo.
Strano sarebbe mery che non vede dei misteri (autocit. della cit.).

Per tutti questi motivi la difesa chiede che le discutibili affermazioni - e, mi consenta Vostro onore, forse non esenti da pregiudizi - dell'accusa vengano ritirate o riformulate, e che la giuria non ne tenga conto!
8)

Quoto.

Quote:

Originariamente inviata da Principe del Foro
[e se qualcuno dirà che sto facendo un po' di confusione con la terminologia forense - da telefilm :D - negherò tutto, sappiatelo]

Ma che tu la terminologia forense l'abbia presa solo dai telefilm è tutto da vedere...

Tristan 06-11-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Pride4
Ma che tu la terminologia forense l'abbia presa solo dai telefilm è tutto da vedere...

Ok, confesso. 8)

Pride5 06-11-2008 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Ok, confesso. 8)

A confessare,viene la raucedine,saluti a tutti.

animaSola 08-11-2008 03:19

Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
giusto, salutate (bardamu, anima, tristan...) prima di andar via, ché ci sono certe cretine emotive pronte a sentire la vostra mancanza :roll: :oops:

:wink: La mia nn si sente..solo cali..la nota :lol:
però io sento un pò la vostra....

Tristan 30-12-2008 17:19

Un attimo di silenzio per rivolgere i nostri pensieri a lui, l'Infinitamente Affascinante. Che possa non abbandonarci mai. Il Foro ha bisogno di te, non dimenticarmi! Pardon, volevo dire: non dimenticarci! Ehn. :D

passenger 30-12-2008 17:48

http://images.musicclub.it/foto/ba/b...GO.png.big.jpg

:D

Who_by_fire 30-12-2008 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire_2
Che ne sai: magari è in vacanza con la ragazza! :lol:

Ditemi: non è forse preveggenza questa? 8)

TristanII 30-12-2008 19:54

Buon per lui. L'importante è che non si dimentichi di m... cioè, di noi. :)

[con 'sti lapsus prima o poi mi metto nei guai 8)]

Redman 30-12-2008 19:57

Non sottovalutate le tattiche di cali...magari stanno dando i loro frutti 8)

TristanII 30-12-2008 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Redman
magari stanno dando i loro frutti 8)

...della discordia? :)

L'Infinitamente Affascinante tornerà tra di noi. Il giorno è vicino. Penitenziàgite! Penitenziàgite!

Tristan 30-12-2008 20:29

Comunque io ci voglio bbene a tutti, ça va sans dire.

Reverendo_Pride 30-12-2008 21:07

Quote:

Comunque io ci voglio bbene a tutti, ça va sans dire.

Devi voler bene all'Infinitamente Affascinante,non ad una merda di vacca fumante come me!

Tristan 30-12-2008 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Reverendo_Pride
Devi voler bene all'Infinitamente Affascinante,non ad una merda di vacca fumante come me!

Ma io a te ti stimo tantissimo.

Profeta_Fobico 30-12-2008 21:29

Quote:

Ma io a te ti stimo tantissimo.

La stessa cosa che diceva la signora Pina a Fantocci :lol:

Tristan 30-12-2008 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Profeta_Fobico
La stessa cosa che diceva la signora Pina a Fantocci :lol:

Sempre a pensare male... E' una coincidenza, è. :lol:

caliromano 31-12-2008 01:15

secondo me anche lui è a roma ;)

TristanII 31-12-2008 01:25

Quote:

Originariamente inviata da caliromano
secondo me anche lui è a roma ;)

Sempre a pensare male... E' una coincidenza, è. :lol:

Who_by_fire 01-01-2009 22:33

--

Diafobik 01-01-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire
Naaah, per il nick caliromano mi aspettavo perlomeno un busto di cesare con il guscio in testa!

mah, non dovendolo più usare non son stato a perderci troppo tempo :D

Tristan 01-01-2009 22:36

Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso Barda, qualcuno l'ha visto?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?

Phobictower 01-01-2009 22:37

Quote:

Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso Barda, qualcuno l'ha visto?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?Ho perso la trebisonda, qualcuno l'ha vista?

E prenderne una elettronica? Io ho fatto così!

Tristan 01-01-2009 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Phobictower
E prenderne una elettronica? Io ho fatto così!

Uso soltanto il freno a mano.

Phobictower 01-01-2009 22:48

Quote:

Uso soltanto il freno a mano.

E la leva del cambio :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50.