![]() |
Vi vedono come potenziali partner sessuali?
Sondaggio
|
Re: Vi vedono come potenziali partner sessuali?
Voglio l'opzione "no, a parte Muttley"
|
Se penso a come mi vedono mi viene voglia di morire.
|
Si, spesso.. suppongo per il pregiudizio " quella è straniera, si accontenterà di poco"
|
Non posso saperlo con certezza di tutte le persone che ho conosciuto ma credo di no.
A proposito di stranieri, proprio qualche giorno fa ho provato a ricordare come si relazionavano con me quelle poche ragazze/ donne straniere che ho conosciuto cercando di capire se c'erano dei segnali che potevano significare interesse. L'idea che mi sono fatto, non verificabile, è che potrei essere risultato più 'simpatico' (non attraente ma che suscita meno diffidenza quindi con qualche possibilità in più di portare la conoscenza su un altro livello) a quelle che alle italiane, probabilmente perché tranne una le avevo conosciute in un momento in cui non ero in Italia, e lo straniero in genere può incuriosire (l'italiano inoltre di default ha il suo fascino :D) rispetto al connazionale. Magari l'impressione avuta deriva anche dal fatto che in Italia le donne sono meno spontanee nel relazionarsi con gli uomini, per cui potrei aver sopravvalutato quello che mi ha dato da pensare qualche straniera (e sottovalutato i segnali di qualche italiana? :o). Ok torniamo alla realtà: solo una (italiana) mi ha dimostrato quel tipo di interesse, ma in generale, non so se si poteva intendere "come partner sessuale" |
Quote:
|
Quote:
|
Intendo con che frequenza vi e' capitato che qualcuno ci provasse con voi, mostrasse interesse nei vostri confronti... ma vale anche quanto spesso vi siete fatti avanti e vi hanno accettato
|
Una volta in 42 anni (avance ricevuta). Quindi direi tra la terza e la quarta opzione (più vicino a quest'ultima).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
No, mai accaduto da alcun essere vivente compresi i gatti che ho avuto in vita mia. Penso che dopo la perdita della salute e del sostentamento economico sia la peggiore cosa che possa accadere a un essere umano.
|
Quote:
|
Quote:
Uno se la crede l'altro fa la vittima, e niente, mi tocca reinstallare tinder e dare la caccia ai divorziati abbienti, abbiate empatia per il mio di destino, perdio |
Perché mentre tu facevi ridere tutta la classe con battute e scherzi ai professori, io agivo nell'ombra :figo:
Sono una specie di Andreotti del forum. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giochiamo la carta della devianza per apparire più interessanti, in realtà siamo noiosi assai.
|
E' una delle cose che mi danno più dolore. Però credo che non sia una questione che si può appiattire in spiegazioni facili ("sì", "no", "a volte"), o peggio ancora concentrarsi sul solo aspetto fisico come a volte si legge.
La dimensione sessuale è un ambito, per quanto importante, di qualcosa di più grande. Aprirsi agli altri, essere dagli altri accolti, dialogare, interessarsi alle persone, riuscire ad entrare in contatto emotivo, superare gli ostacoli o i rifiuti che a volte i gruppi sociali pongono, coltivare la propria identità che rappresenta un messaggio da portare agli altri, avere capacità sociali e spontaneità, avere il coraggio di gettarsi di un rapporto... sono tutti fili di una tela. E' molto facile concentrarsi su cosa pensano gli altri di noi, quante volte piacciamo, quanto gli altri sbaglino. Bisogna sforzarsi di pensare anche a cosa facciamo noi per far sì che qualcuno si prenda carico di rompere quel vetro che ci separa dagli altri. Non riuscirci non è una colpa, però credo che sia giusto vedere la situazione per intero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso qualche volta sia capitato, ma immagino fosse perché erano femmine accecate da un loro infoiamento superiore alla media: quelle meno in balia dei propri ormoni invece mi pare percepiscano chiaramente la mia calorosità pari a quella di un congelatore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque va bene la battuta, ma la prossima volta sforzati di inventarla meglio, visto che non ho mai postato mie foto qui... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Anche se a giudicare dalla quantità di redpillati che si sono fidanzati, vorrei ricredermi, ma è ot e polemico e sto camminando sul filo del ban a vita). |
Quote:
|
.
|
Quote:
Addio Claire è stato bello su questo topic :) |
.
|
Scherzavo, dato che un argomento molto ricorrente mi è venuto spontaneo pensare che sarebbe iniziata la "solita" discussione e ormai quasi tutti facciamo la stessa battuta che ho riciclato al caso; non mi è passato per la mente che il tuo intento fosse polemico :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |