![]() |
Tristan
È da qualche giorno che non ti vedo più intervenire.
Ti andrebbe di ricominciare a postare,per farci sapere se è tutto ok? Non sei solo sai? Anche se ti sembra così adesso, non sei solo. Sei mai stato al mare? È una città di mare la tua? Hai sentito l'aria accarezzarti il viso e il rumore delle onde coccolarti? E quando piove, diventa nero e forte e i fulmini lo illuminano in lontananza mentre il vento ulula e le onde si scontrano con la spiaggia. O le montagne con i prati pieni d'erba verde piegata dal dal vento gelido. Da lassù sembra di poter allungare un braccio e prendere le nuvole con una mano e il cielo è azzurrissimo. La primavera dei bucaneve che timidi inaugurano nuovamente la vita, l'estate gialla delle farfalle e dei gatti che le rincorrono, l'autunno che colora le strade del colore delle foglie che cadono e l'inverno con i bambini che giocano e ridono nella neve. È tutto per te, per celebrare la tua vita Tristan. Tutto quanto. |
ho notato anche io la sua assenza, ma di solito collego (troppo facilmente) l'uscita da questo sito alla risoluzione dei propri problemi... se non è così spero torni. Ci piace anche se non è in vena di giochi di parole e battute a raffica :)
|
-EDIT-
|
non so cucinare.
|
Beh, ho capito il senso. :)
|
|
abbraccio Tristan
manchi qui e in fondo non hai smesso di scrivere poi da moltissimo... ma sono arrivata da poco, gli altri certo sanno leggere meglio i segnali di eventuale uscita definitiva ... aho.... fatti vivo lo stesso, tipo anche solo un post con uno smile ... ciao :) |
Tristannnnnnnnn!!!!!! Dove sei?
Fatti vedere, fatti sentire...anche se ci devi mandare tutti a quel paese... Ma almeno sapremo che non sei stato risucchiato da un buco nero!!! :x |
sarà diventato estroverso
|
Re: Tristan
Quote:
|
Tristan, se ci sei batti.
|
Qusta è una declarescion vera e propria. 8)
|
Quote:
Ehn. |
Tristan si è dato completamente alla causa rivoluzionaria ed è partito per il Chiapas al seguito del subcomandante!
|
Ma cosa vuol dire questo "Ehn"... E' una specie di codice tra... "Ehn"?
|
Però c'è un fatto che nessuno di voi ha colto 8)
|
fossi in voi non coglierei con tristan nelle vicinanze 8)
|
I am the tragedy
and the heroine I am lost and I am rescuing The storm is come and i am following My name is Tristan and i am alive Mi sono preso una pausa di riflessione, che per caso si è notato? Ehn. 8) (PS: grazie al buon Pride e a seguire a tutti gli altri che mi hanno fatto sentire in colpa per la mia mia temporanea dipartita ;)) (PPS: vorrei precisare che la contemporanea dipartita della Solfa è una pura coincidenza e che non c'è niente da cogliere 8)) (Anima torna!) (o è tornata e me lo sono perso?) |
ci fosse mai qualcuno che se ne va sul serio :lol:
|
Mi sei mancato tanto.Il FORVM ha bisogno di te.La Trinacria ha bisogno di te.L'Ausonia ha bisogno di te.L'Europa ha bisogno di te.Tutto il globo ha bisogno di te.E oltre.
|
Era bello vedere che il verde ritorna
e che si svegliano i ghiri era bello sapere che dopo l'inverno la voglia ritorna anche a te era bello sapere che solo d'estate come gli insetti sui fiori era bello vedere i capelli bruciare e cambiare colore era bello vederti nuotare andare in fondo per poi risalire era bello star svegli la notte e tutto il giorno dormire il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te era bello cadere d'autunno sopra le foglie come le foglie era bello sentirti cantare giù per le scale era bello vederti ballare era bello era bello il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te era bello il cielo d'inverno come i tuoi denti era bello sentire le tue mani fredde cercare qualcosa di me era bello i tuoi piedi sopra le cosce un po’ come fossimo in moto ma distesi sul letto mio fresco quasi come guidassi tu il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te il mondo prima che arrivassi te |
Pride... letta così senza voci urlacchiate, fa quasi commuovere...
ciao tristan! =) |
Quote:
Quote:
|
"Siete solo chiacchiere e distintivo" 8)
PS. :lol: |
Quote:
Quote:
|
Pride mi mandi in brodo di giuggiole, basta!
(ti prego continua :D 8)) ¡Hola Gatta! (ovviamente anche alle altre girls, aisljng e piocca)(ma che gli faccio io alle donne? 8)) |
Quote:
Quote:
|
Ma se lui si chiama Tristan e rispecchia la "famosa storia" non so se potrebbe andar a finire molto bene..... :(
Lo dico dispiaciuta perchè è una bellissima storia , ma finisce in tragedia...(...mi ricorda qualcosa.... :roll: ) Perchè è sempre così :?: Quando un'amore è Grande poi arriva sempre il "Titanic".... :cry: Però Tristan è un Bellissimo nome!!! |
Quote:
Un bellissimo nome per due bellissimi personaggi :) |
Quote:
|
IVSTITIA
|
|
A breve in tutte le edicole, "EHNOLOGIA, tutti i segreti".
|
Halls of Justice Painted Green
Money Talking Power Wolves Beset Your Door Hear Them Stalking Soon You'll Please Their Appetite They Devour Hammer of Justice Crushes You Overpower The Ultimate in Vanity Exploiting Their Supremacy I Can't Believe the Things You Say I Can't Believe I Can't Believe the Price You Pay Nothing Can Save You Justice Is Lost Justice Is Raped Justice Is Gone Pulling Your Strings Justice Is Done Seeking No Truth Winning Is All Find it So Grim So True So Real Apathy Their Stepping Stone So Unfeeling Hidden Deep Animosity So Deceiving Through Your Eyes Their Light Burns Hoping to Find Inquisition Sinking You With Prying Minds The Ultimate in Vanity Exploiting Their Supremacy I Can't Believe the Things You Say I Can't Believe I Can't Believe the Price You Pay Nothing Can Save You Justice Is Lost Justice Is Raped Justice Is Gone Pulling Your Strings Justice Is Done Seeking No Truth Winning Is All Find it So Grim So True So Real Lady Justice Has Been Raped Truth Assassin Rolls of Red Tape Seal Your Lips Now You're Done in Their Money Tips Her Scales Again Make Your Deal Just What Is Truth? I Cannot Tell Cannot Feel The Ultimate in Vanity Exploiting Their Supremacy I Can't Believe the Things You Say I Can't Believe I Can't Believe the Price We Pay Nothing Can Save Us Justice Is Lost Justice Is Raped Justice Is Gone Pulling Your Strings Justice Is Done Seeking No Truth Winning Is All Find it So Grim So True So Real Seeking No Truth Winning Is All Find it So Grim So True So Real |
Quote:
|
BENTORNATO!!!!
:D :D :D :D :D Che hai fatto di così importante da privarci della tua assenza? |
Quote:
PS: ehm, più giustizia per tutti! Quote:
(...a proposito, mi è semblato di non vedele più Barda. Barda se ci sei batti, battiamo assieme! 8)) |
Oh mio bel moretto,tu mi piaci tanto,siccome piace al mar una sirena!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |