![]() |
Partner ideale sessuale
.
|
Re: Partner ideale sessuale
Mi piacciono le persone che hanno molta fantasia nel sesso.
E nessuna inibizione. Quindi in vena di esperimenti. Complicità, insomma. Volevi sapere questo? I dettagli li risparmio. Mi sa che t'interessano di più le risposte femminili, ma ne riceverai poche :D |
Se consideriamo solo lato sessuale per me ideale sarebbe uno vergine, che non vede il sesso come una cosa da fare con chiunque, ma che ha aspettato una come me per tutta la vita :wub:
|
Focosa e possessiva, mi piacerebbe se prende lei l'iniziativa :pensando:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Non mi troverei se fosse molto disinibita o intraprendente ma neanche se avesse quel "sapore" da suora, che fissa il soffitto e aspetta che finisce l'atto. Partecipativa, non porca, coinvolta, non fissata con questa pratica o quell'altra. Un po' di scena ci starebbe da parte sua, ma non per nascondere cose che non gradisce. Istinto e anche romanticismo, volendo. Giochi e stronzate varie non mi interessano.
Comunque è tutto appunto molto ideale, non vedo probabile niente di tutto ciò e neanche meno, solo lontanamente possibile. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Dolce e passionale, che viva il sesso come un atto di legame e di affetto e che sia possessivo, vorrei che mi guardasse e che mi baciasse per tutta la durata dell'atto. Preliminari lunghi e connessione emotiva
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Proverei cose che non ho ancora provato come la venuta in bocca o creampie e il sesso anale :pensando:, poi boh se il partner vuole provare qualche cosa di particolare ma niente di estremo o pericoloso |
Quote:
|
Deve mettermi i piedi in faccia. ( Ovviamente devono essere curati e possibilmente con autoreggenti. Poi vabbè, mi basterebbe il sesso orale senza penetrazione che ho sempre l'ansia di durare poco e non dare piacere
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dolcezza e contatto visivo continuo...fino alla fine...
|
solo sesso vanilla con pratiche orali, no bizzarrie come sculacciate o dita nel culo, no versi di animali mentre si scopa o fetish latenti daddy-style, la presenza dell'imene è un grande plus mentre un passato promiscuo è un dealbreaker ma sormontabile in casi particolari, sicuramente immancabili i vari certificati che attestino l'assenza di qualsivoglia STD.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non linciatemi, ma vedo che i fobici lo sono un po' anche nella sfera sessuale :ridacchiare::pensando:
|
Quote:
Io mi sono autocensurato per non turbare :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io tipo con una prostituta stufa di fare la prostituta e quindi anche di fare sesso , tipo quella di leaving las vegas :sisi: , cosi si sta insieme sopratutto per altro , poi quando si scopa lo si fa proprio perchè ci va , non perchè c è da timbrare il cartellino , insomma na cosa spontanea non una roba che il sesso è l unica roba che tiene in piedi il rapporto , perchè se è cosi già me so rotto il cazzo al solo pensiero :sisi: ... cmq sto bene pure senza , nn ho bisogno di sesso voglio un posto statale :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai dato/ricevuto qualche bacio oppure se hai fatto/ricevuto sesso orale, questo conta fino a un certo punto.... |
Quote:
|
Pratiche bdsm col frustino, gli strapon, le cinture di castità, ecc ecc
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |