![]() |
Un telefono che non squilla mai
Spesso penso che tante persone facciano bene ad accontentarsi di qualsiasi rapporto pur di avere qualcuno con cui passare la giornata, poi se non lavori o non hai un hobby cadi proprio nel baratro della depressione. Andiamo a guardare le vite piene degli altri perché ci sentiamo vuoti, ma in realtà agli altri gli viene spontaneo e naturale fare quelle cose e si mettono a ridere se tu gli dici che hai difficoltà a fare certe cose.
Non c’è niente di più brutto di un telefono che non squilla mai, che non riceve messaggi del tipo “allora, stasera a che ora usciamo?!”. Poi uno che non è impegnato in delle attività è invisibile anche perché tutti lavorano o fanno qualcosa e mica stanno a pensare a te. |
Re: Un telefono che non squilla mai
Il mio ha squillato poco fa, era mia zia e mi ha detto che la mia "non è vita!"
E ne sa un decimo della situazione. É meglio se non squilla mai, che avere la zia che ti appioppa gli slogan redpill |
Quote:
I parenti sono sempre fonte di tanta gioia. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono felice che il mio telefono non squilli più, quando lo faceva era solo per ricevere offerte telefoniche e similari. :mrgreen:
|
Meglio.
|
C'è stato un tempo in cui squillava troppo e troppi messaggi. Troppe fimmine da tenere a bada. Che stress. http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/35.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio telefono squilla solo per rotture di coglioni in arrivo, meglio che faccia silenzio quindi.
|
Quote:
|
Quote:
io ho l'ansia da squillo di telefono, solo al lavoro riesco a vincerla |
Quote:
Quote:
un telefono che non squilla mai quando all'altro capo della cornetta non ci sono stronzi/stronze rompicoglioni :mrgreen:. |
Io onestamente non soffro più di tanto se non mi squilla il telefono, ovviamente mi pesa molto la mia situazione di solitudine forzata, ma comunque io sono tendenzialmente un solitario e mi trovo molto bene anche da solo. Mi faceva piacere anche la compagnia dei miei (ex) amici quando ancora uscivo, ma per periodi non troppo prolungati perché ho sempre avuto i miei interessi e mi è sempre piaciuto gestire il mio tempo come voglio io. Quello che avrei voluto di più è essere considerato diversamente dalle ragazze, e scommetto che se avessi avuto un aspetto diverso sarebbe stata tutta un'altra storia :(
|
Io sono mega evitante al telefono, da un lato quindi il fatto che non ricevo chiamate (lo spam lo lascio stare) mi piace, ma questo vuol dire anche niente uscite, frequentazioni , ecc
|
Quote:
|
Quote:
Magari la finisce di chiamare :D |
Quote:
Quando poi mi chiedeva, pronto? Ma ci sei? Allora rispondevo, si zia aspé che sono tutto concentrato a scartavetrarmi i maroni!!http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/11.gif |
Ho passato il queek-end ricoverato in ospedale, il telefono non ha mai squillato.
Con i miei mi sono sentito per messaggio e di persona con mia madre perché fa l'infermiera sullo stesso piano in cui ero ricoverato o quando veniva a parlare coi medici che mi visitavano. |
Quote:
|
Non per fare sempre la morale, ma come al solito vi riferite ad una logica che è valida solo in presenza di altri problemi. Il telefono che squilla di per sé è neutro, dipende dall'altra parte chi c'è. Chiaro che l'OP si riferisce a quando dall'altra parte ci sono amici. Amici veri intendo, o comunque chiunque ti cerchi e che tenga a te e che ti arricchisca la vita, non so come spiegarlo ma credo si capisca. Certo, la chiamata non può essere sempre piacevole, questo è ovvio, ma almeno è un segnale che si è parte di qualcosa, che esistiamo insomma, che non siamo degli pseudo-fantasmi.
|
Quote:
|
Certo é che so tremende ste zie, meglio gli zii vàhttp://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/31.gif
|
Quote:
|
Sì hai ragione, è bruttissimo :(.
|
Quella del telefono è stata solo una retorica per evidenziare quanto si è, fottutamente, soli.
|
Personalmente non sto così male se il mio telefono non da segno di vita per giorni, anche perchè prima o poi una rottura di palle arriva o una telefonata bisogna farla sempre per un arottura di palle.
Tuttavia, il mio cervello a volte mi fa uno scherzo peggiore ovvero che quando incrocio qualcuno per strada che è al telefono, parla animatamente e magari anche ride provo tanta ma tanta tristezza e invidia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |