![]() |
Io non credo più nell' amore
La mia situazione è gravissima. Non piaccio e non piacerò mai a nessuno, io all'amore non ci credo più, basta, basta ho, miseramente, fallito: non credo più a niente, sono irrecuperabile.
Per me è finitissima, perché ma come cazzo in questi merdisissimi, schifosissimi, maledettissimi 21 anni della mia vita nessuno e, ripeto, NESSUNO si è mai interessato a me!!! Sono una non-umana, caso unico che raro. |
Re: Io non credo più nell' amore
Quote:
|
capisco la tua sofferenza, ma forse a 21 anni è un po' presto per non credere più nell'amore
|
Quote:
|
e fu così che DeadSoul venne letteralmente sommersa di messaggi privati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Io di anni ne ho 26 e ti capisco benissimo, dopo mille tentativi e altrettanti fallimenti è normale giungere a questo, ero una persona invisibile prima e lo sono ancora adesso, forse oggi è pure peggiorata la situazione. spero comunque che tu possa trovare qualcuno che ricambi i tuoi sentimenti e ti apprezzi
|
Alla tue età ero nella tua situazione, ci sono rimasta per molti anni, poi la cosa è migliorata (ma mai si è sbloccata a mio favore del tutto, ciò non vuol dire che non possa succedere in futuro, ci spero ancora,ma al momento non c'entra): ciò per dirti che si, a 21 anni è decisamente troppo presto per concludere che non piacerai mai a nessuno. Tante cose cambiano nel corso del tempo, in primis la mentalità dei coetanei: in adolescenza le più carine e spigliate sono le più corteggiate salvo rari casi, più si cresce più entrano in gioco altre componenti, togliendo il lato fisico: anche se su quello non mi esprimo perchè non ti conosco devo dire che forse sei un po' severa con te stessa su quel frangente. Sentirsi brutte e inadeguate è un grande classico, credimi, ti capisco. Comunque ti garantisco che non tutto è perduto e ripeto, 21 anni è decisamente presto per smettere di credere nei sentimenti. Piuttosto cercherei di lavorare su me stessa affrontando alcune problematiche (l'ossessione per quel rifiuto, e per il tuo aspetto che non ti piace), superate quelle ti verrà più facile relazionarti con gli altri secondo me.
|
Voglio dirtelo per esperienza personale, fino a 20 anni mai nessuna si era interessata a me, dopo i 20 anni quando mi son pian piano sbloccato ho avuto un sacco di occasioni, solo con una ragazza però c'è stata qualcosa a livello di baci. Questo perchè nonostante io abbia reso più gestibile la mia fobia sociale e sia risultato attraente a diverse ragazze non mi piaccio, mi sento inferiore agli altri ragazzi per vari fattori su cui sto lavorando. Questo per dirti una cosa: prima di piacere agli altri pensa a piacere a te, altrimenti sarà frustrante come lo è per me non sentirsi mai abbastanza.
|
Falso..non piaci a chi piace a te magari..ma a qualcuno piaci
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La risposta secondo me è che non sei affatto un cesso, ti ci senti ma non lo sei. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, la cosa più offensiva e brutta per una donna è avere un cesso che ci prova con lei. Quello scatena crolli di autostima perchè pensa " se questo ha il coraggio di provarci con me, mi vede al suo livello " |
Non esiste o almeno è estremamente raro l'amore come dovrebbe essere.
L'amore "comune" è poco più che scam. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
2) beh è vero che la maggior parte degli uomini vede le ragazze solo come oggetti sessuali e mi sa che molti sono in quel forum che tanto segui 3) se quello che dicono ti sembra normale, allora dei problemi ce li hai anche tu.. Io sono un cesso ma non accuso gli uomini di preferire quelle belle, ci rimango male si' ma riconosco che se uno non piace c'è poco da fare. |
Nemmeno io credo nell’amore, si dice amore a qualcuno al giorno d’oggi con troppa facilità, nella realtà è praticamente solo attrazione fisica, io sono bruttissimo oggettivamente, con difetti estetici molto evidenti , ( non è che mi vedo io brutto ) dunque nessuna persona potrà mai essere davvero innamorata di me , l’ho sempre saputo
|
Quote:
|
Quote:
se sei frustrata per come ti trattano quelli a cui piaci, non puoi sfogarti su sconosciuti su un forum. E che conta solo l'aspetto fisico lo ha detto deadsoul, devono pagare terze persone anche per questo? E risparmiami le prediche sul seguire il forum dei brutti, chiunque si è imbattuto nelle loro pagine, chi ha aperto il topic sta pure là sopra, a lei non dici nulla? Passo e chiudo, di essere il punching ball dei vostri problemi non ho nessun interesse. |
Quote:
|
Quote:
|
Una donna se la cava sempre, è quasi impossibile non trovare, mentre un uomo è già diversa come situazione...Io a 31 anni posso dire che i giochi sono fatti, non sono mai stato innamorato e non sono più piazzabile sul mercato.
|
Quote:
Ci sono utenti che banalizzano i problemi degli altri, altri passano il tempo ad affossare per il gusto di fare stare male e il prossimo, e il problema sarei io. |
l'importante è averlo capito xd
|
Quote:
|
sicuramente l'aspetto esteriore ha la sua importanza, ma per come la vedo io non è tutto. una persona può piacere esteticamente e poi magari è brutta dentro, o viceversa. Le persone bisogna conoscerle perchè l'amore va oltre l'aspetto fisico. Inoltre se per me una persona è bella non è detto che per tutti sia così.
|
21 anni.
Vediamo un po'.. togliamo l'infanzia, facciamo partire tutto dai 14 anni e sempre rendendoci conto che a 14,15, 16 si è proprio piccole. Da ragazzine si idealizza molto, eh.. e non a tutte capita di avere il moroso così in fretta. Bene, quanti anni sono rimasti? Non mi pare moltissimi, di certo non rappresentano una vita intera di solitudine. Sei una giovane adulta... ancora molto, molto giovane. Hai tutto il tempo del mondo per incontrare qualcuno. Poi - se posso - cerca di osservare la realtà da una prospettiva diversa. Alcune persone a 21 anni convivono con situazioni estremamente pesanti... penso a malattie, problemi gravi in famiglia, lutti, questioni economiche. L'amore può mancare, capita.. ma c'è la speranza di rimediare. Quando ti muore un genitore o ti capitano certi brutti mali no. Quello è il vero schifo. Perciò forza, cerca di distrarti un pochino.. non pensare sempre a lui. Non serve e fidati, nella vita c'è tanto altro. :consolare: |
A me sembrano problematiche da quindicenne più che da ventunenne...
Se conta solo il fatto che non piaci a chi ti piace (chissà che canoni avrai poi) e fai finta di non avere comunque ragazzi che ci provano con te, anzi schifandoli, bè non aspettarti poi troppa comprensione in giro. Magari devi solo maturare un po’. |
Quote:
|
Quote:
Esatto. In questi casi bisognerebbe dire “Ho un problema, ho standard troppo elevati”, non generalizzare e dire “Nessuno mi vuole”. |
Con tutto il rispetto ma credo che deadsoul abbia le idee confuse sull'argomento. Per il resto nelle relazioni ci sono sempre dei compromessi e chi non vuole scendere a compromessi si ritroverà inesorabilmente da solo, questa è la verità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da uomo ti direi che non ti costa niente dare una possibilità a chi ci prova, a fare un appuntamento non ti costa niente. E' normale che se non sei una modella di hollywood non ti riempiranno di dm su Instagram. So di dire le solite cose però vedo che, questo sia uomini che donne, si giudica troppo velocemente le persone, e se tizio/a c'ha un brufolino in più, o è leggermente insicuro/a si da per scontato che sia una persona di merda e non gli si rivolge parola. Ma cazzo se tratti così le persone aspettati che gli altri ti trattino allo stesso modo. E ripeto questo è una cosa in generale, è diffuso per entrambi i sessi e anche in ambito amicale, il giudicare superficialmente senza dare nemmeno un minimo di possibilità agli altri (e rispondere a due o tre messaggi per gentilezza non è dare una possibilità) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |