![]() |
Ferie ..
Ciao ragazzi ,domani mi tocca partire per le ferie con i miei genitori. Oltre al fatto di non volerci andare, sto così bene qui.. si aggiunge il fatto del farmi vedere dagli altri che vado ancora con i miei in vacanza(ho 22 anni).. che palle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Re: Ferie ..
non so cosa ci vediate di tanto sbagliato nel farsi una vacanza coi genitori. io non vado al mare coi miei da non so quanti anni (un pò perchè non si può [emoji389] e un pò perchè non ne avrebbero più voglia) e rimpiango quei tempi in cui si stava insieme e c'era tutta un'altra aria
|
Quote:
Io personalmente non ci vedo nulla di male, mi preoccupa il pensiero degli altri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Vorrei poterlo fare anch’io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sinceramente in vacanza con i miei proprio no, piuttosto resto a casa su netflix, a mangiare fuori ogni tanto pure pure... |
In mancanza di altro io ci vado in vacanza con i miei. Giustamente anche io un po' temo che gli altri mi vedano, però meglio che stare a casa per me
No quote |
Quote:
Eh lo so bene , ma praticamente mi obbligano quasi.. sapendo che altrimenti starei a casa a fare un cazzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Fregatene..la vacanza è vicina a dove abiti?:)
|
Quote:
|
Quote:
4 ore di macchina circa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Benissimo fare le vacanze insieme ma bisogna essere indipendenti. |
lo so che è bruttissimo ma cerca di sfruttare la cosa per divertirti in qualche modo, prova ad uscire, fai qualche attività sportiva.
|
Massi tanto visto pure il covid quest’anno potrebbe essere plausibile. Dall’anno prossimo però,metto fine a questa storia
Quote:
io quest'anno volevo provare a fare un viaggio da solo poi ho desistito proprio per il covid. In particolare tramite un sito che organizza viaggi per gruppi a cui ci si aggrega. Sarebbe stata una bella avventura. |
Ah beh discoteche per me sono come l’inferno ahhha mai e poi mai
Quote:
Cavolo si!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Eh, è comprensibile.
Sicuramente puoi cercare di vedere gli aspetti positivi: cambiare aria rispetto a casa, godersi mare/montagna/lago, godersi cibo e vino locali, cogliere l'occasione per visitare alcuni posti eventualmente anche in solitaria... Insomma, se per caso i tuoi rimangono statici in un posto, tu potresti prendere l'auto e organizzarti mini-gite da un giorno per visitare posti nei dintorni del vostro punto d'alloggio. Magari non ti serviranno, ma son giusto alcuni spunti dettati da anni e anni di esperienza di vacanze da solo! Quote:
Quest'anno invece, proprio per evitare problemi con la questione covid, sono partito solo soletto e mi son fatto due mini-vacanze da 4 e 3 giorni alla scoperta di zone non lontane ma che conoscevo poco. |
20 anni fa quando ero ragazzo io quasi nessun over 18 andava in vacanza coi genitori,negli ultimi anni però mi sembra che questa cosa sia cambiata vedo un sacco di giovani in giro con mamma e papà..
|
Quote:
Non esageriamo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: