![]() |
Ok, spiegatemi pure questa
|
Non ho avuto simili esperienze dirette ma sensazioni si.
Come se le ragazze abbiano il radar e capiscano da subito che tipo di ragazzo sia. Mi capita anche con la gente in generale. Sarà tutto frutto della mia mente ma la sensazione ogni volta è forte. |
Re: Ok, spiegatemi pure questa
Quote:
|
- l'ultima mi fa immaginare che son le classiche fighette che si immaginano che tutti guardano loro, che passi per rivederle, cosa che mi pare non ti passasse proprio per la testa (cioe' dipende dal tono con cui l'ha detto, se con sarcasmo o vero chiederselo)
- riguardo la prima boh, forse non e' rilevante che fossero femmine, magari volevan dirti qualcosa o han notato che eri sparito, magari si son chieste che fine avessi fatto o dove andassi -la seconda non ne ho idea comunque non e' detto sian prese per i fondelli, magari sei carino o magari sei un po' perso nel tuo mondo e non ti rendi conto che certi tuoi comportamenti agli altri risultano anomali |
Quote:
|
.
|
Qualche sorriso per strada da giovane lo avevo notato anch’io , indubbiamente per via del mio aspetto generale
|
Comunque personalmente non mi sono mai sbagliato nelle sensazioni in generale. Non so voi..
|
benvenuto nel mondo di noi brutti veri.
|
anche a me succede perché lo ammetto non sono un granché, però non capisco perché la gente lo deve per forza far notare anche con sorrisetti ironici.
Cioè ma chi ti conosce. :moltoarrabbiato: Tutto ciò poi si ripercuote sul fatto che quando cammino guardo sempre in basso, oppure che se incrocio qualcuno tendo a guardare il telefono o lo smartwatch per non sentirmi osservato. Oppure in metropolitana sto tutto il tempo a leggere o giocare con lo smartphone proprio per non vedere nessuno o meglio farmi vedere. |
Tra l'altro pure i capelli ho iniziato a perdere, ora perdo pure questi! 😤
|
Anch'io al bar ieri guardavo sempre il cell :D
Poi quando stavo aspettando mia zia che finisse di pagare in un centro commerciale ero solo in mezzo alla gente poco più distante e stavo per fare l'ennesima figuraccia, uscire da una porta sbagliata! |
Quote:
|
Non mi ritengo brutto fuori ma dentro, nel mio caso.
|
purtroppo la maggior parte dei brutti e bruttissimi ( senza offesa, anche io sono compreso ) tendono a vedersi molto meglio di quello che sono realmente. Di solito ci si ricorda di essere brutti veri quando vediamo una foto scattata da altre persone, e pensiamo " ma davvero sono così brutto? ". purtroppo la risposta è si.
Se provocate risate e astio negli sconosciuti, siete brutti oggettivamente e i giochi, purtroppo, ormai sono fatti. |
Quote:
basta e avanza vedere come ti trattano le donne. Se nessuna ti cerca, sei brutto. Non ci vuole molto. |
Quote:
|
Quote:
Invece stando sempre soli o quasi, le occasioni rasentano sempre e comunque lo zero. |
Quote:
In molti casi chi perde capelli passa da essere normale ( sul 5 - 6 ) ad essere molto brutto ( 4 ) o brutto vero ( dal 4 in giù ). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un buon test è vedere se si hanno match sulle app di dating mettendo foto normali.
Io ad esempio ne ricevo pochissimi e che poi non portano mai a niente, nel senso di al massimo un paio di messaggi scambiati e poi scompaiono. |
Quote:
Comunque sì è un esperimento che proverei comunque volentieri con qualche app gratuita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente guardano anche oltre ma noi non abbiamo nemmeno quell "oltre". Poi dicono che i calvi sono sexy..... |
se uno cerca prove di essere brutto probabilmente ne trovera' e a prescindere da come e' realmente (a meno che sia proprio di una bellezza evidente e sconvolgente e puo' essere anche in quel caso), fare questi esperimenti mi pare uno stupido modo per farsi del male
quanto a utopia? io me lo immagino carino... carino e perso nel suo mondo, inseguito da ragazze che pensano "ma questo, possibile che non ci calcoli proprio? cosa bisogna fare, chi bisogna essere per suscitare il suo interesse? " non lo so, eh, e' solo un'ipotesi :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |