![]() |
Gara a chi sta peggio
1 allegato(i)
Condividiamo il meteo della settimana ( da ilmeteo.it) per vedere chi si becca il peggio del favoloso clima mediterraneo della penisola :sisi:
Io abito nelle paludi ma ammetto che negli ultimi tempi siamo diventati leggermente più ventilati, comunque il sole non demorde e pare pronto a friggerci Allegato 19060 |
Re: Gara a chi sta peggio
1 allegato(i)
Invidiatemi :D seriamente sono contentissimi di non subire il caldo assurdo per un'estate
|
Dal titolo del topic temevo fosse una della famigerate gare del forum a chi "sta peggio" dal punto di vista mentale, relazionale, fobico, ecc. :sisi:
|
Titolo clickbait :sisi:
|
Stavo preparando i popcorn :D
|
Quote:
(Non sono stata pagata da ilmeteo.it, sito che fra l altro ormai è allarmista in maniera vomitevole) |
1 allegato(i)
Quote:
Per spirito di partecipazione farò il sacrificio. |
1 allegato(i)
In pratica tornerò a respirare solo da lunedì... :(
|
Fosse solo la temperatura.. il vero problema è il 90% di umidità.. pare di respirare acqua :piangere:
|
1 allegato(i)
A quella massima di Lunedì 3 non credo minimamente... :sarcastico:
|
1 allegato(i)
-____-
Allegato 19066 qualcuno vuole un po' di Sole? Se volete, si può dividere eh! In cambio di un bel cielo uggioso. :-( |
Quote:
Magari l'avevi scritto ovunque e ho scoperto il segreto di Pulcinella. :sisi: |
Quote:
|
???xD
Scoppio a ridere ogni volta che vedo la tua foto profilo xD |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Ah quindi il peggio con i 30 gradi è stato oggi, poi la pioggia d' agosto rinfrescherà il bosco e ciao estate, arriva l' autunno. :bene:
Quella minima +4 di mercoledì 5 mi pare un pochino esagerata però. :sisi: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Giovedì non l'hanno proprio messo perché non ci arrivi vivo:mrgreen: Comunque non è il posto dove vivo io, ho cercato una località del mondo molto calda.
|
Quote:
In questa gara a chi sta peggio non vinco stranamente, mi piazzo bene con i 37 di ieri oggi e domani e umidità record, inoltre ho il bel condizionatorino, non mi lamento anche se potrei rancoreggiare contro i privileggiatoni crucchi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Mi pare lo usarono pure qui nel 2017 quando si toccarono 42 gradi u.u |
Cottura lenta a vapore. Cerco di non pensarci o lamentarmi sempre però, sentirei tre volte più caldo.
|
Io non ho nemmeno l'aria condizionata, ho solo il condizionatore dei poveri -_-
Comunque come detto da SUD il problema è l'umidità. |
Io il condizionatore non l ho ancora messo, quando esco in terrazzo e vedo il motore di quello dei vicini mi pare che emani ancora più calore e che diventi un gatto che si morde la coda. Poi devo dire che non soffro bestialmente il caldo.
Comunque quest'inverno ho preso un deumidificatore portatile (visto che mi sta venendo la muffa -.-) ed è vero che emana aria fredda in inverno e calda in estate (incredibile:sisi:) però ho provato ad accenderlo in un paio di stanze in questi giorni e quando vado in quelle senza deumidificatore sento proprio la differenza, si boccheggia. |
Che poi, guardando la stazioncina meteo, mi conferma i +15 di minima notturna riportati da ILmeteo ma secondo lei la massima odierna è stata +29, non +30.
http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
>
|