![]() |
Non piaccio a nessun ragazzo.
Scusate sto troppo male e avevo troppo bisogno di scriverlo :piangere: :piangere:.
Ma coooosa c'è che non va in me!!? |
Re: Non piaccio a nessun ragazzo.
Quote:
|
Hai mai provato le app di incontri? Per una donna li dovrebbe essere facile trovare qualcuno.
|
Ti capisco perfettamente, credo che non troverò mai nessuno che ricambi i miei sentimenti...
|
Io parlo solo dal vivo, i social, per me, non sono quantificabili. Dal VIVO i ragazzi ci provano con le mie amiche, MAI con me, mai avuto alcun tipo di considerazione o corteggiamento mai mai mai!!
|
Quote:
Non te lo dico per puntualizzare, solo che guardare le cose in modo più obiettivo aiuta.A qualcuno interessavi. |
Quote:
|
Dead ma ti metti in gioco?
Fai mai un primo passo? Sei molto concentrata sulla questione moroso, ti rovini le giornate pensando a *sappiamo chi*.. tu stessa dici di essere spesso triste e irrequieta. Probabilmente lanci una serie di messaggi sbagliati.. mettiti nei panni di un ragazzo, non è facile avvicinare una ragazza tanto lontana. Di sicuro qualcuno ti trova (e ti troverà carina), devi soltanto essere meno irraggiungibile.. |
magari non riesci a capire quando qualcuno ti lancia dei segnali anche se in maniera molto impercettibile...nel senso qualcuno potrebbe provarci con te senza dimostrare palesemente l'interesse
|
Quote:
|
Quote:
Dal vivo è ovvio che i ragazzi ci provino con le più belle, o in alternativa con quelle più spigliate. Ma il primo approccio non dice niente altro che quelle approcciate sono superficialmente più attreaenti. Se vuoi che ti notino devi spiccare, ma il 99% guarda l'aspetto fisico prima. Invece di provarci dovresti intrattenere una conversazione amichevole e risultare simpatica. Sui social ci si prova con tutte quindi avresti più possibilità. |
Quote:
Lo so che ti piacerebbe essere corteggiata da un figo senza che tu faccia niente, ma evidentemente ciò è difficile e ci vuole che lo si aiuti un po' questo ipotetico uomo. |
Quote:
Cambialo |
Quote:
|
Di solito questi topic hanno centomila commenti empatici e consolatori, quando sono scritti da utenti di sesso M.
|
Mi dispiace, chiaramente non è detto che non piaci , ci sono uomini molto timidi o evitanti che non si farebbero mai avanti , io ad esempio ho aspettato parecchi anni prima di farmi avanti con una donna di cui ero innamorato, prova a farti avanti con gli uomini che ti piacciono, anche senza esporti troppo
|
Quote:
a me l unica risposta sensata che viene da dare al " nn mi cagano le donne o l omini" è " eh a me me fa male na gamba" per dire |
Quote:
|
Capisco Dead.
L'idea di usare le app per conoscere gente mi destabilizza. Tinder e compagnia danzante sono risorse utili, certo, tuttavia non rappresentano una cup of tea universale. Per fortuna esistono anche possibilità più concrete, non si socializza solo su internet. Però bisogna agevolare un pizzichino la questione, essere più aperte al mondo..finché si resta totalmente concentrate sui propri guai è inutile. Non si vedono i segnali e si trasmette solo un senso di lontananza agli altri. Lo so, non è facile ma bisogna fare uno sforzo.. .. oppure Dead puoi fare come me e passare al lato oscuro della zitellaggine, abbiamo i gatti :D |
Quote:
Comunque, come già detto da altri, dire "i social per me non sono quantificabili" nel 2020 e specie da parte di una persona che non ha tutte queste comitive con cui interagire dal vivo, secondo me è un darsi la zappa sui piedi da soli (e lo direi anche se si trattasse di un utente M.). Deadsoul, potresti cominciare a scambiare quattro chiacchiere con quelli che ti contattano e con cui ti sembra che ci sia maggiore affinità anche solo come argomenti di discussione, poi magari da cosa nasce cosa (cit.). |
L'atteggiamento positivo, propositivo e la simpatia per una donna vale tantissimo, per me più dell'aspetto fisico. Oggi purtroppo i social fanno credere a molte ragazza che gli uomini cadano dal cielo senza dover fare niente, poi però si pretende il figo e il socialone. E' vero che siamo messi male ma un minimo di selezione la facciamo pure noi uomini se la cosa non disturba troppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Winston ,tu quoque. Ma ho già notato che su certe tematiche tendi alla statistica facile pure tu . Che poi lo stesso, negli anni ho visto lamentele simili da maschi, che si scopre che comunque sono piaciuti a qualcuna ma vengono coccolati lo stesso, e su quei topic partono generalizzazioni e accuse all'altro sesso che qui non vedo. Il punto è che gran parte dell'utenza non dà lo stesso peso a uno stesso problema, perché chi è donna non va empatizzata in quanto privilegiata. |
Quote:
Statistica facile un paio di palle, se vuoi linko il solito sondaggio con percentuali leggermente diverse tra utenti uomini e donne mai stati fidanzati/e. Io invece ho notato che a te stanno sul gozzo quegli utenti che secondo te "vogliono solo la strafiga" e questo ti fa chiudere gli occhi di fronte a quelli mai filati di striscio da nessuna, generalizzando abbestia sull'intera utenza maschile del forum. Quote:
Il problema comunque non è proprio identico, anche se ovviamente non si possono fare classifiche di rilevanza. |
Vabbè ma scusa.
Io sto in un gruppo di emicranici. La malattia è a forte prevalenza femminile, ma non è che se un maschio scrive che ha mal di testa non me lo inculo perché "siccome è maschio è più probabile che non sia vero". Sul resto, ti dirò, ero all'inizio molto empatica con i kv maschi e ancora lo sono privatamente con chi voglio e che so come si comporta. Ma dopo che sono sempre stata trattata come privilegiata dalla maggior parte dell'utenza, non mi interessa dare empatia a costoro,se permetti. Poi comunque io non è che ho fatto le carezzine a Deadsoul, perché maschio o femmina in un modo la penso. |
Quote:
Poi non è una questione di inculare o meno :sisi: semplicemente di presentare le cose come sono, e non per dire "non hai problemi, zitta e non lamentarti". Ma perché in questa maniera si possono anche dare consigli più mirati, come è stato anche fatto. Quote:
|
Quote:
I multiquote non li faccio, si sono pure tolti dei pezzi, comunque non vedo incongruenze, l'affermazione può essere vera o no, e nel caso di Deadsoul so che non lo è perché aveva fatto un topic su un ragazzo interessato, e lo stesso avrei scritto se la questione riguardasse un maschio. Io. Ho parlato di carezzine ed empatia perché da parte di non pochi utenti vedo che è un comportamento messo in atto in questo tipo di topic, ma solo se sono maschi a scriverli. |
Quote:
Quote:
|
Però non siate tutti un po' aspie (cit.) "non piaccio a nessun ragazzo" significa "non piaccio a nessun ragazzo che mi piace", è evidente. Poi quanto sia selettiva e quanto sia effettivamente poco piacente è una cosa su cui non abbiamo molti elementi.
|
Quote:
|
Quote:
(A periodi è capitato pure a me che son strafiga, figurati se non capita alle cesse :D) |
Quote:
|
Quote:
Tutti potenzialmente piacciono. E al prossimo kissless di 50 anni pluririfiutato glielo devi dire :D |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo trovato la panacea per tutti i problemi? :pensando: Io sarò aspie, ma tu ragioni per assurdi :sisi: Ma poi uno/a può almeno lamentarsi di non aver incontrato/a nessuno che fosse interessato/a? O manco quello? |
Quote:
Ma mi pari tu Aspie, é una roba ovvia. É come se una ti dice che sei il suo più grande amore e tu le rispondi " come fai a saperlo, mica hai conosciuto tutti gli altri del mondo, sono il tuo più grande amore finora e fra quelli che hai conosciuto" :D |
Quote:
Ma a proposito, il kissless di 50 pluri-rifiutato secondo voi esiste? Questo secondo me sì che è un essere piuttosto mitologico. A me pare di solito sia uno che ci ha provato (se va bene) una volta a 16 anni, poi fino a 30 ha passato il tempo ad elaborare questo rifiuto, per poi decidere di andare con una prostituta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |