![]() |
Se una ragazza ti guarda cosa significa?
Titolo un po' idiota,ma ho sempre avuto questo dubbio.
Capita che quando vado in giro da solo, non solo nella mia città', ma anche altrove. Io venga guardato per circa 2-3 secondi da delle ragazze. Pero' non vengo mai calcolato in gruppo. Questi sguardi mi arrivano solo da una ragazza che magari passeggia da sola per i fatti suoi. Una volta che sono passati quei 2 secondi, distoglie subito lo sguardo. Forse il non aver mai avuto una relazione mi sta facendo diventare paranoico a livelli esagerati. O forse mi guardano perché sono solo e magari notano che hanno di fronte uno sfigato? Tengo a precisare che questi sguardi non arrivano mai dalle mie coetanee. Ma solo da ragazzine di 16-17 anni. Ditemi se capita anche a voi, pero' davvero non so cosa pensare. |
Re: Se una ragazza ti guarda cosa significa?
Io mi guarderei dietro per vedere se non c'è un figo polsato e mascellato che cammina giusto dietro di me. :mrgreen:
|
Dai vogliono solo derubarti....:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Sta cosa la notarono anche i miei. Dura da parecchi anni. Non lo so, ma anche se fossero segnali io non sarei in grado di ricambiare. |
Prova a chiederglielo 😁🙃
|
Tutto è possibile... Se sei caruccio magari è uno sguardo benevolo... Se sei bruttino di solito non ti guardano proprio... Se sei strano ti guardano come da allibite... Può anche essere 2 cose insieme
|
Che hai la maglietta macchiata?
|
Se ti guardano per un secondo è semplice etichettatura di un individuo incrociato per strada.
Se lo sguardo si protrae per più tempo allora sono state colpite da qualcosa, dal fascino o dalla bruttezza. Modi per scoprire se la cosa è positiva o negativa? Chiedere o tenersi il dubbio per sempre, come faccio io. |
Digli "che ti guardi, c'è qualche problema?" Il criminale bullo ha sempre un suo perché. Poi spunta il fidanzato bullo vero e ti ritrovi con occhio nero :mrgreen:
|
Quote:
|
Se sono sole magari valutano se puoi rappresentare un pericolo?:pensando:
|
Se si tocca i capelli si morde la lingua e allarga le gambe è fatta (cit.italianseduction) :mrgreen:
|
Molte volte non significa niente.
|
Se ti guarda più di 1 o 2 volte probabilmente c'è qualcosa di te che la attrae . Poi boh, io della vita non so un cazzo.
|
Per controllare se sei chad :D
|
se ti fissano per troppo tempo potresti usare il metodo Ibrahimovic, funziona sempre :
|
Quote:
|
A volte credo si guardi per curiosità , o perché si guarda in quella direzione, magari per gentilezza si sorride pure, ma credo che se si parla di possibile interesse o meno bisogna vedere
|
Quote:
|
Scusate ho letto i commenti e vorrei far notare che non avete parlato di un fattore secondo me molto significativo: gli sguardi avvengono mentre guardi altrove oppure avvengono mentre le guardi? Perché se tu guardi da un'altra parte e loro pensano che la tua visione periferica non raggiunge il loro viso, allora una può guardarti quando vuole, anche 5 secondi.
Ovviamente per i motivi bisogna capire il livello di bellezza di SAD oppure la sua reputazione. |
Non avendo un briciolo di autostima ho sempre pensato che fosse per il disagio provocato dal trovarsi davanti uno col mio aspetto (es. come quando si rimane a fissare una scena gore nonostante non la si sopporti più di tanto) o per farsi due risate sotto i baffi.
Però l'unico modo per conoscere la risposta sarebbe leggere nella mente della ragazza di turno. Di solito se noto lo sguardo di una ragazza, cerco di ricambiarlo in qualche modo per vedere come reagisce, ma neanche ha granché senso alla fin fine, dato che per un motivo o per un altro quella sarà portata a voltarsi per, al limite al limite, tornare a guardare di nuovo nella tua direzione in un secondo momento. Forse, dico forse, se proprio ci si tiene e se il contesto lo permette, la cosa migliore da fare sarebbe trovare un valido motivo, e sottolineo un valido motivo, per rivolgerle la parola. |
Quote:
|
Significa che soffre di strabismo
|
Questo:
Quote:
|
Che le fai pena o tenerezza, di solito
|
Se guardo una ragazza con una certa concentrazione è perché mi attrae quindi penso sia lo stesso per loro. Poi ce ne passa per dire che sei l'uomo che desidera
|
È istintivo guardare una persona specie se tu sei già orientato a farlo per paranoia. Ci si controlla a vicenda!
|
significa che non è abbastanza sveglia per non farsi beccare mentre ti guarda!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |