FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Ma è vero che Roberto Giacobbo è alto 2 metri? (https://fobiasociale.com/ma-e-vero-che-roberto-giacobbo-e-alto-2-metri-71997/)

choppy 15-07-2020 14:06

Ma è vero che Roberto Giacobbo è alto 2 metri?

cancellato14678 15-07-2020 14:15

Re: Ma è vero che Roberto Giacobbo è alto 2 metri?

1 allegato(i)
Impressionante

choppy 15-07-2020 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2476931)
Impressionante

E allora ... peserà 100 kg !!!

cringe 15-07-2020 14:25

Se fossi alto come lui avrei risolto il 99% dei miei problemi

choppy 15-07-2020 14:29

Quote:

Originariamente inviata da cringe (Messaggio 2476936)
Se fossi alto come lui avrei risolto il 99% dei miei problemi

A me non piacerebbe essere così alto, sicuramente sarei gobbo.

choppy 15-07-2020 14:34

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2476939)
Roberto Giacobbo Alphone? :D A me sembra una persona molto posata, quasi un pò "goffo", comunque è alto 185, è che ha le spalle larghe e queste lo fanno sembrare più "imponente".

Quindi Fazio è alto 1 metro e 65 ?

franz90 15-07-2020 15:45

Quanto ha di polso?

SoloUnaDonna 15-07-2020 15:50

e sicuramente i suoi successi son tutti merito dell'altezza ._.

Mushroom 15-07-2020 16:25

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2476959)
Quanto ha di polso?

45 cm

Teach83 15-07-2020 16:28

Giacobbo lo seguivo quando faceva quella trasmissione sui misteri delle piramidi, antichi astronauti e casi alla x-files che andava in onda su rai 2 (Stargate).
In pratica era un programma pseudoscientifico ma fatto bene, senza il trashume di Mistero ( quello di Mediaset).
Poi ha cominciato a fare programmi storico-scientifici seri e non mi è più piaciuto.... Adoravo le sue fantabaggianate :D

Keith 15-07-2020 16:41

Gli invidio più la stazza enorme che l'altezza.

badwolf 15-07-2020 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2476964)
45 cm

Deve mettere in serie almeno 3 orologi :pensando:

franz90 15-07-2020 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Mushroom (Messaggio 2476964)
45 cm

Rich Piana spostati

Masterplan92 15-07-2020 17:03

Si ma è bruttino dai

choppy 15-07-2020 17:28

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2476942)
Non lo so, su internet dice che Fazio è 1,76 e Giacobbo 1,85

Ma dalla foto sembrano 20 cm di differenza.

choppy 15-07-2020 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2476982)
Si ma è bruttino dai

E quindi? Io ho chiesto se è alto 2 metri, non se è bello. Magari le spalle larghe ad alcune piacciono.

cancellato14678 15-07-2020 17:55

Qui parla di 'poco meno di due metri'.
https://urbanpost.it/roberto-giacobb...re-di-freedom/
Escluderei l'ipotesi 1,85 perché nella foto che ho postato Fazio a confronto è molto più piccino.

Comunque sia prendere l'altezza di una persona, decontestualizzarla e dire "magari essere alto come lui" non ha alcun senso.
Un conto è essere alti 1 e 90 e avere il volto di Brad Pitt, un conto avere la ghigna di Magalli. Come sempre non c'è mai un solo indicatore che possa dirci 'lui è bello/lui è brutto' non facciamoci fisime, please; Zac Efron è alto 1 metro e 68 ma dubito abbia mai avuto problemi a rimorchiare.

Masterplan92 15-07-2020 18:29

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2476992)
E quindi? Io ho chiesto se è alto 2 metri, non se è bello. Magari le spalle larghe ad alcune piacciono.

Niente..era solo una considerazione..

An.dream 15-07-2020 18:33

Bellissimo sto topic.

varykino 15-07-2020 18:34

quanto vorrei essere john travolta, quanto era figo , ah no vero gli è morto un figlio e la moglie .... come nn detto . :D

cmq ho dovuto googlarlo questo , nn lo conoscevo

Masterplan92 15-07-2020 18:47

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2477020)
quanto vorrei essere john travolta, quanto era figo , ah no vero gli è morto un figlio e la moglie .... come nn detto . :D

cmq ho dovuto googlarlo questo , nn lo conoscevo

Kazzenger :mrgreen:

Nonsoboh 15-07-2020 19:40

S'incastra nei cuniculi e nei passaggi stretti :D

franz90 15-07-2020 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2477033)
Viso stupendo, fisico stupendo, occhi stupendi, attore famoso quindi LMS alle stelle.

Voto mascella??

cancellato14678 15-07-2020 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2477033)
Viso stupendo, fisico stupendo, occhi stupendi, attore famoso quindi LMS alle stelle.

Tutto opinabile volendo, però anche tu stai confermando il fatto che l'altezza, di per sé, non conta nulla.

Franz86 15-07-2020 20:44

Capita di rado di mettermi a ridere vedendo il titolo di un topic, a me il grottesco piace :laugh:
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2476966)
Giacobbo lo seguivo quando faceva quella trasmissione sui misteri delle piramidi, antichi astronauti e casi alla x-files che andava in onda su rai 2 (Stargate).
In pratica era un programma pseudoscientifico ma fatto bene, senza il trashume di Mistero ( quello di Mediaset).
Poi ha cominciato a fare programmi storico-scientifici seri e non mi è più piaciuto.... Adoravo le sue fantabaggianate

Ma io non me la ricordo così la storia di Giacobbo. :pensando:

Ricordo che in principio conduceva una trasmissione che si chiamava Stargate su La7 ( o era ancora TMC? ), che se non sbaglio andava in onda dopo il telefilm Stargate, sfruttando la contiguità di argomenti ( fantamisteri abbastanza collegati all' Egitto ), e ricordo anche che non era male, ma sarà anche stato perché ero giovane io: lui sembrava anche una persona seria, ma erano i tempi in cui perfino Cecchi Paone lo sembrava. :mrgreen:
Il trashume è iniziato quando è passato al servizio pubblico con Voyager, che poi ha avuto la sua deriva sempre più kazzengeresca.
Non so se ora si sia rimesso a "fare programmi storico-scientifici seri", non ho la tv da anni e guardo solo qualche programma in streaming.
Ma certo non i suoi. :sisi:

alien33 15-07-2020 20:47

kazzenger..

Boston 15-07-2020 21:11

Quella dei 1.85 è un'informazione sbagliatissima.
L'ha detto lui stesso che è 2 metri, e si vede pure...

franz90 15-07-2020 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 2477079)
Quella dei 1.85 è un'informazione sbagliatissima.
L'ha detto lui stesso che è 2 metri, e si vede pure...

Ok, ma senza la misura precisa della circonferenza polso, squadratura mascella e copia della sua fedina penale L’ altezza è un parametro che può facilmente trarre in inganno.

Alakazam 15-07-2020 22:25

I problemi dei (pseudo) fobici: l'altezza, le spalle, i polsi.

alien boy 16-07-2020 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2477115)
I problemi dei (pseudo) fobici: l'altezza, le spalle, i polsi.

pare un forum di anatomia certe volte... (anzi solo certe volte non pare un forum di anatomia)

cancellato14678 16-07-2020 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2477095)
Non c'è niente di opinabile visto che è oggettivo che sia un figo della madonna.
Ma quale opinabile non scherziamo.
https://www.gayburg.com/img/r/650x39...4084620551.jpg

Ragioni per dogmi, ovvio che per te sia inopinabile.
In 'sta foto vedo un tufo senza fascino.
Magari esistono ragazze che a un tufo muscoloso preferiscono un altro piccoletto molto più modesto ma con qualcosa di speciale, chessò, dentro al cuore - l'anima - cervello o come vuoi chiamarlo?
. . .
Quote:

E poi no, lo dici tu, io non l'ho detto, logico che se compensi in quel modo l'altezza non conti, mi sembra inutile dirlo.

Puoi compensare lo stupido teorema LMS (o come si dice) con tante altre cose.

- - -

Prima che arrivino rigiramenti di frittata inutili, fatti da chicchessia, sono stato il primo a riconoscere che uno alla Efron nell'attuale società basata sull'immagine abbia la strada spianata rispetto agli altri. Ma spianata verso cosa? Ragazzine con l'ormone scombussolato che, per lo più, non hanno sale in zucca. Se le ciucci lui. Ecco il mio discorso. : D

Sintra 16-07-2020 00:56

Quote:

Non c'è niente di opinabile visto che è oggettivo che sia un figo della madonna.
Ma quale opinabile non scherziamo.
https://www.gayburg.com/img/r/650x39...4084620551.jpg

Lol, ma per piacere :laugh:

Ma torniamo a Giacobbo. Io guardavo Voyager a colazione * -*

varykino 16-07-2020 01:02

certo che da voyager a zac efron , only on fs :sisi: ..... come cazzo si fa a farsi dare un ban a vita? nn lo capirò mai , i love fs

choppy 16-07-2020 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2476966)
Poi ha cominciato a fare programmi storico-scientifici seri e non mi è più piaciuto.... Adoravo le sue fantabaggianate :D

Le fantabaggianate erano a Voyager, era un trasmissione di intrattenimento più che scientifica, anche se a volte c'erano spunti interessanti. Mia mamma, appassionatissima dell'Egitto Antico la guardava spesso.

Teach83 16-07-2020 18:18

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2477506)
Le fantabaggianate erano a Voyager, era un trasmissione di intrattenimento più che scientifica, anche se a volte c'erano spunti interessanti. Mia mamma, appassionatissima dell'Egitto Antico la guardava spesso.

Hai ragione, mi sono confuso. La trasmissione era Stargate ma non andava in onda su rai 2 ma su La 7 ( e ancora prima telemontecarlo ).
Rispetto a Voyager era ancora più sensazionalistica e il tema degli antichi astronauti e degli X-files era preponderante. Si parla dei primi anni 2000 credo.
Quando se ne andò alla rai venne sostituito dallo scrittore e storico Manfredi ed il programma divenne totalmente di carattere storico/archeologico.

Miky 17-07-2020 22:00

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2476926)

Falso, è alto come dieci calici del santo Graal messi uno sopra l'altro.

choppy 18-07-2020 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2477599)
Hai ragione, mi sono confuso. La trasmissione era Stargate ma non andava in onda su rai 2 ma su La 7 ( e ancora prima telemontecarlo ).
Rispetto a Voyager era ancora più sensazionalistica e il tema degli antichi astronauti e degli X-files era preponderante. Si parla dei primi anni 2000 credo.
Quando se ne andò alla rai venne sostituito dallo scrittore e storico Manfredi ed il programma divenne totalmente di carattere storico/archeologico.

Beh alla Rai parlò dell'uomo falena, dei Maya e del 2012, dei cerchi nel grano ...

SamueleMitomane 18-07-2020 13:04

1 allegato(i)
anche Max Tortora è un mezzo gigante

cancellato21736 18-07-2020 16:54

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2477004)
Zac Efron è alto 1 metro e 68 ma dubito abbia mai avuto problemi a rimorchiare.

Su internet dice 1.73, e sopra l'1.70 si può già essere considerati quasi nella norma (anche se la media maschile è 1.75, con un paio di solette si può raggiungere tranquillamente la media).
Comunque lui ha tanti altri aspetti che possono far ampiamente distogliere dall'altezza, come diceva Architeuthis.
Se volete negarlo, prendetevi pure in giro...

Io so cosa vuol dire essere veramente bassi, sono 1.60, la mia altezza non è mai cambiata da quando facevo le medie e ora ho 25 anni.
Nel frattempo ho visto compagni che erano come me o in qualche raro caso anche più bassi, crescere e diventare il doppio.
Sono più basso della maggior parte delle ragazzine 15enni che si vedono in giro.

Non sapete cosa avrei dato per arrivare anche solo ad 1.70, pur rimanendo brutto come sono e con tutti i problemi; almeno per riuscire ad essere ad altezza viso rispetto alla maggior parte delle persone.

Ma ormai non conta più niente perché tanto esco solo per andare un'ora a settimana al csm; quando lo faccio indosso comunque delle scarpe con rialzo interno di 6/7cm ma non arrivo comunque al 1.70.

Winston_Smith 18-07-2020 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2478757)
Su internet dice 1.73, e sopra l'1.70 si può già essere considerati quasi nella norma (anche se la media maschile è 1.75, con un paio di solette si può raggiungere tranquillamente la media).
Comunque lui ha tanti altri aspetti che possono far ampiamente distogliere dall'altezza, come diceva Architeuthis.
Se volete negarlo, prendetevi pure in giro...

Io so cosa vuol dire essere veramente bassi, sono 1.60, la mia altezza non è mai cambiata da quando facevo le medie e ora ho 25 anni.
Nel frattempo ho visto compagni che erano come me o in qualche raro caso anche più bassi, crescere e diventare il doppio.
Sono più basso della maggior parte delle ragazzine 15enni che si vedono in giro.

Non sapete cosa avrei dato per arrivare anche solo ad 1.70, pur rimanendo brutto come sono e con tutti i problemi; almeno per riuscire ad essere ad altezza viso rispetto alla maggior parte delle persone.

Ma ormai non conta più niente perché tanto esco solo per andare un'ora a settimana al csm; quando lo faccio indosso comunque delle scarpe con rialzo interno di 6/7cm ma non arrivo comunque al 1.70.

Un mio collega non è più alto di 1,65, sposato e con prole.
E no, è tutt'altro che il sosia di Zac Efron.
Qualche cm in meno non è di per sé una condanna a vita, sono le problematiche psicologiche e caratteriali a incidere di più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07.