![]() |
Ma è vero che Roberto Giacobbo è alto 2 metri?
Ma è vero che Roberto Giacobbo è alto 2 metri?
|
Re: Ma è vero che Roberto Giacobbo è alto 2 metri?
1 allegato(i)
Impressionante
|
Quote:
|
Se fossi alto come lui avrei risolto il 99% dei miei problemi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto ha di polso?
|
e sicuramente i suoi successi son tutti merito dell'altezza ._.
|
Quote:
|
Giacobbo lo seguivo quando faceva quella trasmissione sui misteri delle piramidi, antichi astronauti e casi alla x-files che andava in onda su rai 2 (Stargate).
In pratica era un programma pseudoscientifico ma fatto bene, senza il trashume di Mistero ( quello di Mediaset). Poi ha cominciato a fare programmi storico-scientifici seri e non mi è più piaciuto.... Adoravo le sue fantabaggianate :D |
Gli invidio più la stazza enorme che l'altezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma è bruttino dai
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui parla di 'poco meno di due metri'.
https://urbanpost.it/roberto-giacobb...re-di-freedom/ Escluderei l'ipotesi 1,85 perché nella foto che ho postato Fazio a confronto è molto più piccino. Comunque sia prendere l'altezza di una persona, decontestualizzarla e dire "magari essere alto come lui" non ha alcun senso. Un conto è essere alti 1 e 90 e avere il volto di Brad Pitt, un conto avere la ghigna di Magalli. Come sempre non c'è mai un solo indicatore che possa dirci 'lui è bello/lui è brutto' non facciamoci fisime, please; Zac Efron è alto 1 metro e 68 ma dubito abbia mai avuto problemi a rimorchiare. |
Quote:
|
Bellissimo sto topic.
|
quanto vorrei essere john travolta, quanto era figo , ah no vero gli è morto un figlio e la moglie .... come nn detto . :D
cmq ho dovuto googlarlo questo , nn lo conoscevo |
Quote:
|
S'incastra nei cuniculi e nei passaggi stretti :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Capita di rado di mettermi a ridere vedendo il titolo di un topic, a me il grottesco piace :laugh:
Quote:
Ricordo che in principio conduceva una trasmissione che si chiamava Stargate su La7 ( o era ancora TMC? ), che se non sbaglio andava in onda dopo il telefilm Stargate, sfruttando la contiguità di argomenti ( fantamisteri abbastanza collegati all' Egitto ), e ricordo anche che non era male, ma sarà anche stato perché ero giovane io: lui sembrava anche una persona seria, ma erano i tempi in cui perfino Cecchi Paone lo sembrava. :mrgreen: Il trashume è iniziato quando è passato al servizio pubblico con Voyager, che poi ha avuto la sua deriva sempre più kazzengeresca. Non so se ora si sia rimesso a "fare programmi storico-scientifici seri", non ho la tv da anni e guardo solo qualche programma in streaming. Ma certo non i suoi. :sisi: |
kazzenger..
|
Quella dei 1.85 è un'informazione sbagliatissima.
L'ha detto lui stesso che è 2 metri, e si vede pure... |
Quote:
|
I problemi dei (pseudo) fobici: l'altezza, le spalle, i polsi.
|
Quote:
|
Quote:
In 'sta foto vedo un tufo senza fascino. Magari esistono ragazze che a un tufo muscoloso preferiscono un altro piccoletto molto più modesto ma con qualcosa di speciale, chessò, dentro al cuore - l'anima - cervello o come vuoi chiamarlo? . . . Quote:
- - - Prima che arrivino rigiramenti di frittata inutili, fatti da chicchessia, sono stato il primo a riconoscere che uno alla Efron nell'attuale società basata sull'immagine abbia la strada spianata rispetto agli altri. Ma spianata verso cosa? Ragazzine con l'ormone scombussolato che, per lo più, non hanno sale in zucca. Se le ciucci lui. Ecco il mio discorso. : D |
Quote:
Ma torniamo a Giacobbo. Io guardavo Voyager a colazione * -* |
certo che da voyager a zac efron , only on fs :sisi: ..... come cazzo si fa a farsi dare un ban a vita? nn lo capirò mai , i love fs
|
Quote:
|
Quote:
Rispetto a Voyager era ancora più sensazionalistica e il tema degli antichi astronauti e degli X-files era preponderante. Si parla dei primi anni 2000 credo. Quando se ne andò alla rai venne sostituito dallo scrittore e storico Manfredi ed il programma divenne totalmente di carattere storico/archeologico. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
anche Max Tortora è un mezzo gigante
|
Quote:
Comunque lui ha tanti altri aspetti che possono far ampiamente distogliere dall'altezza, come diceva Architeuthis. Se volete negarlo, prendetevi pure in giro... Io so cosa vuol dire essere veramente bassi, sono 1.60, la mia altezza non è mai cambiata da quando facevo le medie e ora ho 25 anni. Nel frattempo ho visto compagni che erano come me o in qualche raro caso anche più bassi, crescere e diventare il doppio. Sono più basso della maggior parte delle ragazzine 15enni che si vedono in giro. Non sapete cosa avrei dato per arrivare anche solo ad 1.70, pur rimanendo brutto come sono e con tutti i problemi; almeno per riuscire ad essere ad altezza viso rispetto alla maggior parte delle persone. Ma ormai non conta più niente perché tanto esco solo per andare un'ora a settimana al csm; quando lo faccio indosso comunque delle scarpe con rialzo interno di 6/7cm ma non arrivo comunque al 1.70. |
Quote:
E no, è tutt'altro che il sosia di Zac Efron. Qualche cm in meno non è di per sé una condanna a vita, sono le problematiche psicologiche e caratteriali a incidere di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |