![]() |
Single cronici asociali over 30
Chi di voi pensa di far parte di questa categoria?Che prospettive vedete per il vostro futuro?Magari avete un gruppo di amici che vi soddisfano.Ma è dura.Spesso con il passare del tempo le persone spariscono o quasi se si sposano o fidanzano.
|
Io sono single da sempre , e asociale a 40 anni
|
Re: Single cronici asociali over 30
Huglesskisslessblablabla, ma non mi interessa.
Mi ripetono spesso "di questo passo ti ritroverai in futuro completamente solo e miserabile", ma, non ho motivi di preoccuparmene troppo, solo il futuro stesso potrà dirmi come starò in futuro. |
Quote:
|
Presente, da poco over 30. Nel mio caso nessuna prospettiva, anche perchè tutti quelli che conosco di un vecchio gruppo si sono già belli che sistemati ancora prima dei 30, col bel lavorino, fidanzatina/mogliettina, casettina ecc...e ovviamente spariti, ma non reggerei più neanche un'uscita con solamente una coppia di loro, ne uscirei dilaniato.
|
Quando superi i 30 e non hai mai avuto una donna, sono proprio le fidanzate e mogli dei tuoi amici a convincerli a non uscire più con te.
Il single over 30 è visto malissimo |
il single over30 senza esperienze sentimental-sessuali può pure rinunciarci definitivamente all'impresa dato che le possibilità tendono a zero avanzando con gli anni.
|
Quote:
|
eccomi, io però ho ancora degli amici, anche se li vedo poco. La maggior parte di loro sono come me, ovvero che hanno passato più della loro vita single.
|
La cosa buffa è che da single ci si lamenta di essere soli, mentre poi tanti ammogliati o accoppiati si lamentano di non avere più un briciolo di libertà. È meglio un caso o l'altro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sono stato fidanzato per il 2% della mia vita. da 4 anni sono single.
ormai sono scapolo cronico. non piaccio più per età e condizione e quindi non ci provo più e quasi sicuramente non lo farò mai più, preferisco conservare quel poco di dignità che mi resta. |
Quote:
|
Quote:
|
Presente. Devo ringraziare il cielo di avere un lavoro stabile, una casetta, una macchina e due soldi da parte. Ho quasi 45 anni, e le cose non andranno mai meglio di così...ne ho raggiunto la consapevolezza. Questo è l'apice della mia vita. Ancora che per ora la salute regge.
Potrebbe andare molto peggio? Si certo. Sono felice? No, assolutamente. Una compagna potrebbe migliorare la mia condizione di depresso cronico? Mistero...di sicuro mi sento in difetto verso la stragrande maggioranza delle persone, che anche più giovani di me hanno moglie e figli e sono ovviamente spariti. Non vedo l'ora di rientrare al lavoro...ogni estate è sempre peggio. Almeno li mi sento utile, sento di avere uno scopo, faccio parte di un ingranaggio, risolvo qualche problema, mi sento VIVO in quelle ore. Appena però rientro a casa torno ad essere un uomo senza scopo....e l'umore crolla...e lasciamo perdere.... |
Quote:
Now there's a look in your eyes, like black holes in the sky (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Over 40, zitella da sempre e dopo molti anni di patimenti sto bene così
|
Io non sono ancora arrivato ai 30 ma è comunque il futuro che mi aspetta.
Adesso ne ho 25, sono KHV e anche 0 amici, sono completamente solo. Se penso che nel mio palazzo vive una coppia di coetanei che oltre a convivere, avere casa e lavoro hanno anche appena avuto un figlio (non che mi interessi avere la famiglia, però il confronto è schiacciante). Prospettive per il futuro non ne vedo, né dal punto di vista relazionale/sociale né altro perché nelle mie condizioni non sono in grado di lavorare o svolgere una vita normale e dignitosa. Anzi, nei prossimi giorni dovrò affrontare il ricovero in una struttura psichiatrica che credo metterà ancora più distanza tra me ed una vita normale in questa società. |
Quote:
|
Single da sempre, 35 anni. Oramai sto bene così, la domanda è sempre la solita: riuscirei a tenermi una ragazza, dovessi mai trovarla? Sono pigro, svogliato, mi alzo già al mattino con la stessa energia di un cadavere. Una qualunque ragazza, per quanto "orsa" o "casalinga", al secondo no per un'uscita mi manderebbe cagare con un biglietto di sola andata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aggiungiamoci che ci sarebbe una differenza di vissuto troppo alta, lei con la probabile aspettativa di famiglia e stabilità, io che manco so dove si porta fuori una ragazza.
Non si può passare dall'andare a piedi a guiare una Ferrari senza avere manco preso la patente. |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio futuro lo vedo nero.
Al momento ho 22 anni e non ho mai avuto una relazione/baciato/ abbracciato una ragazza. Non sono brutto. Ho avuto le mie opportunità. Ma ovviamente ho problemi sociali/ mentali che mi impediscono di approcciare il genere femminile. Però più che avere una relazione mi pesa il fatto di non aver mai baciato/abbracciato una tipa. Quello si che è grave. Per quanto riguarda fidanzarsi/sposarsi non sono così convinto. Vedo un sacco di persone infelici, che sono ancora insieme solo per i figli e per non finire sotto un ponte. Stressate tra mutuo/figli/lavoro mal pagato. Da un certo unto di vista non è male essere single. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo ho fatto una pausa dall'incellitudine :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
https://youtu.be/t6ViupKGYNg?t=93 |
Quote:
|
Ma asociale è un termine fuori luogo,un asociale è uno che sceglie di stare da solo invece nessuno di noi credo che lo abbia scelto.
|
Quote:
La fidanzata ormai si è capito che è fuori portata, e ok. .. Ma la cosa peggiore è non avere neanche un cristiano o una cristiana con cui mangiarsi una cosa in spiaggia d'estate, fare un giro da una parte.. d'estate poi è come a natale, si sente di più il peso dell'emarginazione. |
Il mio consiglio è di provare a fare una psicoterapia seria gli psichiatri vi danno i farmaci ma non cambiano pensieri e comportamenti con me e stato così infatti sto peggio di 5 anni fa quando andai dallo psichiatra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |