![]() |
giochino come è fatto il vostro dick...
Io l'ho fatto il "test" e l'ho trovato molto divertente. C'è da dire che alcune domande non le ho capito, ma chi è in grado di capire qual è l'angolo di eiaculazione? quanto spara più lontano? Bah sono andato a occhio...
Mentre altri erano più facili la lunghezza è quella non si bara, sul pelo sono quasi del tutto depilato, sul ciccio e sul sedere di sicuro, anche perchè la natura non mi ha dotato di molti peli e la ringrazio :ridacchiare: mentre sul petto e sulle gambe i miei peletti li tengo... https://dirtycode.io/1Y4J5 |
Re: giochino come è fatto il vostro dick...
potete farlo anche voi , forse dovevo fare un sondaggio anonimo hahah
|
ovvio non è un obbligo, posso capire. Il sondaggio anonimo non so come farlo, perchè dovrebbe essere a più risposte :pensando:
Io alla fine non trovo imbarazzante il mio corpo, casomai mi imbarazzo per altre cose . tipo la verginità in età matura :miodio: |
C'è anche quello della vagina, facciamolo fare alle utentesse. Che cosa pruriginosa. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Ma onestamente non penso neppure io di postare la radiografia dello mio arnese. :sarcastico: |
Troppo scazzo compilare sta roba, se me lo chiedono mando direttamente la foto.
|
Quote:
|
Diciamo che é un giochino del cazzo:ridacchiare:
Cmq l ho fatto e nn ho capito la foto della ciambella:interrogativo: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
La ciambella serve per capire quanto sia spanato il vostro culo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto quello della sezione frittola però per certe cose dovrei andare a controllare. Tipo l'imene: non è vero che sparisce ma resta lì anche se deflorata ma io non sono mai riuscita a trovarla...
|
Quote:
|
Mi ricordo c’era un sito dove tu ovunque cosa disegnassi poi le linee si muovevano fino a formare un pene mi divertivo un botto
|
giochino come è fatto il vostro dick...
|
Quote:
|
Quote:
posso capire che il test sia imbarazzante, per me è stato solo un gioco una specie di prova a cui mi sono sottoposto, in un altro forum ho messo la mia immagine a dorso nudo farei anche di più ma ovviamente non è concesso. e' solo un passo per vincere la mia timidezza e all'accettazione del proprio corpo |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedo tanta discriminazione nei confronti del mio dick.. solo perché è grosso :(
|
Il link per cominciare è dirtycode.io
Oddio adoro siti come questi, dove c'è un sacco di roba da compilare. Non capisco quale sia il senso, cosa otterrò, ma mi metto a rispondere. Com'è che solo tersite ha postato il risultato? (Magari il perché lo capirò fra poco :sisi:) Boh sarò perv io ma non capisco cosa ci sia di imbarazzante. Come si è e che cosa piace. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif https://dirtycode.io/1Z7WU a) Qualcuno dovrebbe spiegare che cos'è quella scatolina col cuoricino sopra, affianco alla cocaina (è coca no?). b) E nella pagina relativa alle pratiche sessuali l'immy con la tizia in ginocchio e il tipo con la traiettoria che gli esce dal pene, rappresenta una cumshot o una di quelle robe dirty tipo face pissing, etc? c) E cosa rappresenterebbe la tipa affianco al peso da bodybuilder e al joystick della playstation? Se ci piace travestirci, o se ci piacciono le donne? |
Quote:
b) Pissing c) Questo non so, secondo me intende travestitismo / makeup / drag, visto che c'è già l'opzione se ti piacciono le donne o gli uomini. |
s' anch'io credo come an dream e il punto c) non l'ho capito neanche io. Pensate che credevo fosse la passione per il sex virtuale :D
|
Quote:
Comunque l'avrei pure fatto, ma è fin troppo specifico :sisi: figo però Pensandoci però, è un buon modo per farsi vedere senza farsi vedere, perché non descrivi solo il peniz ma anche il corpo. |
Quote:
certo non o direi in una conversazione con ragazze/donne e nemmeno fra amici . MA qua è tutto così virtuale... |
L'ho completato per intero, ma non lo posterò mai :mrgreen:
Devo dire che alcuni punti erano molto scientifici, ho dovuto rifletterci a lungo per ricordare le evidenze empiriche... e laddove non è stato possibile ricordare, ho dovuto fare ricorso alla prova sperimentale. |
Quote:
|
Test molto carino, mi sono divertito a farlo.
Non posto nulla. |
c'è troppa roba da compilare... chi lo ha inventato sto coso?... un andrologo?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |