![]() |
Bianchi o no?
Secondo voi gli italiani sono bianchi? Sicuramente fanno parte della "razza caucasica", come gli europei, i mediorientali, indiani, nord africani ecc. ma sono bianchi? Definireste un iraniano, un arabo, un turco, un indiano, bianchi? Con bianco intendo che ha pelle relativamente chiara e fattezze europee (date dalle ossa del cranio), gli italiani hanno fattezze più europee o più mediorientali per es.? E hanno pelle chiara? Gli italiani con quali etnie overlappano?
QUESTO TOPIC NON VUOLE ESSERE RAZZISTA E NON INCORAGGIA LA PRESUNTA SUPERIORITÀ DEI BIANCHI O QUALSIASI ALTRA ETNIA, COMMENTI RAZZISTI NON SONO BENVENUTI!!!! Chiedo perché ho visto persone che sul web si chiedono se gli italiani siano bianchi. Non so se siano troll o meno. |
Re: Bianchi o no?
Io scommetto sulla chiusura entro la terza pagina, la degenerazione su certi argomenti è pressoché inevitabile.
EDIT: Visto questo topic, mi correggo: arriviamo al massimo alla seconda (bello il "presunto" trolling per cui ti hanno bannato, si vedeva fino su Marte...) |
Se hai aperto forum dove ci sta gente che si chiede se gli Italiani si possono definire bianchi caucasici, che tipo di forum potrà mai essere ? io me lo immagino...
Nel mio caso sono Siculo/veneto e le mia pelle è bianco/olivastra di facile abbronzatura, e se sento odore di cannolo o granita mi si drizzano le orecchie. Sono un campione valido ? |
io per circa cinque mesi all'anno sono dorata, non bianca :D
|
Quote:
|
Topic ancora aperto? Vado a rispoverare la vecchia tenuta del KKK, metti mai che possa tornare utile :D :D :D
|
Molti italiani sopratutto quelli del nord sono uguali ai europei, diversi invece sono più simili ad arabi.
|
Quote:
|
siamo latini , poi ci so molti mix come normale che sia, ma l italiano è latino per lo più
|
Quote:
|
Mahmood è italiano e quindi???
|
Sono un'italiana decisamente atipica, e infatti sono stata sempre presa in giro per le mie caratteristiche. Sono rossa naturale (bionda da molti anni ormai), ho la carnagione chiarissima e non posso prendere il sole.
Di scuro ho solo gli occhi (oltre all'anima). Da piccola ho sofferto molto la mia diversità. Ora ne vado fiera e mi sento pure figa. La gente pensa che io sia straniera, e quando viaggio e dico di essere italiana, nessuno mi crede XD Non sembro italiana nemmeno nel modo di fare tra l'altro. Non ho nulla di italiano. Mi fa schifo pure la lingua :D Comunque, sono io ad essere strana. Gli italiani sono latini. |
Sono un popolo caucasico. Non bianco nel senso di "ariano". Sopratuttto al sud, abbiamo avuto delle invasioni anche da turchi, greci, e in una piccola parte della sicilia anche arabi/nordafricani - è la parte in cui casualmente vivo io, ma ho la pelle bianca (non bianchissima da candeggina, come in Svezia o in Finlandia.) Ma poi, visto quanti meridionali sono immigrati al nord dagli anni '60 in poi, (da sempre, per la verità...), ormai anche il nord è "misto" col sud. Vero è che ci sono meridionali che sembrano più nordici dei nordisti. Vedi Eva Riccobono (siciliana).
|
Non siamo bianchi e ne ho le prove
|
Quote:
|
Quote:
i latini so italiani , spagnoli , argentini , colombiani etc.... poi ovviamente ci so mille sfumature dovute al fatto che il mondo è misto e ste distinzioni lasciano il tempo che trovano , sono robe da prendere come indicative , ma non come leggi .... se dici a uno di disegnarti un italiano , probabile che lo fa moro col nasone etc... se chiedi a uno di disegnarti un tedesco te lo fa bianco biondo col pretzel in mano per dire ... ma ci so un boato di tedeschi mori , con discendenze turche etc... , o italiani biondi che mangiano i pretzel :D |
Io sono bionda, occhi azzuri e con la pelle color bianco muro che non si abbronza.. mi sa che non sono italiana :sarcastico:
Svezia arrivo http://www.solo-lost.net/forum/image...es/ciuccio.gif |
Quote:
Tipico aspetto arabo:pelle olivastra, occhi scuri e capelli neri e ricci. |
Quote:
|
Ma Salvini come lo classificheresti? Europeo o mediorientale? Io direi una via di mezzo, come circa il 70% degli italiani.
Si fosse chiamato Slavini invece sarebbe stato più pallido (questa non so se la capirai)... |
Quote:
e i russi essendo slavi dovrebbero essere come gli jugoslavi (che te chiami zingari) , ma nn è cosi |
tra l altro se uno googla " tipico italiano" viene fuori questo :sisi: che pare anche tanto francese secondo me ahhahah
https://thumbs.dreamstime.com/z/gest...o-41584482.jpg |
Forum dei brutti..oh shit,here we go again..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://gdsit.cdn-immedia.net/2019/0...ni-premier.jpg Ecco qui un esemplare di Trumpini, anche con la chioma bionda la cosa non cambia molto https://carlohebdo.it/wp-content/upl...trumpini_2.jpg |
Trumpini e' bellissimo , nn l avevo mai sentito XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.google.com/amp/s/www.ilf...e/5015152/amp/ |
Quote:
Sembra che hai bisogno che qualcuno ti dica di che razza sei |
Un modo serio di affrontare la questione.
Che non è una questione di colore della pelle, ma politica (ovviamente). |
Quote:
|
Quote:
Si ma i latini mica parlano er latino |
Comunque bisogna guardare la prosperosità del pacco nelle mutande per capirlo, me l’ha detto un mio amico
|
Quote:
|
onestly, who cares?
|
Quote:
Ma pelle chiara quanto? Esiste una scala? Chi l'ha stabilita e in base a cosa? |
Quote:
"Molti emiliani e romagnoli tendono ad essere geneticamente più affini ai toscani che agli altri settentrionali, tanto che si potrebbe benissimo dire che il nord Italia genetico finisce con il Po" https://www.ilredpillatore.org/2017/12/la-genetica-italiana-litalia-in-6-parti.html?m=1y |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |