![]() |
Caratteristiche che potrebbero piacervi in una persona
Sondaggio a risposta multipla
|
Re: Caratteristiche che potrebbero piacervi in una persona
scusate l'ignoranza ma body modification cos'è?, tipo i lobi allungati o i colli allungati come nelle popolazioni indigene dell'amazzonia? :interrogativo:
|
Quote:
|
ragazzo con capelli lunghi wins!! :applauso:
|
Ragazza con i capelli rasati max 3 mm ci sta.
|
A me piace quasi tutto loll
|
Quote:
|
Quote:
|
Oddio mi sento vecchio... a parte il ragazzo coi capelli lunghi, il resto manco so cosa è e cmq lo trovo inquietante
|
Ho votato più di un orecchino per orecchio, però che non mi chieda di baciare dove c'è il metallo. Esteticamente per me va bene, non ci vedrei grossi problemi su alcuni tipi di naso anche su un piccolo piercing sul naso. Non ci vedrei nemmeno problemi per piccoli tatuaggi, anche se di norma non mi piacciono quasi per nulla.
|
Sono tatuatissima, però continuano a non piacermi i ragazzi tatuati...
nello specifico i tamarri tatuati, se uno ha un look un po' rockabilly invece apprezzo molto. |
Quote:
|
La scelta di queste caratteristiche mi sembra abbastanza indicativa.
Soprattutto il fatto che siano tutte caratteristiche fisiche o comunque relative alla sfera del look esteriore. |
Quote:
|
Quote:
Ma non mi tatuerò mai faccia, collo, petto, mani, piedi ( e zone erogene) In inverno quindi non si vedono, in estate con le mezze maniche e le gambe scoperte si |
Quote:
Infatti il mio post esprimeva il dissenso riguardo all'aver utilizzato solo quel tipo di parametri (e anche solo una parte di essi), in maniera tale da rendermi impossibile rispondere al sondaggio. |
Io ho fatto questo sondaggio riguardo all'aspetto esteriore, per curiosita',ma e' ovvio che contano anche altre cose tipo il carattere per esempio
|
Di solito chi se la prende con la superficialità dell'attrazione fisica è brutto.
|
Quote:
|
Ragazze coi capelli rasati.. e i colori di capelli strani
|
Quote:
|
Quote:
Le caratteristiche riguardanti la personalità, invece, per me sono più determinanti (ad es. le opinioni politiche). |
Quote:
Cmq il sondaggio di Vero è carino perché raccoglie tutte caratteristiche artificiali e/o insolite. |
Ragazze con capelli rasati ma con un viso femminile le reputo molto attraenti.
|
Quote:
|
Persone con body modification e impianti sottopelle non mi hanno mai attratto. Capelli lunghi raramente. Per il resto sì.
|
Quote:
|
A me tante cose potrebbero non disturbarmi, ma a dire che le preferisco non lo direi. Magari una ragazza sta bene (dal mio punto di vista) sia rasata che con i capelli lunghi, a me poi cosa frega se li tiene così o colà? :nonso:
Forse una cosa che proprio esteticamente non mi piace in generale sono quegli orecchini che dilatano i lobi. Le modifiche estreme forse mi disturbano. E i tatuaggi che ricoprono completamente un corpo o sul viso, una persona nuda mi sembrerebbe vestita o incappucciata così. |
Nessuna di queste. Viva le ragazze acqua e sapone che sappiano essere femminili ! Basta con queste ragazze maschiacce
|
Quote:
|
Vabbè diciamo che è impossibile rispondere e dire ciò che potrebbe piacermi faccio prima a dire cosa proprio nn mi piacerebbe che sono poi robe troppo esagerate o bizzarre.
Per quanto riguarda invece il lato caratteriale e comportamentale che è quello più importante per me, il fascino che potrei subire da una ragazza é molto dipendente dall'aspetto umano e empatico, mi piacciono le ragazze una buona componente materna, altruiste e poco o nulla egocentriche. |
Nessuna delle precedenti ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |