![]() |
Amicizia, Amore e Sesso in 3 parole
Il male, l'utopia e la dannazione.
Dite le vostre 3 parole per descrivere cotali stili |
Re: Amicizia, Amore e Sesso in 3 parole
Quote:
|
Io non ho le tre parole, allora uso quelle di Arthur Rimbaud (che fa figo)
nella natura felice come con una donna http://splicd.com/0hOfwqwt6DY/21/58 |
L'Essenza della Vita
|
L'amicizia è il bene, che c'è di male nel dare e ricevere aiuto, compagnia e calore umano?
|
Rarità, Sogno, Passione
|
..
|
il male
utopia fantascienza |
grande poison, tu si che dai soddisfazioni (cit.)
|
Felicità.
Sogno. Paura. |
Amicizia... serenità
Amore... rivoluzione Sesso... corto circuito ma per tutte e tre avrei scritto... BOH :?: (oppure... qualche tempo fa avrei scritto... DIVERTIMENTO... :roll: bei tempi) |
Quote:
confessa! razionalmente parlando, non conosco nessuna di codeste tre in particolare indi non giudico... poi: "Sono superiore a queste cose." (cit.) |
difficile con solo 3 parole...
comunque direi: AMICIZIA: rarità (quella vera) AMORE: dedizione (profonda) SESSO: piacere (fisico) |
l'orbita, la gravità, il centro.
il vento, la neve, la grandine. lo specchio, il ritratto, la foto. punk, classica, blues. tre, due, uno. |
Legame > Disinteressato, Platonico, Carnale
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Le prime due sono forze immateriali, la terza parola ha una connotazione più "concreta"...intesa come il centro di un pianeta. |
Amicizia: fiducia, dialettica, assiduità
Amore: affinità, passione, condivisione Sesso: ignoto, paura, materialità |
Questi, Grandi, Sconosciuti. 8)
|
Inesistente, impossibile, impossibile al quadrato
|
Quote:
|
amicizia qualcosa di speciale che ti fa sentire amato,l amore dovrebbe essere il sogno di una vita,il sesso e l espressione degli impulsi e dei propri istinti
|
Un porto sicuro, un sogno stupendo, un regalo di madre natura.
|
--
|
Entusiasmo, Felicità, Passione
|
se non ci fossero saremmo tutti piu' felici
|
Quote:
esatto, teoricamente. in realtà è vincolata pure quella quindi meno male che personalmente ho la fede in dio |
Quote:
:) anche, in lui e nella dea ovvio...bella questa Nightvision... :lol: |
Quote:
:D :D :D bastardo... :) dai basta se non lo facciamo diventare un post calcistico :wink: |
Amicizia - Utopia
Amore - Rispetto Sesso - Rovina (dell'umanità intera) |
Quote:
|
|
amicizia: l'ultimissima sigaretta del pacchetto fumata in 2
amore:un maglione di lana infeltrita enorme e slabbrato indossato in 2 sesso: non aver bisogno del profumo perchè hai addosso il suo odore |
Quote:
|
l'amicizia: Ma perchè l'amicizia è il male?
se fai in modo che non ti prenda troppo non può che essere piacevole (quella vera) .. Chi dice che ha tanti amici in realtà non ne ha.. di amico ne basta 1.. e quello è bene.. l'amore: un compromesso il sesso: un gioco serio l'amicizia è amore.. l'amore è sesso.. ma il sesso non è amicizia :? |
Quote:
|
Quote:
:roll: ehm.. ogni riferimento è casuale? |
Quote:
cioè, almeno potevi invetarti la classica scusa no? :lol: vabbè, se sei estroversona non ci hai perso niente perchè avrai già con chi uscire, altrimonti ti sei persa l'occasione di conoscere dei very torins con cui legare, come mi pare abbiano fatto loro insomma... prrrrrrrrrrrrr |
Quote:
a qualcuno ho chiesto scusa in privato.. ma se volete "l'umiliazione" pubbrica :) .. SCUSATE! HO AVUTO LA FEBBRE E IL RAFFREDDORE!!!! |
io ti perdono (cit.)
cmq un'altra dimostrazion della debolezza dei legami che si posson creare con l'amicizia una fidanzata avrebbe mandato un telegramma amore > amicizia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |