![]() |
Come reagite quando vi toccano il culo?
.
|
Re: Come reagite quando vi toccano il culo?
Quote:
Toccarsi il culo fra maschi anche no! che è mo sta frociata XD.. sarà che io sono di un'altra generazione e non ne sapevo niente di sta cosa.. |
Quote:
|
E' chiaro che si tratta di un tema delicato e che va trattato con rispetto per tante situazioni non belle, per non dire criminali. Sicuramente è un tema che si presta a risposte differenti a seconda dei sessi.
Personalmente, da maschio, le pochissime volte che è successo qualcosa di simile... mi ha fatto piacere. Una volta una collega, una donna più grande, è entrata in sala caffè e trovandomi lì, con un nastro tipo portachiavi ha fatto il gesto di darmelo sul sedere... è il classico gesto che a sessi invertiti sarebbe visto (giustamente!) come un comportamento scorretto, però dal mio punto di vista è stato bello, pensare che per una volta ogni mille anni vengo visto, seppur in maniera vaga, in quel senso.... sono cose che mi sono mancate nella vita, ma di cui si ha bisogno. Sembra incredibile leggerlo per chi non ha questi problemi, e ne ha altri, ma è così. |
Quote:
Non ho mai toccato il sedere a nessuna donna.. è successo l'unica volta che ho descritto sopra ma solo perché è partito da lei. D'iniziativa mia non succederebbe mai, non che non mi piaccia eh! Ma la timidezza è tanta. |
Mai fatto. Ma visto fare 'per scherzo', con la scusa di un atto scherzoso ogni tanto glielo toccano la ragazza ride (pure sposata) vabbè... Lo facessi io come minimo mi denuncerebbe.
|
* scorcio di vita che dovrebbe essere rimosso *
|
@Odiotutti no, non ci sono andata ho fatto presente la cosa con il mio capo dicendo che probabilmente non era così, in aggiunta mi ha pure detto le cose riportate sopra.
Tu ci saresti andato? |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo 11 anni, fu a scuola media e c'era sta ragazzina sempre col leggins, alla fine dopo mesi mi passo accanto e gli diedi un colpetto, la voglia di toccarle il culo supero la fobia.
Da allora non è più successo. Ma cmq i leggins andrebbero vietati :sisi: |
Quote:
Ma cmq, credo che toccare il culo a una ragazza va bene solo se si è già stati intimi e mai in pubblico. Io l ho fatto con le ragazze con cui sono stato, e solo in certe e rare occasioni. Tipo mentre stai salendo le scale e tu sei dietro. Cioè è inevitabile eheh :sisi: |
Sì, le pacche sul sedere tra uomini anch'io le ho viste durante il calcio. Tipico era (direi "era") nel calcio giovanile l'allenatore quando faceva una sostituzione, la pacca sul sedere al ragazzo che entrava.
Considerando che io ero il panchinaro, mi capitava spesso :sisi: Anche tra adulti, ogni tanto c'è qualcuno che sul campo ha questa abitudine, ad esempio quando ci si saluta a fine partita. |
A ecco, allora sarà perché il calcio nn lo seguo e nn lo pratico :D
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto poi le cose vanno contestualizzate e dipende anche da come e per quante volte si fanno. Cmq se c'è una sentenza della cassazione va rispettata. Anche se equipararlo alla violenza sessuale mi sembra un po' tanto, però se hanno deciso così avranno le loro motivazioni e la legge va rispettata. |
Quote:
|
Se me lo tocca un uomo reagisco male (sono uomo), se me lo toccasse una ragazza qualora fossi impegnato reagirei male lo stesso.
|
* altre cose inutili, fate finta di niente *
|
Quote:
Comunque non c'è bisogno di chiedere scusa, figurati! Sono contenta sia tutto a posto:perfetto: |
Palpatina + verso di godimento come bonus. Ormai il prof era già in classe e la lezione stava cominciando, ma rimpiango troppo ancora adesso di non aver risposto come minimo "ma andatevene a fanculo!!!".
|
Però per onestà dovrebbe essere sanzionato anche la "violenza" di una donna su un uomo. Lo so che manco mi crederete ma a me è accaduto almeno due volte: una mia amica che mi accarezzò (senza che ci fosse nemmeno una situazione che lo giustificasse) la schiena appena appena sopra il sedere con la scusa "guarda cosa mi ha fatto Giovanni" . Un'altra che ha strusciato la coscia contro la mia per farmi firmare l'ordine di acquisto :o
L'ultima in ordine di tempo E. che correndo è finita tra le mie braccia (corridoio completamente vuoto) facendomi sentire la morbidezza del suo corpo... Un'altra volta a ritroso col suo sedere sul mio membro Ma naturalmente se lo fa una donna, non costituisce reato vero? Per la cronaca pure un uomo, mi palpò il sedere: momento altamente imbarazzante visto che sono etero |
Quote:
|
Una volta al bar, mentre stavo giocando a tekken (ero molto bravo modestamente ) sento una mano che si appoggia sulla mia chiappa...in maniera avvolgente...tra lo stupito e l'impaurito mi giro, e mi vedo sta mia amica che mi guarda e fa "ellamadonna stavo solo sentendo un po'...quanti problemi ". Il tutto nasceva dal fatto che un'altra aveva espresso l'opinione che avessi un bel culo, dunque era giusto appurarne anche la consistenza 😂
Ah...no, non mi sono sentito per niente offeso..😂 |
Quote:
Forse non sei abituato, non siamo abituati a queste cose e reagiamo impauriti e d'impulso.. alla fine è un cane che si morde la coda. Io cmq avrei reagito come te.. se fosse stata la chiappa dove ho il portafoglio :D |
A me è successo a 27 anni in una discoteca di Chicago.
Le ragazze americane sono più disinibite di quelle italiane però dal mio punto di vista non è stato per niente una bella esperienza. Anche perché non ho mai visto chi fosse stata del gruppo. Però la sensazione è aver subito una piccola violenza. Quindi capisco benissimo le donne. Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque lei era carina e più giovane di me, intorno ai 16, ma molto sveglia e disinibita. Che dire, era solo curiosa...di fatto andava già con un altro della compagnia unanimamente riconosciuto come sogno erotico delle ragazze. Io poi già ero timido e poco intraprendente...e poi cazzo non puoi distrarre mentre sto combattendo con king!!! 😂😂 |
Mi capitò che una mia amica, decisamente bona, forse per attirare la mia attenzione, non so perchè lo fece, mi diede un pizzicotto sul culo, con le unghie lunghe, ma mi fece proprio male, estremamente doloroso. Ho avuto sensazioni contrastanti: da un lato ho pensato: che cazzo fai! che male!...dall'altra non so che una bella gnocca mi avesse toccato il culo mi sarei sentito lusingato, se non avessi provato dolore.
Invece toccato il culo da maschi...eh un continuo alle superiori: tutti toccavano il culo di tutti! Forse essendo una classe di soli ragazzi, si dava sfogo in quel modo alle tempeste ormonali dell'adolescienza. |
boh a me una donna non l'ha mai toccato, non so come reagirei.
A me non va di essere toccato senza il mio assenso così di sorpresa, nè mai lo farei io ad una donna ...Ma forse è per questo che non becco palla. |
A me è successo ai tempi delle superiori quando eravamo in gita a Parigi c'è stato un gemellaggio con una classe di sole ragazze inglesi che sono venute in camera nostra. Ero lì che mi facevo gli affari miei e ad un certo punto ho sentito una palpata da dietro, sul momento ho pensato solamente ad uno scherzo, non so se la cosa fosse fatta come un apprezzamento del mio lato b o altro :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
È capitato.
Stavo chiacchierando del più e del meno quando ad un certo punto è arrivata la classica pacca. Mi sono girata di scatto e ho visto il mio migliore amico con l'espressione del terrore stampata sul volto :scared: . Per tutta risposta ho replicato rifilandogli uno schiaffetto sul popò e via con le risate. Da quel giorno in poi questo scambio di cortesie è diventato uno dei nostri modi per salutarci. :D Messa così è una roba orrenda, lo riconosco. Però avevamo davvero tanta confidenza, il nostro era uno scambio giocoso e senza secondi fini. Non c'era malizia. |
Non reagisco, perché non mi toccano il culo.
|
Quote:
|
Quote:
Ma esercizi e paccate erano nulla in confronto alla prova più estrema :sisi: .. con lui riuscivo a fare telefonate di ore. Ripeto, ORE. Roba da fantascienza, altroché :ridacchiare: (da sempre il telefono mi mette ansia, generalmente lo scanso con sopraffina maestria). https://i.imgur.com/E9oaSX7.gif |
Quote:
|
Quote:
Ai tempi della pacca lui era invaghito di una ragazza.. spesso parlavamo di lei. :) |
Anche i maschi posso subire palpatine e schiaffetti sul popò, in genere però sono goliardici/scherzosi. Mi è capitato alle superiori, ma nei licei artistici le calassi sono composte in maggioranza da ragazze.
Mi ricordo che mi capitò anche in uscita scolastica sull'autobus: ero tutto tranquillo quando ad un certo punto sento una rapida e veloce ravanata sul culo. Al che mi giro di scatto e mi ritrovo a fissare il volto di un quaratacinquenne dai capelli corti e con il rimmel. Passa una frazione di secondo e questo si gira facendo finta di niente :D , vicino c'era pure una mia compagna. Scendiamo dall'autobus e mentre io mi lamento le mie compagne mi perculano per tutto il tragitto facendosi grasse risate :miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |