![]() |
Parchi di divertimento da soli
Siete mai andati in un parco di divertimento (Gardaland, Mirabilandia, ecc..) da soli? Se non siete mai andati, ci andreste?
Io sono andato un paio di volte a Gardaland in modalità solitaria e devo dire che è molto ma molto rilassante, puoi fare quello che vuoi senza aver nessuno tra le palle! |
Re: Parchi di divertimento da soli
No e mai ci andrei. Ci sono stato tanti anni fa con la famiglia ma non è stato niente di esaltante.
|
Andare al parco divertimenti da soli è una roba fuori dal mondo... già non comprendo quelli che vanno al cinema o al ristorante, figuriamoci al parco divertimenti.
Per la cronaca, non mi piace andarci neanche in compagnia. |
Assolutamente mai!
|
Diciamo che, per determinate cose, ha senso farle solo in compagnia.
|
Onestamente non ci andrei mai da solo
|
Non ci metterei piede né da solo né in compagnia.
|
Mi fanno schifo in compagnia figurati da solo..
|
Penso sia uno di quei casi in cui è meglio andarci in gruppo.. serve qualcuno che tiene le robe, se no non si possono fare tutte le attrazioni in tranquillità.. e possibilmente serve qualcuno che ha il terrore delle montagne russe da obbligare a salirci :rolleyes:
|
Dubito avrei ancora la stessa adrenalina di quando ero bambino. Mi piacevano un sacco
|
Un pò triste
|
fra due mesi sarà un sogno andare al bar a prendersi un caffè.
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non piacciono proprio. Sono andata a Mirabilandia con "amici" e mi hanno presa in giro perché non volevo fare i giochi in cui si va in altezza. E dire che l'avevo spiegato molto bene ma mi hanno portata via comunque e mi sono rotta le scatole un giorno intero (fortunatamente non li vedo più).
Fossi stata da sola avrei girato per vedere spettacoli e via |
Io sono andata solo a Gardaland, da piccola con i miei genitori.
|
Secondo me è umiliante andare ad un parco di divertimenti, a 20 anni, con i genitori.
|
Non ci andrei ma non certo per il fatto di andarci da solo, quanto per il fatto che non amo particolarmente i parchi divertimenti in generale. Se mi piacessero ci andrei senza remore come del resto ho fatto diverse attività per conto mio.
Diversi anni fa sono andato più di una volta a un parco acquatico per conto mio...ora però preferisco altre attività. |
Trovo i "parchi divertimento" una delle cose più squallide che l'uomo abbia messo su questa stramaledetta terra.
|
No, ma ci andrei. Perché no?!
|
Adoro i parchi di divertimento.
Da solo sinceramente sarei a disagio, immaginarmi da solo sulla montagna russa a ridere e sghignazzare, un po' degradante, ma forse è solo un pregiudizio. Un giorno potrei provare. :pensando: |
nope mai
anche perchè ci sono stato 2 volte a gardaland coi miei ormai 26 anni or sono e Mirabilandia 3 anni dopo con la gita di 3 media :D |
Anni fa' andai in vacanza a Gran Canaria da solo (vacanza bellissima) un giorno presi e andai al parco acquatico più famoso dell'isola. Per lasciare la roba ci sono gli armadietti appositi,lasci solo l'asciugamano sulla sdraio e gli spiccioli che ti porti dietro.
Mi piacque,mi divertii il problema è che ormai metà attrazioni sono da fare in coppia o addirittura in 4..... quindi quelle le saltai tutte. Anche chi progetta le attività non concepisce il solitario. Il parco acquatico però è diverso da una cosa come Gardaland. Mentre vai tra uno scivolo e una piscina chi ti vede può pensare che i tuoi amici-oarenti si stiano riposando sotto l'ombrellone.....diverso è chi ti vede solo a Gardaland!! A me i parchi piacciono.....e si,anche se Gardaland,Mirabilandia sono più ansiogeni sarei curioso di provare |
Quote:
|
Quote:
Forse andando in un parco di divertimento da soli si riesce a fare più cose che in compagnia siccome quando sei in compagnia (specialmente nei classici grupponi socialoidi numerosi) uno vuole fare una cosa e un altro vuole farne un'altra. |
Io vi posso dire che quando sono andato a Gardaland da solo gli altri "ospiti" non mi guardavano assolutamente male, anzi, mi è capitato di fare qualche conoscenza in coda alle attrazioni (ovvio, una volta finita l'attrazione ognuno per conto proprio e ciao ciao).
Allo stesso tempo vi devo dire che i dipendenti a volte mi guardavano in modo strano non vedendo nessuno di fianco. |
Sono andato a mirabilandia da solo una volta... andare in compagnia è tutta un'altra cosa... ci si diverte di più...
|
È una di quelle cose che non ha molto senso farlo in compagnia, o meglio è una cosa che parla in compagnia non ti dà quel qualcosa in più rispetto a farla da solo.
|
a gardaland un paio di volte da soio è una figata mi diverto come un bambino ma ricordo bene una volta la tipa agli ingressi, ma sei da solo? si sono da solo e guardandomi incredula mi ha fatto il biglietto.
|
Potremmo organizzare una gita di gruppo a gardaland tra noi magari... :pensando:
|
Mai, anzi, ci andai con un gruppo di estroversoni che poi ho mollato
|
Una volta, quando ero piccola, hanno installato per qualche giorno il calcinculo in paese e un giorno ci sono andata, ovviamente senza amici, perché non ne avevo. La mia esperienza con i "parchi di divertimento" finisce qua.
|
Penso che se fossi ricco passerei buona parte del mio tempo a girare per i parchi di divertimento, compresi quelli acquatici.
|
non mi sono mai piaciuti i parchi divertimento, sono nato già vecchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |