![]() |
Virus di merda parte 2
Non bastava essere solo come un cane,
adesso mi hanno anche tolto le due chiacchiere con i colleghi. Il lavoro da remoto ha rotto le palle, e lo dico da ragazzo asociale che quasi piace passare il proprio tempo da solo in cameretta. In discoteca o a fare cose estro non ci sarei andato comunque, però così è troppo non c'è mai uno stacco dalla solitudine, per non essere depresso mi guardo video divertenti su you tube, ma così facendo mi sento ancora più miserabile. Vivere così è troppo, la situazione mi ricorda quando ero praticamente hikikomori e lì proprio volevo morire. Che mondo di m*. Una cosa è passare qualche giornata in solitudine, ma così mi sparo:testata: |
Re: Virus di merda parte 2
Coraggio resistete, poi appena finito tutto ci diamo dentro coi raduni come ai vecchi tempi. :nazionale:
|
Quote:
mi sta facendo sprofondare di nuovo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ma voi siete fobici?
|
Esco ancora meglio di casa vsito che le strade sono praticamente deserte.
|
Quote:
non bisogna uscire di casa, se non per esigenze inevitabili o per fare la spesa. Punto. --- eh scusate ma a una certa bisogna. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finisco il mio intervento, non era il topic giusto per farlo, ed esprimersi fuori contesto non è una buona cosa. |
se ora è diventato colpa di chi esce a fare una passeggiata che gli ospedali esplodano, sinceramente mi viene da diventare nichilista
|
Quote:
|
Quote:
La passeggiata la puoi fare ma da solo o a distanza di sicurezza da altre persone, per il momento è necessario fare così. |
Quote:
|
Al supermercato anziché 2 volte a settimana ci vai 1 e ti fai una bella scorta
Il gelato te lo prendo al supermercato e quando hai voglia te lo mangi prendendolo dal frigo senza entrare in gelateria. Lo so che è meglio quello artigianale ma per 20 giorni... I contatti non li elimini ma li diminuisci. Poi ci sono altri migliaia di esempi.... |
Quote:
|
Quote:
Niente folle per strada Essere giustificati a non prendere l'ascensore con i condomini Aria pulita Silenzio Nessuno che ti dice che non esci mai Distanziamento sociale, rarefazione sociale.. termini idilliaci! |
Quote:
Tu vai a fare la spesa ma non stare vicino agli altri, stai distante in fila, non ti accalcare al bancone, se tocchi i soldi poi non toccarti la bocca o gli occhi e appena puoi lavati le mani, se lavori con altri per un po' evita di andare a prendere il caffè in 5 o 6, di mangiare insieme tutti appiccicati e tante altre cose. Oh è un gran rottura di coglioni, ma rispetto a quello che si fa normalmente è una rivoluzione, significa ridurre esponenzialmente le occasioni di diffusione del virus. Il nostro sforzo moltiplicato per uno, dieci, cento, mille persone diventa un passo avanti enorme, è prezioso ed è richiesto a tutti, siamo tutti impegnati, non è un sacrificio di pochi. |
Quote:
|
A me l'unica cosa che disturba è la fila ai supermercati (che poi a stare in fila così si rischia lo stesso, forse anche di più) e il fatto che le persone li svaliggino (sempre per questa cosa della fila, una volta che uno entra poi fa man bassa di tutto quel che trova) che poi non trovo un cavolo.
Poi ieri ho letto il piccolo manifesto di un bar qua da me "per il corona virus non più di 8 persone per volta", ma se là dentro non ce le ho mai viste 8 persone! Non ci entrano 8 persone in questo bar :mrgreen:. |
Io ho proposto il telelavoro e mi hanno detto che se voglio posso andare in ferie. Uguale proprio..
Anche perché per un problema che non dipende dalla mia volontà, sono già in negativo con quelle del 2020. E non mi va per niente di leggere duemila post su Facebook con STATEACASA perché io alle 7.30 parto per andare in ufficio. Perché stata a casa per carità non uscite neanche per portare a spasso il cane la può fare nel pannolone. Però possiamo anche girare l'Italia del lavoro. In tutto questo la situazione limitazioni mi mette ansia, ho l'incubo che se esco per andare al Conad mi fermeranno i carabinieri. Uscire, fare qualcosa di pratico mi serve per distrarmi. E se sto chiusa dentro penso e non è un bell'affare divento come Jack Nicholson in Shining |
Quote:
"Non uscite se non per estrema necessità" poi se esco ora trovo il bar aperto. Ti guardano male se fai una passeggiata, poi i bambini al parco si abbracciano. 🤷 |
Ma che mi arrestino o mi facessero la pena di morte (meglio per me).
|
Quote:
Vivi con i tuoi genitori, frequenti i nonni. Non ti frega nemmeno di loro? Quote:
Ora capisco gli sfoghi, la tristezza e il resto ma non sei sola, non siamo soli/e.. esistono gli altri. Non possiamo essere così individualisti/e. |
Quote:
Penoso inoltre il divieto di muoversi se non per necessità di lavoro e simili: se parto chiuso nella mia auto e vado a fare alpinismo solitario in montagna, che acci di contagio c'è? I Francesi che rientrano da Lombardia e Veneto ora non fanno più la quarantena perché ormai il virus è diffuso. In Italia e specialmente Lombardia invece si vuole ora chiudere la stalla quando i buoi sono scappati |
Per 2 settimane non muore nessuno.. quanto siete pallosi.
Io vorrei anche uscire a fare una passeggiata ma me ne sto tappato in casa per rispetto verso gli altri, prendo un po' di sole nel terrazzo, leggo, gioco a videogiochi, navigo, dormo, mangio. Per 2 settimane possiamo anche farlo sto piccolo sforzo cazzarola! A me da fastidio anche andare al lavoro ma ci devo andare.. e nessuno rispetta le regole, non abbiamo mascherine. Per il momento faccio solo casa - lavoro , e me ne sto sul terrazzo a prendere il sole.. per tutta la comunità. Se non si fa così sta rottura di palle ce la porteremo dietro per mesi e mesi |
Forse dovrebbero anche dotare i medici di protezioni (leggi tute e maschera totale ) contro il virus..altrimenti una volta che si ammalano loro siamo fritti
|
Oggi sono uscita in centro e un signore anziano mi ha tossito in faccia, ahahahahaha rido:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quanto a te, se non riesci a suicidarti (ed è un bene) probabilmente avrai anche paura di morire, e se anche non vuoi curarti è probabile che ci sarà qualcuno che ti farà ricoverare. Giusto a titolo informativo, se uno è malato di covid-19 ed esce lo stesso di casa è imputabile di omicidio colposo. |
Quote:
|
Quote:
|
Non so a voi... Ma a me da oggi sta venendo un po' di scaga... Nuovo disturbo della personalità 'ansia da coronavirus'.... Finora manco un po' ne avevo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |