![]() |
Forum dei Brutti
Ho l'impressione che questo forum voglia emulare quello dei Brutti, dove chi è bello non è ben visto e ben accetto, con una velata areola di gelosia. Per non parlare di quelli che si lamentano sempre di essere brutti e perciò l'origine di tutti i mali, e non la fobia sociale, come se questa fosse soltanto una conseguenza all'importanza delle bellezza esteriore.... ma se la bellezza e la bruttezza sono assolutamente soggettive e non impraticabili come credete, perchè vi professate ogni tre due così piangendovi sempre addosso?
|
Re: Forum dei Brutti
ogni volta che leggo un tuo topic mi viene voglia di sparare un bestemmione, ok anche tu hai il tuo perché, ne sono convinto.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
il rapporto di grandezza più o meno è quello |
Quote:
Su quel forum le donne non sono ben accette, da quanto ho visto.
|
Il problema non è che emula il forum dei brutti.. il problema è che metà dell'utenza maschile postante è iscritta pure la..
PS: Lo so che voi del forum dei brutti mi amate.. lunga vita e prosperità ._. |
Quote:
|
Io esteticamente faccio estremamente cagare, ma questo non è, esclusivamente, il mio problema.
Comunque, visto che siamo nel tema, mi sfogo qua. Io sono un ERRORE estetico vivente, ho problemi estetici estremamente gravi e, psicologicamente, invalidanti che nè con la volontà e nè, tanto meno, con l'accettazione di me stessa possono risolvere, solo ed esclusivamente con costosi interventi di chirurgia plastica, che ovviamente, non me li possono permettere. Io ODIO i miei genitori perché, prima di qualsiasi altra cosa, mi hanno fatta cessa. Io sono così brutta che non posso uscire di casa, infatti io non esco, le mie giornate le passo a vegetariana nel letto. Io sono così brutta che nessun ragazzo si innamorà mai di me perché sono troppo deforme, brutta, cessa etc etc per essere amata da qualcuno. Io sono troppo cessa per continuare a vivere e l'unica soluzione dignitosa che mi viene in mente in questa disgustosissima vita, è il suicidio. Se mi vedeste dal vivo o in una foto, mi direste che ho ragione. Sul carattere? Non ci posso contare, pure quello fa pietà. |
Ci hai fatta piangere. L unica cosa che possiamo fare è purtroppo solo consolare. Noi del forum siamo tutti con te.
Sisi anchio c ho i miei problemi... essi
Quote:
|
Un forum di merda
|
Quote:
|
Il forum dei bulli.
|
Quote:
Io non sono stata trattata male nel FdB ._.
|
Come si fa a farsi giudicare da un forum di maschi? Ma soprattutto chissenefrega del giudizio di un gruppo di maschi?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io l'ho letto a volte ma non ho mai capito l'avversione per le donne in quel forum: o meglio mi meraviglio del fatto che persone teoricamente empatiche (di solito è una qualità presente in chi, per vari motivi, si trova in minoranza, evitato o comunque fuori da un certo contesto) siano talmente convinte che per la donna sia facilissimo trovare partner più o meno occasionali a prescindere dall'aspetto fisico. Allora si dovrebbe creare un "forum delle brutte"?! Bah...
|
Quote:
Comunque il FDB è imparagonabile a questo, lì le cose vengono chiamate coi loro nomi invece di rivestire la normale voglia di sesso con sentimenti e bisogno di "amore", che è un dare e avere esattamente come tutte le cose. L'unica cosa che hanno in comune questo forum e il FDB è la capacità incredibile della maggior parte dell'utenza a cambiare discorso, capire una cosa per un'altra, non riuscire mai a rispondere a una domanda restando nel merito senza parlare d'altro e dando risposte totalmente inafferenti alla domanda. Ma questo è universale, non conosco alcuna comunità umana che non tenda a partire per la tangente in questo senso. |
Quote:
Poi bisogna considerare che quello che la gente scrive non è quello che fa nella vita di tutti i giorni. Quel forum è soprattutto uno sfogatoio. |
Ecco, mi aiuti a dire... Davvero, a livello di grandi numeri i canoni estetici sono del tutto oggettivi in un ampio spazio di tempo e luogo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non l'ho mai frequentato quel forum.. ma non so se si tratta più di avversione o di rabbia per un "sistema" che rende la vita sessuale e sentimentale facile e abbondante ad alcuni uomini, ad altri normale ed altri ancora, una fetta non trascurabile che ne sono completamente esclusi. D'altronde, le altre non lo so, ma la nostra società va così, e se no nsi può fare nulla per cambiare.. se ne prende atto e amen. |
Ragazzi ma scherzate ? Le donne su quel forum sono trattate meglio di qualsiasi altro posto al mondo considerando la mole di zerbini. E' tutto un leccaggio di culo via pm. Gli insulti fanno parte del folklore. In privato diventano tutti cagnolini al guinzaglio, compresi i più "duri".
Consiglio alle donne di iscriversi se hanno bisogno di un innalzamento dell'autostima :bene: |
questo forum dei brutti assume sempre più le sembianze di un mostro mitologico :D
|
Quote:
|
Si ma la loro visione delle donne che trovano sempre e comunque partner anche se bruttine è distorta! se è per questo ci sono tanti uomini non belli che non hanno problemi ha trovare una donna. Resta il fatto che la percentuale di utenti è al 99% maschile e lo trovo controproducente, dovrebbe essere un forum nato per confrontarsi e fare fronte comune, ma magari sono io che la vedo in modo strano.
|
Quote:
Sono d'accordo quando dici che il potere sessuale di una donna bruttina viene sovrastimato, ma il punto è che comunque a parità di fattori estetici caratteriali e sociali, una donna ha molte meno difficoltà a trovare del sesso, sia esso occasione o meno, è fattuale e non servivano i redpillati per dirlo. Lo sanno tutti, da sempre. |
Sì questo è vero, ma comunque nella mia ingenuità forse ho sempre pensato e trovato naturale fare fronte comune. Il mondo è pieno di donne brutte, bruttine o complessate rifiutate, se il senso del forum è condividere il problema non capisco l'avversione. Però condivido il tuo pensiero e probabilmente il discrimine è quello, cioè proprio la differenza di motivazioni e contesti che vive l'uomo rifiutato rispetto alla donna nella stessa condizione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |