FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il vostro sfogo polemico in questo momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-sfogo-polemico-in-questo-momento-70586/)

Equilibrium 03-03-2020 14:59

Il vostro sfogo polemico in questo momento

.

Peste Nera 03-03-2020 17:00

Re: Il vostro sfogo polemico in questo momento

Ci si può sfogare su qualsiasi argomento? :interrogativo:

Peste Nera 03-03-2020 17:10

Allora lo faccio subito: odio le persone che mi hanno lasciato nei guai, tanto gentili e carini nei modi e nell'aspetto ma schifosamente marci dentro, mi fanno schifo!!! Li prenderei a calci in cxxo così forte da non fargli toccare terra!!! :moltoarrabbiato: :malvagio::mazza:

Locharb 03-03-2020 17:29

questo thread diventerà famoso

Keith 03-03-2020 17:51

Qualcosa mi dice che entro stasera, massimo domani, questa discussione sarà chiusa :D Peccato perché l'idea non è male

lisbeth_ 03-03-2020 18:16

Il lavoro è solo mercificazione di ciò che abbiamo di più prezioso: il tempo.
Per guadagnarti da vivere (in senso materiale) hai bisogno di lavorare, ma lavorando ti precludi la possibilità di vivere (nel senso di vita vissuta e godimento).
BELLA MERDA

Peste Nera 03-03-2020 18:21

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2415557)
Qualcosa mi dice che entro stasera, massimo domani, questa discussione sarà chiusa :D Peccato perché l'idea non è male

Intanto io ne approfitto fino a che è aperta: ma come diavolo guida la gente? Ogni volta che uso la mia auto rischio di sempre un incidente per colpa di chi non si ferma al rosso o chi mi taglia la strada. :moltoarrabbiato:
E ne ho anche per voi ciclisti che andate in bici sul marciapiede e mi suonate pure, tanto vi mando a fanxxxo lo stesso anche se credete di essere intoccabili perché guidate un mezzo che non inquina. :moltoarrabbiato:
Non mi dimentico poi di voi pedoni che attraversate col rosso e quando vi suono mi mandate a fanxxlo, quante ve ne ho augurate… :moltoarrabbiato:

Keith 03-03-2020 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2415572)
Intanto io ne approfitto fino a che è aperta: ma come diavolo guida la gente? Ogni volta che uso la mia auto rischio di sempre un incidente per colpa di chi non si ferma al rosso o chi mi taglia la strada. :moltoarrabbiato:
E ne ho anche per voi ciclisti che andate in bici sul marciapiede e mi suonate pure, tanto vi mando a fanxxxo lo stesso anche se credete di essere intoccabili perché guidate un mezzo che non inquina. :moltoarrabbiato:
Non mi dimentico poi di voi pedoni che attraversate col rosso e quando vi suono mi mandate a fanxxlo, quante ve ne ho augurate… :moltoarrabbiato:

ahahahahah

Peste Nera 03-03-2020 18:50

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2415577)
ahahahahah

E non ho finito anche se cambio argomento: ma gli impiegati della posta vicino a casa mia sono pagati solo per non fare un cxxxo tutto il giorno? Stanno a chiacchierare fra loro senza chiamare il numero successivo con una coda che non finisce più. Il direttore poi era il peggio del peggio visto che non ha accettato il mio codice fiscale perché secondo lui era scaduto!? :miodio::moltoarrabbiato: Immagino che fosse pure laureato per fare il direttore dell'ufficio postale. Ma la laurea chi gliela ha data? Topo Gigio forse? :moltoarrabbiato:

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2415583)
Eh eh io impreco direttamente in macchina in tempo reale, nn scrivo niente su questo argomento, son già soddisfatto :mrgreen:

Tranquillo che anche io impreco molto spesso in macchina ma per ovvie ragioni non trascrivo qui sul forum le parole esatte.

Nightlights 03-03-2020 20:44

Non sopporto chi fa i terzi gradi a chi non lavora, fatevi i c**** vostri!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 03-03-2020 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2415633)
Non sopporto chi fa i terzi gradi a chi non lavora, fatevi i c**** vostri!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Date una medaglia a quest'uomo. :riverenza:

zoe666 03-03-2020 20:52

uno sfogo contro me stessa
avevo puntato qualcosina a una quota folle di una tennista sfavoritissima che stava facendo cagare contro una tennista più forte che oltretutto mi piace molto come stile.
Perde il primo set malamente, nel secondo va nuovamente in svantaggio e sta per perdere la partita, poi comincia a recuperare proprio quando la favorita serve per il match.
Nel tennis femminile questa è una regola fondamentale: se la favorita è sul 5 a 4 e serve per il match, se perde il servizio allora la possibilità che l'altra vinca 7 a 5 è altissima.
Mi son cagata sotto e son uscita dalla partita con una lieve perdita.
Ovviamente è finita 7 a 5.
Avrei vinto qualcosa come 300 euro:moltoarrabbiato:

CamillePreakers 03-03-2020 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2415526)
Allora lo faccio subito: odio le persone che mi hanno lasciato nei guai, tanto gentili e carini nei modi e nell'aspetto ma schifosamente marci dentro, mi fanno schifo!!! Li prenderei a calci in cxxo così forte da non fargli toccare terra!!! :moltoarrabbiato: :malvagio::mazza:

Questa cosa e' molto diffusa pure con chi hai un rapporto, pure parenti, non chi e' meramente gentile...
La legge cosmica dell'aiuto funziona un po' cosi... Piu' sei proattivo nel chiedere aiuto ed e' una cosa che non scomoda nessuno (es, indicazioni stradali) oppure sei Fortunato (es cerchi una raccomandazione e hai le giuste conoscenze) piu' lo riceverai, piu' stai Nella merda piu' son cazzi tuoi alla fine.

cancellato19991 03-03-2020 21:45

Scivola scivola scivola giù per il cesso stupida canzone.

Pima 05-03-2020 00:58

Quote:

Originariamente inviata da lisbeth_ (Messaggio 2415570)
Per guadagnarti da vivere (in senso materiale) hai bisogno di lavorare, ma lavorando ti precludi la possibilità di vivere (nel senso di vita vissuta e godimento).
BELLA MERDA

Già, purtroppo pochi fanno il lavoro che gli piace davvero. In quel caso non é una perdita di tempo.

varykino 05-03-2020 01:57

Quote:

BELLA MERDA

Pure io la penso così, solo che sono consapevole che anche nn donando il tempo al lavoro e dedicandolo a se stessi si finisce lo stesso in un circolo di routine che sono simili al lavoro , tanto vale allora lavorare ed essere pagati , tanto uno si deprime sia lavorando sia non lavorando , la vita in sé e' deprimente perche' nn ha senso

claire 05-03-2020 08:49

Oh che bel topic!
Dunque:
Io mi sono stufata di quelli che, anche in merito al coronavirus:"massì, meglio se moriamo tutti!! L'umanità è merda!"
Intanto, se vogliono morire non vedo perchè deve morire anche chi vorrebbe campare.
Inoltre tutti abbiamo dei famigliari o dei cari che non vogliamo vedere soffrire, io non penso che se gli si ammala la mamma o il fratello a questi, lo lasciano lì ad agonizzare e sono contenti perché è uno in meno.
Tutti vogliamo cure mediche, tutti soffriamo se ci si ammala qualche caro.
Allora anche basta con questa stronzata del crepare tutti, io non ho mai visto uno dei sostenitori di questa cosa, che ammazzi i suoi famigliari e se stesso per portare avanti la fine dell'umanità e dare il buon esempio.
Anzi se hanno un'unghia incarnita vanno dal dottore, quindi la mollassero, che non è tempo di simili stronzate.

Brutton 05-03-2020 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2415585)
E non ho finito anche se cambio argomento: ma gli impiegati della posta vicino a casa mia sono pagati solo per non fare un cxxxo tutto il giorno? Stanno a chiacchierare fra loro senza chiamare il numero successivo con una coda che non finisce più. Il direttore poi era il peggio del peggio visto che non ha accettato il mio codice fiscale perché secondo lui era scaduto!? :miodio::moltoarrabbiato: Immagino che fosse pure laureato per fare il direttore dell'ufficio postale. Ma la laurea chi gliela ha data? Topo Gigio forse? :moltoarrabbiato:

Tranquillo che anche io impreco molto spesso in macchina ma per ovvie ragioni non trascrivo qui sul forum le parole esatte.

Attenti pero a non cercare casini e a non abbuscare perchè la gente questo va trovando

Brutton 05-03-2020 09:33

Tale popolo... tale governo (cit.)

Peste Nera 05-03-2020 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2416156)
Attenti pero a non cercare casini e a non abbuscare perchè la gente questo va trovando

Gli impiegati sarebbero pagati per lavorare, non per parlare fra di loro con l'ufficio pieno di persone e il direttore mi ha chiesto il codice fiscale, io glielo ho detto e lui insisteva che era scaduto, bella professionalità davvero. :miodio:

Brutton 05-03-2020 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2416192)
Gli impiegati sarebbero pagati per lavorare, non per parlare fra di loro con l'ufficio pieno di persone e il direttore mi ha chiesto il codice fiscale, io glielo ho detto e lui insisteva che era scaduto, bella professionalità davvero. :miodio:

Ti ha preso in giro?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 05-03-2020 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2416204)
Ti ha preso in giro?

No, ha insistito dicendo che il codice fiscale era scaduto, peccato che invece per l'Agenzia delle Entrate risultasse perfettamente valido. Poi ho risolto con un vecchio impiegato che era più bravo del suo direttore e di tutti i suoi colleghi messi insieme e che guarda caso non lavorava al pubblico.
Il codice fiscale (non la tessera sanitaria) non scade mai ma lui era sicurissimo di quello che diceva e con un tono arrogante come ne ho visti pochi.

Keith 05-03-2020 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2415585)
tranquillo che anche io impreco molto spesso in macchina ma per ovvie ragioni non trascrivo qui sul forum le parole esatte.

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe_ann (Messaggio 2416156)

Si infatti bisogna stare attenti perché c'è gente molto aggressiva e su di giri.
Poi magari se vedono uno come Peste Nera che è alto e grosso ci pensano due volte, ma io che sono magrolino ci devo stare attento. Una volta a uno col motorino gli ho imprecato perché mi ha sorpassato a destra. Io in macchina, questo ha iniziato ad inseguirmi e mi si è messo davanti bloccandomi la strada, e sceso e voleva che scendessi dicendo "aho ma io te gonfio, a str...!" io gli dissi di levarsi sennò lo mettevo sotto, ma insisteva.. alla fine sono sceso.. col bullock, ma avevo una paura.. tremavo.. "ho pure biascicato balbettando un "te lo do in testa"..però evidentemente è bastata quell'oggetto a farlo desistere.. da quel momento ho diminuito di molto le imprecazioni.

Peste Nera 05-03-2020 12:00

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2416212)
Si infatti bisogna stare attenti perché c'è gente molto aggressiva e su di giri.
Poi magari se vedono uno come Peste Nera che è alto e grosso ci pensano due volte, ma io che sono magrolino ci devo stare attento. Una volta a uno col motorino gli ho imprecato perché mi ha sorpassato a destra. Io in macchina, questo ha iniziato ad inseguirmi e mi si è messo davanti bloccandomi la strada, e sceso e voleva che scendessi dicendo "aho ma io te gonfio, a str...!" io gli dissi di levarsi sennò lo mettevo sotto, ma insisteva.. alla fine sono sceso.. col bullock, ma avevo una paura.. tremavo.. "ho pure biascicato balbettando un "te lo do in testa"..però evidentemente è bastata quell'oggetto a farlo desistere.. da quel momento ho diminuito di molto le imprecazioni.

Alto, grosso, brutto, grasso e con una faccia perennemente incazzata. :D

Quote:

Originariamente inviata da funambolic (Messaggio 2416213)
In questi casi basta fare una rapida ricerca online col cellulare e sbatterglielo sotto il muso per dimostrargli che è in torto.

Purtroppo non voleva sentire ragioni ma per fortuna ora è andato in pensione.

Keith 05-03-2020 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2416220)

bahahaha, magari :ridacchiare:

CamillePreakers 05-03-2020 12:11

Quelli che "la Famiglia e' sempre la famiglia'' hanno rotto il cazzo.
Onora il Padre e la Madre a catechismo ha fatto grossi danni.
I genitori sono persone, e alcuni sono pessime persone, a vari livelli. Possono fare danni enormi. Nessuno chiede di nascere, non e' un favore che ti fanno.

Peste Nera 05-03-2020 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2415657)
Questa cosa e' molto diffusa pure con chi hai un rapporto, pure parenti, non chi e' meramente gentile...
La legge cosmica dell'aiuto funziona un po' cosi... Piu' sei proattivo nel chiedere aiuto ed e' una cosa che non scomoda nessuno (es, indicazioni stradali) oppure sei Fortunato (es cerchi una raccomandazione e hai le giuste conoscenze) piu' lo riceverai, piu' stai Nella merda piu' son cazzi tuoi alla fine.

E' vero quello che dici. Pensa poi che una delle persone che diceva di volermi aiutare faceva pure volontariato e andava sempre in chiesa.

CamillePreakers 05-03-2020 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2416227)
E' vero quello che dici. Pensa poi che una delle persone che diceva di volermi aiutare faceva pure volontariato e andava sempre in chiesa.

Se non ricordo male era una collega o qualcosa di simile che ti aveva detto questa cosa prima che chiudesse l' azienda?

Peste Nera 05-03-2020 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2416230)
Se non ricordo male era una collega o qualcosa di simile che ti aveva detto questa cosa prima che chiudesse l' azienda?

Era uno degli eredi dell'azienda dove lavoravo ma pure uno dei miei colleghi si vantava sempre di fare volontariato e di andare in chiesa anche se poi bestemmiava perlomeno dieci volte al giorno.

Peste Nera 05-03-2020 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2416226)
Quelli che "la Famiglia e' sempre la famiglia'' hanno rotto il cazzo.
Onora il Padre e la Madre a catechismo ha fatto grossi danni.
I genitori sono persone, e alcuni sono pessime persone, a vari livelli. Possono fare danni enormi. Nessuno chiede di nascere, non e' un favore che ti fanno.

92 minuti di applausi. :riverenza: :applauso:
Dahmer, se ti candidi a Presidente del Consiglio io ti voto. :mrgreen:

CamillePreakers 05-03-2020 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2416245)
92 minuti di applausi. :riverenza:
Dahmer, se ti candidi a Presidente del Consiglio io ti voto. :mrgreen:

Troppe responsabilita' :mrgreen: ma grazie peste, solidarieta' per la tua brutta esperienza :cuore:

Peste Nera 05-03-2020 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2416250)
Troppe responsabilita' :mrgreen: ma grazie peste, solidarieta' per la tua brutta esperienza :cuore:

Grazie a te Dahmer, sei sempre gentilissima con me, ti auguro tutto il bene del mondo. :)

CamillePreakers 05-03-2020 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2416251)
Grazie a te Dahmer, sei sempre gentilissima con me, ti auguro tutto il bene del mondo. :)

Ti auguro la stessa cosa. :)

CamillePreakers 05-03-2020 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2416256)
Avete rotto i coglioni con sta "semplice influenza" sono numeri diversi e da una persona che ha diritto di voto mi aspetto che si sia capito il concetto di ">" "=" "<" quando si confrontano 2 grandezze. E sono pure numeri interi,ci arriva pure il mio cane a saperli confrontare. Se vi beccate qualcosa sentendovi invulnerabili vi lascerei prendere fuoco dalla febbre o annegare nella vostra stessa polmonite,tanto è semplice influenza,non avete bisogno di ospedalizzazione. Come se le complicazioni (anche gravi) date da virus influenzali comuni e già noti non esistessero,oltretutto.

Si sono numeri diversi ma chi ha le complicazioni peggiori di solito e' gia' anziano o Malato, a logica dovrebbero essere preoccupati loro o chi gli sta vicino, invece sta andando nel panico gente giovane e sanissima, mi sembra un po' sproporzionata come reazione eh.

Brutton 05-03-2020 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2416192)

Secondo me era lui scaduto dal mestiere...cit

troll 09-03-2020 01:37

black humour contro coloro che scendono in riviera nonostante il divieto: praticamente per non fare scendere eventuali infetti qui da noi, dobbiamo sperare in un altro viadotto che crolli.......

Peste Nera 20-03-2020 20:37

Ma porca miseria, esco per fare la spesa con il relativo modulo e cosa vedo? Un gruppo di vigili urbani che chiacchierano vicini fra loro, senza mascherina e ridono pure come se nulla fosse. Ma non dovrebbero in teoria dare il buon esempio??? :miodio:

CamillePreakers 20-03-2020 21:07

Quote:

Originariamente inviata da arruz (Messaggio 2423721)
Io non capisco la mia famiglia. Una persona invidiosa mi ha rovinato la vita quando ero giovane io ho sofferto come un cane ma loro sono sordi, se ne fregano, non dicono nulla oppure dicono che non sanno cosa farci. Come fanno ad avere un simile cuore di pietra mi chiedo. Come fanno a scaricarmi addosso tutta la colpa? E io come faccio a convivere da solo con la rabbia e la disperazione?

Le Famiglie spesso sono cosi, anche a me scaricano la colpa di cose che non sono neanche colpa mia.. .

Odiotutti 20-03-2020 21:09

Quote:

BELLA MERDA

Io quando sento ste cose vorrei spaccarmi la testa contro il muro

Torschlusspanik 21-03-2020 13:00

Non mi fanno più ridere i meme e per tutti è un problema.

Beh, io in questo momento HO TRE PERSONE CHE NON POSSONO PERMETTERSI DI ESSERE CONTAGIATE E DEVO ANCHE PENSARE ALLA MIA VITA ACCADEMICA ANCHE SE NON C'È CERTEZZA DI RIUSCIRE A PROSEGUIRE. Possiamo dire che per ora i miei problemi SONO ALTRI?

Scusatemi se non ho tempo da perdere con sondaggi, trash e Netflix e ultimamente preferisco Spotify e Kindle a manetta la sera.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.