![]() |
Vecchie pubblicità
Quelle che ricordo io non sono vecchissime perché sono giovine:D eccone alcune
|
Re: Vecchie pubblicità
Uomo, beccati la Pubblicità Regina. :D
La Pubblicità più Pubblicità di tutte. |
fantastico, io adoro guardare le vecchie sequenze pubblicitarie :)
|
Altri spot carini..
|
|
la cosa che mi atterrisce è vedere come i "giovani" considerano vecchie alcune pubblicità che per me sono recenti http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/o_O.gif
|
Aggiungo anche una pubblicità progresso
Questo spot ha terrorizzato tutti i bambini dell'epoca. La musichetta, gli aloni, il bianco e nero. Poi giusto il messaggio, ovviamente. |
Quote:
mai vista una pubblicità così inquietante .__. |
gli spot della omnitel con megan gale :D
|
Awww :)
(non conoscevo questa pubblicità, grazie Youtube :) ). |
Altri classici (poi la smetto, giuro :D )
|
gli spot della barilla con quella muscihetta di sottofondo, non ne fanno più :)
|
questa vince su tutte
credo siano stati a un passo per una nomina agli oscar |
Quote:
solo io mi sono accorto che il tipo che la aiuta a raccogliere le fiche gliene fotte una :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io mi ricordo la pubblicità dei ghiaccioli del tè Lipton, molto fallici, dove le tipe si ciucciavano il ghiacciolo con il mitico Dan che diceva "Uh-hu!"
Purtroppo non la trovo, ma solo questa molto corta |
ciribiribi' :D |
Quote:
Negli spot di una volta piazzavano donne nude dappertutto come nel film vedo nudo. Eccolo qua... https://youtu.be/q9ggGLhUPSA?t=56 Oggi si vede di tutto via internet, ma penso che in tv una cosa del genere la censurerebbero in uno spot. |
Quote:
|
musichette-canzoncine
|
Chi se lo ricorda il biscocrack??? metà dolce e l'altra salato, peccato poi non l'hanno fatto piu:pensando: chissa perchè |
Ci sono rimasto male per gli spot dei cincillà, poi uno era fatto in stile cartone con loro che parlano, quello che li accarezza...
|
Io sono molto più giovine, quindi sono abbastanza recenti:D
Comunque queste sono quelle che ricordo maggiormente e ricordo con più nostalgia! |
|
Giuro che passo delle ore a guardare su youtube le pubblicità degli anni 90, mi sembra di tornare indietro nel tempo; quando vivevo spensierato senza tutti i problemi che ho adesso (anche se comunque ero molto timido pure da bambino), ricordo benissimo che i film in prima serata erano alle 20:30 massimo 20:45 e non dopo le 21:30 come adesso. Una che ricordo bene e che giuro che ho visto ancora in questi giorni alla tv (se non l'avessi vista più di una volta avrei creduto di avere le allucinazioni) è quella dei pennelli cinghiale
:<< Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello, Cinghiale la grande marca! >>. |
|
Stupenda, da rivedere in loop
|
Questa è un capolavoro:
|
Ma c'è Hercules nella pubblicità del liquore ! Sgamato ! :o
|
Quote:
Ma i cincillà erano da allevare per le pellicce? Cioè dovevi allevarli tu e poi venivano a prenderseli per ammazzalli? Che disagio quella dell'eldorado madò :D Non ho capito quella dei materassi |
Quote:
|
Quote:
|
Chi se l'ha ricorda questa con una giovanissima Charlize Theron ma molto sensuale a cui poi si straccia il vestito e si vede il lato b:ridacchiare: |
Ho il ricordo di una pubblicità di una quindicina di anni fa di una macchina (forse) in cui c'e una donna coi capelli castani a caschetto che si sveglia la mattina, dopo una notte di passione con un uomo, e va a ritirare la posta con addosso solo un lenzuolo, solo che poi la porta si chiude a chiave e lei rimane chiusa fuori nuda con addosso solo il lenzuolo, suona il campanello ma l'uomo dorme e non lo sente.
Lei però deve andare a lavorare e quindi sale in macchina e si veste con tutto quello che trova in giro, ad esempio un vestito sopra un manichino etc,. e riesce ad arrivare in tempo a lavoro e tutti la applaudono. Qualcuno se la ricorda?? |
|
mi ricordo ancora la pubblicità delle scarpette lelly kelly, le desideravo moltissimo da bambina perchè tutte le mie compagne di asilo le avevano, ma mia madre non me le voleva prendere perchè offendevano la sua sensibilità stilistica.
|
https://youtu.be/q0h-WlzmR6Q
https://youtu.be/Q1_ZkHVJm8E Ambrogio ho un leggero languorino. :mrgreen: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |