![]() |
Certo che suicidarsi perché non te la danno non dev'essere una gran cosa
Certo che suicidarsi perché non te la danno non dev'essere una gran cosa, ( non dico che lo farò ma ammetto che mi sfiorano i pensieri )
È difficile instaurare una discussione e una comunicazione con una, non si fidano, non vogliono Ho letto che ne devo parlare con qualcuno... Boh |
Re: Certo che suicidarsi perché non te la danno non dev'essere una gran cosa
La mancanza di affetto o amore, quando ne senti in bisogno disperato, diventa insopportabile ed è ciò che può fare affiorare certi pensieri.
|
Si è quello mashroom, anche che qualcuna voglia passare il suo tempo con te e ti desideri sessualmente
|
Quote:
|
Quote:
|
E' un tema fondamentale, può essere spiegato con semplificazioni, forse un po' esagerate, ma certamente è un disagio che non può essere sminuito.
Ti sono vicino, e posso solo consigliarti di razionalizzare e non lasciarti prendere dallo sconforto più di quanto dovuto, che già è tanto. |
Quote:
|
Quote:
|
metterla in questi termini sinceramente è un po' grottesco. Anche perchè se "la dessero" in cambio di soldi o solo per fare un favore non credo che si sarebbe contenti
|
Quote:
|
La mia ex prima che ci lasciassimo me l'ha data per compassione, ancora la odio per questo e ancora peggio odio me stesso per non averla schifata
|
La colpa deve essere del mio pene o del fatto che non lo reggo
|
Comunque, pur comprendendosi la sofferenza, puoi esprimerti anche in un modo diverso da "te la danno", "me l'ha data" ecc.
Le parole sono importanti, e i concetti che ci stanno dietro pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il non cuccarla è solo la punta dell'iceberg.C'è tutto altri sintomi come la solitudine,incapacità a stare in compagnia,mancanza di esperienze,si anche l'estetica....alla fine la somma dei fattori ci porta a un valore davvero basso.
Sono arrivato alla conclusione che ci siano persone di serie A e serie B questo tra uomini e donne. Io sono di serie B c'è poco da fare |
Quote:
|
io dico, ma che cazzo si campa a fare se non si può mai provare il piacere di stare con una donna?
e ora tutti i moralisti a pensare "ma esistono cose più importanti e bla bla bla", "si sta benissimo anche da soli bla bla" si, anche io riesco a campare da solo, non muoio, ma penso anche che, se la natura ha creato maschi e femmine per uno scopo ne volete sapere più di lei come si vive bene e sani? è ovvio che, per forza di cose, se non si hanno contatti con le donne perché si viene rifiutati o perché si hanno inibizioni di vario genere, a lungo andare (e parlo di anni) si diventa deviati in qualche modo, quindi o ci isola dal mondo, oppure si iniziano a provare pensieri di morte |
Purtroppo invece può succedere..é una cosa che fa andare fuori di testa alla lunga anche l uomo più tranquillo del mondo
|
Io non sono mai piaciuto a nessuno, donna o uomo che fosse, sia a scopo amicizia che a scopo relazione ma ormai me ne frego di tutto e di tutti. Quelli più giovani però se possono e ci riescono continuino a provare a cercare quello che desiderano.
Per quel che mi riguarda, come disse un mio collega "tu sei un caso a parte" e devo ammettere che non si sbagliava. |
Quote:
|
Quote:
ci sono tantissime specie di animali nelle quali i maschi conducono la stragrande maggiornaza della loro vita (adulta) lontani dalle femmine. e finito il periodo di estro delle femmine i maschi tornano a vivere soli (o con altri maschi) Questa è spinta riproduttiva pura e semplice . negli esseri umani secondo me più che il fatto di sentirsi incompleti è desiderare qualcosa (sensazioni ed esperienze) che non si ha e tutti o quasi tutti gli altri hanno. E' un discorso che dipende molto dalla società ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io ancora non posso dire di essermene fatto una ragione, vado a fasi alterne, ma mi sa che quella è la strada che mi aspetta
|
Poi vedi con che uomini vanno in giro e viene spontaneo chiedersi, a volte, cosa abbiano in più di noi.
Sicuramente lo stare in mezzo alla gente, non avere problemi psicologici, ma spesso io le vedo in giro con dei gran arroganti, cafoni, rozzi e caciaroni. |
Quote:
|
Quote:
Certo non e' facile e soprattutto imbarazzante agli occhi degli altri |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cosa intendi poi per casi clinici scusa? :interrogativo: |
Quote:
Cmq si dall avventura nasce la storia poi cresce a favola d amore e matrimonio: perciò il discorso del destino... Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |