FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   TI SENTI UN TOTALE SFIGATO (https://fobiasociale.com/ti-senti-un-totale-sfigato-7028/)

lacambioiolavitache 29-09-2008 19:18

TI SENTI UN TOTALE SFIGATO

credevo di essere guarito, credevo di riuscire a ballare con le braccia aperte i capelli bagnati cantando e invece no! nel giro di due mesi, complice l'inizio inverno sono tornato come prima, modulo il tono della voce, ogni gensto che faccio e' calcolato e mi sembra di essere osservato e criticato da tutti! non riesco piu' ad urlare ma solo a parlare sottovoce in un tono dimesso, mi comporto come un perdente che non vuole essere riconosciuto, ma che si riconosce da solo tale inadeguato! inadeguato! leggo neglio cchi di tutti! incasso senza rispondere, o rispondo in modo scherzoso anche quando ci vorrebbe un pugno nello stomaco, e tengo tutto dentro a rantolare! poi mi sfogo con mia madre, trattandola male! e lei non fa che volermi bene! oggi in occasione della prima lezione in uni ho preso uno dei miei primi lexotn, ma non mi ha aiutato motlo, ma qualcosa ha fatto! almeno non rischiavo piu' di vomitare! e' come vedere la propria vita e non riuscire a viverla! non riuscire piu' ad urlare! ci sono quelle situazioni dove dovresti alzarti e dire.. caxxo zitti tutti! siete dei coglioni! , e invece non riesci e pensi a come stai muovendo il gomito .... ti senti un totale SFIGATO! ecco si! sfigato! sfigato! ho il terrore di essere deriso e vorrei che tutti almeno alla vista pensassero ... uhhhhh che persona crudele! per di piu' sono egocentrico e narcisista! ho tentato un suicidio quando ero un pischello molto stupido, ho avuto il coraggio di vedere la moerte.. ma non riesco ad alzarmi dalla sedia con naturalezza... buffo vero? adesso che iniziero' l'uni vorrei ricontattare la mia psico e farmi prescrivere un farmaco in grado di aiutarmi... 2 lexotan mi fanno venire troppo sonno! anche se mi butterei volentieri nella dipendenza piu' sfrenata da qualsiasi disinibente-euforizzante , meglio sembrare un pazzo allegro che uno sfigato! ho scritto tutto di getto e sicuramente avro' dimenticato un sacco di lettere ecc... ma penso che solo cosi possa presentarmi a voi con la massima sincerita', per quanto possibile! spero inoltre che il mio post possa venir letto, come io ho fatto con i vostri e portare un certo sollievo in chi lo leggera'... pensando... ma che sfigato! R

Who_by_fire 29-09-2008 19:32

--

lacambioiolavitache 29-09-2008 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire
Se non sei un figo o un bullo sei uno sfigato, le donne non te la daranno mai, e verrai deriso da tutti per strada (cit.)

:lol:

Be.... sono gay! :P

Who_by_fire 29-09-2008 19:40

--

Tristan 29-09-2008 19:48

Ehm, benvenuto!
Ballare è il Male, non si fa. Ora sei libero. 8)

lacambioiolavitache 29-09-2008 19:49

Quote:

Se non sei un figo o un bullo sei uno sfigato, persino i gay ti eviteranno, e per strada ti daranno del finocchio (cit.)

Meglio così?

(ovviamente scherzo, sulla falsariga di qualche slogan frequente su questo forum!)

inizialmente pensa che mi ero arrabbiato..poi mi sei riuscito a far sorridere... all'idea che camminando per strada una cula mi urli finocchioooooooo! :)

AlfonsoNitti 29-09-2008 19:55

Quote:

Originariamente inviata da lacambioiolavitache
Quote:

Se non sei un figo o un bullo sei uno sfigato, le donne non te la daranno mai, e verrai deriso da tutti per strada (cit.)

Be.... sono gay! :P

Benvenuto! :D Beh, se non sei un un granchè esteriormente o non sei un estroversone, vale lo stesso discorso anche per te.

Non siamo messi così diversamente tu ed io. Tranne per il fatto che io sono stato sempre sfigato e non ho mai ballato con le braccia aperte i capelli bagnati cantando et similia. Ovvero, zero esperienze.

Who_by_fire 29-09-2008 20:04

--

lacambioiolavitache 29-09-2008 20:10

gay-pagliaccio

Tristan 29-09-2008 20:17

Puf, magia, non c'è più.

lacambioiolavitache 29-09-2008 20:20

non mi sembra intelligente

Tristan 29-09-2008 20:27

Puf, magia, non c'è più.

lacambioiolavitache 29-09-2008 20:30

hai ragione! in fondo il motivo per il quale mi sono iscritto qui e' farmi due risate e vedere la faccia di un gay truccato in modo ridicolo sotto un mio post! se ti annoi esci e fatti un giro, visto che sei un tipo tanto divertente

Tristan 29-09-2008 20:43

Come non detto. Scusa. 8)
Buona permanenza nel forum.

calinero 29-09-2008 20:48

grande
tripl è tornato :D

Tristan 29-09-2008 20:52

Quote:

Originariamente inviata da calinero
grande
tripl è tornato :D

Ognuno dovrebbe avere il suo tripl di fiducia.
Più tripletta per tutti! 8)

(lacambioiolavitache non farci caso, nessuno ti sta dando addosso. Si fa per scherzare, ma non su di te. Tranquillo. Ancora benvenuto)
(puff puff, pant pant, che fatica)

calinero 29-09-2008 20:54

Allora tristan è privilegiato!!!

per dindirindina, ho parlato con un privilegiato e non lo sapevo
cheddisdetta :o

cancellato2369 29-09-2008 20:55

Quote:

Originariamente inviata da mezzelfo
comunque i gay in un certo senso hanno gli stessi vantaggi delle donne, anche loro sono corteggiati e quindi anche se sono timidi hanno maggiori possibilità rispetto a un maschio etero.

tecnicamente è un ragionamento che fa acqua...
se uno è corteggiato lo è perchè c'è uno che si fa avanti :roll:

ed ora a pensarci bene....la ragazza (l'estroversona :lol:) di cui sto parlando nell'altro thread che ho aperto... non sarà venuta a dirmi "sai voglio fare sesso con te e diventare la tua ragazza", ma l'ha fatto capre più che bene da sguardo, gesti e quelle poche parole che è interessato.
Magari la donna è meno propensa a provarci spudoratamente (non so...metterti 1km di lingua in bocca), ma se sei accorto, a volte, capisci quando vorrebbe da te qualcosa in più

gattasilvestra 29-09-2008 20:55

Quote:

conosco bene ciò di cui parli, vorre parlare anche io naturlamente, fare le cose natualmente, invece sto sempre a pensare a quale sia il tono di voce giusto e così finisco sempre per concentrarmi su me stesso e in un certo senso sono sempre dissociato. Persino l'andatura controllo. :?

http://img252.imageshack.us/img252/676/sisira3.gif m'aggrego... mi sento prigioniera di paranoie e manie assolutamente inutili... all'esterno, con gli sconosciuti, con il moroso, a volte mi "controllo" perfino quando sono a casa, (illusoriamente) tranquilla

lacambioiolavitache 29-09-2008 20:57

Quote:

comunque i gay in un certo senso hanno gli stessi vantaggi delle donne, anche loro sono corteggiati e quindi anche se sono timidi hanno maggiori possibilità rispetto a un maschio etero.

a parte che ci possiamo incontrare senza maschera solo in postriboli-dicoteche e' vero! io vado in giro senza maschera almeno sulla mia sessualita' ma la mggior parte sono blindati... nutro dei dubbi sulla facilita' di incontri casuali, approcci , corteggiamenti

Tristan 29-09-2008 20:58

Sono così privilegiato che stavo infatti per chiedere a mezzoelfo se mi presenta uno di questi corteggiatori. 8)

(Anche se qualcosa non mi torna: se tutti i gay sono corteggiati, i corteggiatori allora chi sono? Ehn)

caliserio 29-09-2008 21:04

in effetti x i gay è una passeggiata conoscere
perchè non esiste il ruolo da cacciatori assegnato a priori

cacchio tristan, ma che culo non c'hai? :lol:

TristanII 29-09-2008 21:08

Quote:

Originariamente inviata da caliserio

Eureka!
Fobici di tutto il mondo, mi è appena venuta in mente la soluzione a tutti i vostri problemi (cioè al vostro problema): cambiate sponda. 8)

(io sono già di là, vi aspetto!)

calitelo 29-09-2008 21:11

ma senti
i trnasessuali
quelli che fanno l'operazione
poi però restano nobili uomini nel carattere o diventano come le cattive donne che se la menano?
no perchè se noi siamo punto e a cap!

AlfonsoNitti 29-09-2008 21:15

Quote:

sei andato a scegliere una facoltà in cui ci sono 8 femmine ogni 2 maschi...

No quella purtroppo l'ho scelta io: lettere moderne. Di maschi in tutto saremo solo una trentina (di cui la metà almeno omosessuali) su circa 700 iscritti. Mamma mia, sembra di stare in un gallinaio..... :?

cancellato2369 29-09-2008 21:15

Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Quote:

Originariamente inviata da caliserio

Eureka!
Fobici di tutto il mondo, mi è appena venuta in mente la soluzione a tutti i vostri problemi (cioè al vostro problema): cambiate sponda. 8)

(io sono già di là, vi aspetto!)

ci stavo a pensa'...ma ho paura di aprirmi agli altri....trooooooopppppo dolore 8O

TristanII 29-09-2008 21:19

Quote:

Originariamente inviata da calitelo
ma senti
i trnasessuali
quelli che fanno l'operazione
poi però restano nobili uomini nel carattere o diventano come le cattive donne che se la menano?
no perchè se noi siamo punto e a cap!

E io che ne so.

Prova a chiedere in giro. Anche tra le tue conoscenze, chi lo sa.
http://www.fobiasociale.com/modules/...a786212e5a.gif
:lol: 8)

Anonimo123 29-09-2008 22:04

La vogliamo piantare di usare questa cavolo di parola all'ennesima potenza???
Finirà prima o poi questa moda delle palle (forse)!

eze 30-09-2008 12:22

io sn il prototipo dello sfigato 29 anni buttati meglio se nn nascevo sn uno schifo totale mi vergogno sl a guardarmi

ansiosissimo 30-09-2008 13:39

essere gay vuol anche dire scopare molto di più degli etero! io sono etero ma quasi quasi se nascevo gay sarebbe stato meglio, mi sarei fatto certe trombate....invece per ora è da molto che sego.Purtroppo mi piace la gnocca.

TristanII 30-09-2008 13:41

Infatti, è quello che dico sempre io. 'Sti uominisessuali ci sarà un motivo se si chiamano così, no?

Who_by_fire 30-09-2008 15:06

Quote:

Originariamente inviata da lacambioiolavitache
gay-pagliaccio

Non compriendo... :roll:

Poison 30-09-2008 15:51

--------------------------

lacambioiolavitache 02-10-2008 23:05

sono in ansia! sono in asnia! a leggere i vostri post! grrrrrrrr

vikingo 02-10-2008 23:06

a volte si

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.