![]() |
Nuovo virus cinese
Dobbiamo preoccuparci? La stanno gonfiando o al contrario è molto peggio di come la raccontano?
Nel 2009 l'influenza suina scatenò una pandemia, ma alla fine non era nulla di eclatante. Di fatto la sensazione che ho è che la situazione non sia per nulla sotto controllo...se questo virus è aerobico la frittata è fatta, si diffonde come l'influenza. Resta da capire quanto sia pericoloso. |
Re: Nuovo virus cinese
Io sono pronto, mi son visto tutti i film di zombie da quando ero bambino!
|
Spero mi prenderà nella forma peggiore e ciao
|
Leggendo qua e là sembra non ci sia motivo di allarmarsi
Non è la prima volta in Cina, in passato ci fu la Sars, che poi fu contenuta I canali di viaggio diretti con la Cina sono solo pochi aereoporti, e già sono sotto controllo È un virus "normale" nella sua evoluzione, non è facile che si propaghi molto, e ancora meno che lo faccia qui (vista la lontananza ed i controlli) |
Io non esco di casa. non mi tange.
|
Il tipo di virus che si spera non apparirà MAI, dovrà essere di quelli che hanno lunghi periodi di incubazione, ed effetti perlopiù mortali.
L'ebola ad esempio è una bruttissima bestia, ma i suoi effetti si scatenano in poco tempo quindi non può fare tanta strada È un argomento affascinante, seppur triste e macabro |
Quote:
|
Forse finalmente risolviamo l'emergenza climatica ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti vedo bene per girare a Roma stile Io sono Leggenda a caccia di animali esotici radioattivi cocainomani da magiare :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai un po di ottimismo :pensando: |
Mortacci loro sembra l'intro di un videogioco
Sottocontrollo una seg. :D |
è colpa sua , nn vedi che c ha il coronavirus? va che occhiaie :D, ah no vero è radiattivo e cocainomane XD
https://www.repstatic.it/content/loc...6eecb97c5a.jpg |
Meno male, speriamo si diffonda bene così moriranno la metà degli asiatici che sono troppi.. Non è per cattiveria, non ce l'ho con loro ma sono davvero troppi.
Dio mi punirà per queste cose che ho detto e farà morire anche me :mrgreen: |
Quote:
|
E fate male a comprare i telefoni e la roba cinese, è per colpa vostra.. vabbè in minima parte anche mia.. se la cina diventerà la maggiore superpotenza :mrgreen:
comprate i cellulari italiani, ci sono della brondi e di altre marche blasonate XD, così non avete problemi con l'assistenza :sisi: |
Io ho più paura del virus della diarrea che ha colpito il mio collega
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' arrivato in USA, è solo questione di tempo (giorni:interrogativo:) prima che arrivi in Europa |
Quote:
|
Quote:
Ritengo probabile pensare che sia l'ennesimo virus ( portato da animali malati di allevamento anche qui? ) per far rimpinguire la casse delle case farmaceutiche che a breve proporrano il vaccino ad hoc. |
"Mentre stavamo scappando c'è stato con noi per tutto il tempo un Uomo Nero. Io ho tentato di seminarlo ma... non si può sfuggire all'Uomo Nero." cit.
"Questa è la nostra città! Chiunque manderanno noi lo cattureremo, noi lo cuoceremo e ce lo mangeremo!" cit. "Che cosa sta facendo il governo?" "Non c'è più un governo." "C'è sempre un governo! Adesso saranno in un bunker o su un aereo…" "Sono morti tutti!" cit. "Tutti quelli che tu o io abbiamo mai conosciuto sono morti! Moortiii!" cit. :mrgreen: :miscompiscio: :malvagio: :dasolo: |
Quote:
Metti che le fobiche impanicate decidono di darla a tutti prima di morire Non è una bella cosa |
Quote:
Quote:
edit edit :pensando: |
Quote:
fobicotta rende meglio, è più romanzato :mrgreen: |
C'è chi la vuole fobicotta e chi la vuole fobicruda (cit.)
|
Quote:
GRANBISCOTTA! (semicit) :mrgreen: |
Quote:
|
C'è anche la fobicottera, un po' donna, un po' insetto.
|
E quelle iscritte a fobiasociale sono le fobicottesse
|
gia esistono cmq ci portiamo avanti :D ora non so se so anche cocainomani ma per tirare avanti da radioattivi è facile che lo siano :sisi:
https://torino.repubblica.it/cronaca...obyl-89459522/ |
Quote:
|
Vabbè, ora torno serio dopo le citazioni da film e romanzi apocalittici, ho visto che ci sono stati 17 morti e hanno allertato pure i medici di famiglia italiani.
|
Casi sospetti anche in Francia, Scozia e forse uno anche a Bari.
|
In un ipotetico mondo di soli fobici, la fobia sarebbe la normalità e quindi si verrebbe a creare un nuovo equilibrio, e tutti i problemi sparirebbero.
|
Io sarei contento di vivere in un mondo post apocalittico. :mrgreen:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |