![]() |
Beati voi
Beati voi che siete etero, io non ce la faccio più.
|
Re: Beati voi
Essere maschi etero non praticanti è una cosa che non auguro neanche al mio peggior nemico.
|
A fare cosa?
Ho sempre pensato che per un gay fosse più facile trovare un partner... |
|
Quote:
Può essere facile trovare il partner occasionale della serata, se ti va bene del weekend, per il resto è tutta spazzatura, non esiste niente e nessuno sembra interessato |
Quote:
Almeno puoi andare in giro a dire di essere maschio etero e lamentarti insieme al 99% della popolazione etero |
Quote:
|
Quote:
|
ti assicuro che non cambia un cazzo, le cose non sono più semplici :D
|
Quote:
|
Posso al massimo fare il tipico commento da cafone quando sono in compagnia di altri ragazzi e si vede passare una bella ragazza.
|
Beati voi
Quote:
Dai però è statisticamente molto molto difficile per un etero non avere almeno un’occasione già anche prima dei 20 anni. Quando ero adolescente e non mi rendevo ancora ben conto di cosa ero realmente non sono mai riuscito a capire quali fossero i segnali tra gli etero per dirsi che si piacevano, fatto sta che la tipa con cui magari ci provavo andava poi a limonare con un altro che magari aveva adocchiato da 30 secondi. Continuò a pensare che gay ci sono diventato anche per colpa di queste cose che mi sono capitate. |
Quote:
|
Quote:
Stavo solo dicendo che voi etero avete molte più chances |
Quote:
Ma anche le femmine si stufano dei ghei dopo un po’. Lo so sono inconsolabile scusa. |
Quote:
Ti senti veramente uno schifo o almeno per me è stato così. |
Quote:
Sì che esistono e tra i gay sono anche un bel po’ |
I gay sono fortunati sul piano sessuale, i miei amici gay trombano tutti i giorni. Che vita fantastica.
|
Topic controtendenza del 2019, qua dentro i gay vengono invidiati perché hanno almeno le relazioni occasionali XD
|
Quote:
|
La vita felice è essere normaloidi con la moglie, il figlio, il cane e la casa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La speranza di una vita normale la devi avere sempre non è impossibile Poi ok sei leghista ma è un altro discorso, ecco quello magari è più difficile da accettare |
Quote:
Esatto, quelli sì che se la godono. Vogliono spassarsela e basta? Imbarazzo della scelta. Avere relazioni serie? Ancora meglio. |
Quote:
Ahahahahah [emoji1] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finito i ringrazia :) |
Quote:
Grazie Wrong, con me funziona più al contrario, quanto più son lontano da casa tanto più me la vivo tranquillo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nah, ci sono anche assessori apertamente omosessuali nella Lega, poi personalmente condivido il tema delle adozioni (e qua si potrebbe aprire una parentesi enorme), a prescindere che personalmente non mi interessa avere figli almeno per ora (anche se ho già 30 anni), non so se mi sentirei di coinvolgere dei bambini che non ne possono nulla in una società che fa già schifo di suo, figurati per dei figli omogenitoriali. |
Diciamo che per gli omosessuali é dura trovare partner con intenzioni serie..per gli etero é dura trovare partner :mrgreen:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sul versante di trovare un partner (occasionale o fisso) io mi ritengo fortunato ad essere gay. Fossi stato etero non avrei avuto nessuna chance di vivere una relazione con molta probabilità.
Comunque è pieno il mondo di gay che vorrebbero una famiglia, un compagno di vita... Per il resto, invece, posso essere d'accordo che essere gay in questa società non è una passeggiata. |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |