![]() |
Dove trovare le ragazze timide?
Quelle che non conosco, que che non capisco perché non le incontro
Quelle con cui non so parlare |
Parrocchia ? Lì ci sono delle ragazze estroverse che non vi dico però talvolta può capitare di trovare una ragazza timida timida, un po' goffa, dolce e soprattutto comprensiva (non vi chiederà di essere dei veri uomini alpha; potrete addirittura sbagliare fermata) . Se avete fortuna poi il branco di uomini allupati si metterà in competizione per una ristretta cerchia di ragazze. Unico difetto: come può un fobico far capire di provare interesse se la maggior parte delle volte preferisce una ritirata "strategica" ? E se lei tende a fuggire ancora di più ?
Mistero della fede ? :D Altri luoghi mi sembrano più difficili da segnalare senza cadere troppo negli stereotipi. La parrocchia rischia di cadere nello stesso errore con l'associazione Chiesa = ragazze inibite e timide. Però una cosa é vera. La parrocchia e il suo ambiente non é paragonabile ad una discoteca. |
Re: Dove trovare le ragazze timide?
Nelle braccia degli alphoni. Dove altro vuoi trovarle? :nonso:
|
Quote:
|
sto facendo un passo in direzione positiva
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
|
Alle feste delle medie e superiori, dopodiché addio.
|
Quote:
|
Quote:
|
le donne del forum cosa ne pensano?
|
La ricerca analitica nella vita sociale produce solo sconforto e tristezza.
Serve solo un'indole spigliata ed estroversa per "sgattaiolare" in qualsivoglia contesto. Altrimenti te ne torni con le pive nel sacco A MENO di essere fortunato nel capitare in situazioni e giri di nicchia - ma ad esempio già non vivere in una grande città riduce drasticamente questa possibilità. |
Quote:
|
:) le ragazze non rispondono perché sono timide
|
Fobia sociale
|
Quote:
|
Quote:
|
Un po ti devi fidare nella vita altrimenti non vivrai mai niente di bello
|
Quote:
|
Quote:
|
Con gli estroversoniiiii stanno
|
Quote:
|
basta non essere depressi, i depressi vengono schifati a morte da chiunque, non solo dalle donne.
E essere almeno passabili di aspetto, ma quello è sottointeso. |
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che basta essere passabili come aspetto non sono d'accordo. Io sono passabile, vedo uomini che in più di me non hanno un bel niente dal punto di vista estetico, eppure hanno giri di amicizie e di donne. Se anche non sei depresso e sei passabile ma non sai stare in mezzo alla gente, non sai stare in compagnia, non hai argomenti e non sei sciolto e brillante, sei fatto fuori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' più una cosa di non avere certe caratteristiche ( depressione, ansia ) piuttosto che di averne altre. |
Se ne troverebbero di più su fs.com se non scappassero tutte per via dei redpillati
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
La ragazza timida e carina che aspetta il principe azzurro? Cavalca un unicorno e vive sull'isola che non c'è..😂
|
Quote:
|
Quote:
Non so da cosa dipenda questa cosa, forse dall'educazione ricevuta o da una propria indole romantica... fatto sta che è una fregatura, per noi intendo. Il confronto con la realtà è quasi sempre doloroso... |
Quote:
Però quelle che ci sono potrebbero esprimersi comunque in contesti come questo dove cerco consigli |
Quote:
Io non sono una ragazza, sono una signora. |
In metro. Ne ho viste tante, all'apparenza sembrano timide/riservate.
Però, come dice il Capa: "vorrei provarci con te, ma ho la faccia da rettile, non me lo posso permettere". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |