![]() |
"la mia spinta nella vita è frutto dell'orribile paura di...
essere mediocre", disse Madonna.
Io dico "essere sola/non essere accettata/sentirmi diversa." Voi?Avete la spinta e per quale paura? |
Re: "la mia spinta nella vita è frutto dell'orribile paura di...
La mia paura si è già realizzata ed infatti non ho nessuna spinta,un solo obbiettivo avevo nella vita e l'ho mancato ironico perchè in tutto quello che ho provato a fare sono sempre riuscito peccato che erano obbiettivi secondari e fondamentalmente funzionali al principale..vabbè non mi resta di riempire questi anni alla meno peggio.
|
Quote:
|
Ci rifletto almeno 10 volte al giorno. Una volta ero almeno curioso, mi piaceva leggere e studiare di tutto. Adesso che so che non mi servirà a niente, nemmeno a livello di appagamento personale, non ho nessunissimo motivo per darmi da fare per qualcosa.
|
Ma andasse a cagare Madonna.
|
Quote:
|
Boh
|
Io non ho nessun motivo per andare avanti.
Continuo per inerzia. Sono uno zombie che si trascina. Non riesco più a fare nulla. Non leggo, non riesco a guardare film, non riesco ad andare a fare passeggiate, ho la mente sempre confusa e mi sento sempre stanco. Non riesco più a fare nulla, sono un guscio vuoto. Inutile e e solo. |
Per spinta non intendo voglia di scalare le montagne eh.
Siamo tutti vivi, la spinta può essere anche solo ad alzarsi e farsi un caffè, per i messi peggio che però non mollano. |
Io la mattina ho a malapena la forza per pisciare, figuriamoci farmi un caffè.
|
Avere sogni, ambizioni e obiettivi è un po' come nuotare in qualche direzione in questo fiume che è la vita.
Io non nuoto mi lascio trascinare però cerco di restare a galla. |
Quote:
|
ormai sono già un mediocre
|
Quote:
Vabè era un esempio, non rimanete a letto,se non sbaglio lavorate, percui potreste dire che la vostra spinta nella vita è frutto dell'orribile paura di morire di fame, anche se non credo sia solo questo |
Quote:
questa battuta me l'ha scritta la marcuzzi, diamo a cesare quel che è di cesare u_u |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però se uno ha depre molto grave non se ne frega più di nulla manco del giudizio, o così dicono, io ho diagnosi di depre grave ma me ne è sempre fottuto del giudizio, boh. Comunque sono senza lavoro e oggi mi piglia male aiuto :| ho la spinta ma non so cosa farne... farò ginnastica? |
Quote:
|
Quote:
ma non voglio far polemica, oramai quello che è stato è stato, inutile rosicare a distanza di anni su vicende concluse http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/madai.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia spinta nella vita è la paura di morire senza lasciarmi dietro qualcosa di concreto, qualcosa che ho prodotto e creato per comunicare qualcosa agli altri.
|
Quote:
|
Chi non lavora è stigmatizzato dalla società, cerco di evitarmi almeno questo marchio d'infamia.
Ma se potessi evitarlo non lavorerei. |
La mia più grande paura è essere sotto il sette.
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che la vita di tutti sia un continuo ricalcolo eh, certo tu dici mi manca quello che considero la base... |
Vorrei vivere una vita in qualche modo piena, senza risparmiarmi nulla. Non so di preciso cosa significhi ma tant'è.
|
paura di far la fame/ finire sotto i ponti
paura di venire maltrattata -abusata e nessuno a difendermi (e non mi riferisco allo sconosciuto per strada ma anzitutto nelle vicessitudini della vita) in second'ordine paura di ingrassare, almeno piu' di quanto son ora, se pare una cosa su un livello minore gli sguardi della gente son brutti ( poi mangiar bene e sano richiede anche una certa spesa quindi si torna al punto sopra) poi paura per la salute... ma piu' che altro mi fan paura quelle cose che nessuno ti crede, che devi viverti in totale solitudine le ho tutte provate o quasi in certi periodi quindi ne ho paura, si', cioe' diciamo che vorrei le basi della piramide di Maslow, non chiedo la stima e l'autorealizzazione ma almeno una sopravvivenza serena |
Quote:
|
Trovare un po' di pace, in tutti i sensi.
|
Quote:
|
Quote:
2. Non ho mai scritto nemmeno mezza stronzata. Magari posso avere idee "strane", ma cazzate non ne dico. Ho sia problemi di fobia sociale, sia mancanza di autostima che mi portano a complessarmi su qualsiasi cosa (aspetto in primis). 3. Sì, ci sto insieme perché dovrei inventarmi questa stronzata. Poi io non l'ho mai detto, è una cosa che è venuta fuori non so come. 4. Sì provaci, è già la seconda volta che mi chiedi il permesso. Io mica posso impedirtelo. Però potrei, e dico potrei, presentarmi fuori casa tua con una lupara. (Scherzo ispettore). 5. Ti segnalo perché le accuse di trollaggio sono contro il regolamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Cercare di non finire sotto un ponte e morire di fame.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |