![]() |
Spazzolino elettrico
(Takkuri dov'è finito?)
Chi lo usa e come si trova rispetto al manuale?Fa veramente la differenza? In rete ci sono degli oral-b veramente economici, tipo 12euro, poi bisogna cambiare pile e testine però sono tentata. Mentre quelli ricaricabili temo mi dimenticherei sempre di metterlo in carica... |
Re: Spazzolino elettrico
Io mica lo usare quello elettrico.
|
Quote:
Comunque mai utilizzato perché non mi viene proprio naturale star lì a farlo lavorare su ogni dente. Così ci metto mezz'ora, non 3 minuti. Però lavandomeli con lo spazzolino normale non ci sto nemmeno 10 secondi. Li ho sempre lavati bene. Comunque è sempre stato consigliato l'elettrico per una pulizia migliore, non solo perché avere il "giocattolo" spinge a giocarci più spesso, ma anche perché i movimenti più rapidi a quanto pare puliscono meglio. |
No , quello normale.
|
Quote:
In pratica l'elettrico è per i pigri. |
Io lo uso e mi sono trovato bene. Con quello tradizionale quando andavo nella parte interna mi veniva da vomitare :nonso: Con questo non ho problemi di sorta e il dentista ha notato un miglioramento tanto da chiedermi se lo usavo quello o il tradizionale |
io ho da anni l'oral b
uno dei miei momenti d'orgoglio maggiori della vita è stato quando l'igenista (donna giovane) mi ha fatto i complimenti per usarlo http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif |
un sogno
|
Quote:
|
Quote:
|
Io lo trovo ottimo fa davvero la differenza ne ho preso una da 50 euro su ebay della oral b e mi trovo benissimo,me lo tiro dietro anche in vacanza.
|
Lo uso da anni, non ho più avuto carie e nessun tipo di problema ai denti, risparmi soldi del dentista. Quando vado a fare l'ablazione ogni 6 mesi non c'è nemmeno tanto tartaro da togliere. Per quanto riguarda il fatto dell'aggressivo, puoi evitare di fare troppa pressione e ci sono anche quelli che si accendono di rosso se schiacci troppo. Quindi straconsiglio per la propria salute
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi guardando il video che ho linkato sopra ho capito come usarlo, come pulire tutti i denti e che movimenti fare... :nonso: ripeto il mio igenista ha visto il cambiamento ... |
Quote:
|
Lo spazzolino elettrico fa la differenza.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27151435 |
Quote:
|
Cazzo che bravi,tutti che andate dal dentista, io ho una panoramica che rivela due ascessi cento carie e il tartaro di due anni ,ma ho anche la fobia sociale e dentistica percui dovrà attendere i miei soldi...prima mi sa che se li prende la oral b
|
Quote:
E la questione economica non secondaria per alcuni. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti che vanno dal dentista e in ferie e a broccolare le igieniste...ban a vita per tutti i fintifobici
|
il mio igenista è un uomo :( , anche quando ero single nn potevo broccolarlo
|
Quote:
|
io cmq ci vado perchè non ho mai avuto il coraggio di disdettarlo :sarcastico:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1 a 1 palla al centro :bacio: |
Quote:
|
Quote:
Se però vai in vacanza nel 2020, ban. |
Quote:
l'igenista quante volte l'avrò vista in vita mia? non lo dico che è meglio :sisi: col dentista c'ho avuto a che fare ultimamente dopo anni fortunatamente grazie al mio oral b non ho avuto grossi problemi di carie o cose simili :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
mi son fatta la pulizia dei denti due anni fa dopo che non la facevo da tipo 5:interrogativo:
col dentista mi ci vedo di più ma solo perchè ho avuto spesso problemi coi denti e fatto operazioni e cose simili. Adesso posso prenotare i dentisti con l'app quindi non devo manco più chiamare quindi penso l'anno prossimo prenoto una nuova pulizia che sarebbe il caso:interrogativo: |
Quote:
mi sento come greta tumberg beccata su instagram mentre fa scoppiare con le dita le bollicine degli imballaggi di plastica che ha ordinato su amazon e consegnati da un corriere sudamericano che gira su furgone euro 3 alimentato a cherosene!! |
Quote:
|
Lo uso da due tre anni e non tornerei indietro. Lo spazzolino va bene solo per pulire la lingua
|
Comprato oral b vitality e usato ora per la prima volta.
Non mi trovo :D Non mi piace sentirmi vibrare la faccia la testa e la mano, ci vedo pure sfuocato nel mentre, mi urta fisicamente i nervi e la sensazione permane anche dopo l'uso. Pulizia uguale se non peggio del manuale. Ormai ce l'ho e devo domare la bestia... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |