![]() |
Se fossi come te mi suiciderei
Niente da aggiungere. Frase che mi è stata detta da un classe 2000, di bell'aspetto e alto 1 e 80, davanti due ragazze carine. Un pezzo della mia anima non c'è più.
|
Re: Se fossi come te mi suiciderei
Non ti dico niente, perché capisco perfettamente. Non ci sono parole, capisce solo chi ci è passato e io sono tra quelli. Posso solo sperare l'unica cosa praticamente realizzabile ovvero che la vita ti dica bene e che un giorno tu possa incontrarlo a parti scambiate, non per l'estetica che non ci possiamo fare niente, ma almeno perché qualche tegolata sia arrivata pure a lui.
Poi dicono che l'aspetto non conta, guardo le mani, mi deve far ridere, bla bla bla bla... Lo dico sempre che l'aspetto è tutto perché condiziona a cascata l'autostima e quella determina il resto. Mi spiace tanto, spero che tu ti possa riprendere e che il pezzo di anima possa almeno in parte tornare. |
Quote:
|
direi lo stesso di me, infatti mi meraviglio che sia ancora vivo
|
Lo sguardo delle ragazze mi ha distrutto ancora più del commento del ragazzo.
|
Quote:
Mi dispiace comunque, direbbero la stessa cosa anche a me. |
Quello che noto in questo forum è che invece di ascoltare le persone sensate (e ce ne sono in giro) si va sempre ad ascoltare quello che dicono gli stupidi di turno.
Oltretutto da un altro post ricordo tu sia originario della provincia di Cosenza, anche io lo sono, per cui penso di aver capito che tipo possa essere questo classe2000: il classico "tamarriaddru" di Cs&dintorni la cui esistenza ruota attorno al triangolo Fica-Calcio-Motori. Io ho imparato a non dare più alcun peso alle frasi degli altri, vado per la mia strada, che è totalmente diversa dalla loro, non mi aspetto neppure che la capiscano. D'altra parte il loro obiettivo massimo è scoparsi quella con la quinta di tette, il mio è viaggiare per tutto il mondo, capisco che non devo prendermela. E a questo proposito ti dico: io mi suiciderei se fossi come LORO! Quello che devi fare tu è imparare a non fregartene un cazzo. Se ste due ciotareddre vanno appresso ai tamarriaddri, per restare in ambito cosentino, tu non ti curar di loro... ma guarda e passa! Tanto la ruota gira... sai quanti ne ho visti di sti spertazzuni che poi collassano dopo i 30 ashuash Ps: perdonatemi per alcune parole in dialetto, era per fare arrivare meglio il messaggio all'autore del topic visto che se ricordo bene è delle mie parti xD |
mai uscire di casa
|
Quote:
|
Quote:
Lui si è un tamarro... |
ero in un bar, stavo ordinando e lui ha richiamato l'attenzione della barista che ha iniziato a prendere la sua ordinazione ignorando me, e io ho protestato educatamente.
Capisco che per molte utentesse un over 30 sfigato debba marcire in casa, ma in giro non è che si interagisce in base a classi rigidissime di età. |
Quote:
|
Quote:
L'unica è cercare di buttarsi alle spalle 'sti episodi, sapere che probabilmente ce ne saranno altri e compensare per altre vie. Poi come dicevo può sempre capitare la botta di culo di incontrare un giorno questa gente a parti scambiate. |
Quote:
Ma adesso mi diranno che è colpa mia, colpa gravissima andare a prendersi un caffè per non marcire dentro casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Semplice e d'impatto. La protesta educata non serve a granché. Comunque è vero che in certi ambienti giovanili ti fanno pesare che tu abbia più di 30 anni, ma la mia domanda è, perché frequenti tali ambienti e non ambienti più consoni alla tua età? Io ho 22 anni, a volte (con immenso sforzo) sono andato ad alcune feste con gente della mia età, quello che ho visto sono o le feste tamarre in cui non sono neppure entrato, o quelle (finto)alternative in cui mettono i The Smiths e parlano di alta filosofia imparata a memoria solo per scoparsi anche lì la tettona, la quale a sua volta a differenza della tamarra imbastirà un discorso più complesso sul fatto che è una donna che soffre, vive e ama, poi si farà scopare, poi si lamenterà con le amiche che TUTTO CIÒ NON È POSSIBILE, poi aridaje. Davvero vuoi frequentare questi ambienti? Ah avevo dimenticato la puzza di alcool e droghe. Poi gli argomenti in generale: gli stessi dei tamarri, ma con parole più raffinate, e mascherandolo per interesse sociologico. Purtroppo le persone interessanti sono rare a tutte le età |
Quote:
|
Quote:
Interessante vedere come un 30enne sia visto come un vecchio, quando lo dicono nei forum redpill dite che la gente trolla. |
è un cazzo di caffè al bar, vi rendete conto che protestare per una cosa del genere vi fa passare da pazzi strani? Si sarà distratta la tipa al bar e avrà preso prima l'ordinazione dell'altro, e allora? Cosa hai perso 5 minuti in più?:nonso:
Si può prendere in maniera scialla una cosa del genere |
concordo con JR_Reloaded
alla luce del tuo racconto, si tratta del classico esempio di ragazzotto viziato e maleducato che semplicemente voleva infierire su di te, senza nemmeno conoscere la tua condizione, ergo avrebbe detto quelle parole a chiunque si fosse trovato lì in quel momento e avesse commesso l'"errore" di "sfidarlo" ma poi, tu cosa gli hai risposto? a sto punto faccelo sapere |
Leggendo Anticonformista, con un po' di fortuna, questo imbecille farà una brutta fine entro il 2022.
Non aggiungo altro, scusami, ma sto già leggendo giustificazioni verso il teppistello e mi sto incazzando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me hanno augurato la morte più volte come ho già scritto qui sul forum in altre discussioni e solo per il mio carattere timido e la mia "rotondità" quindi non stavo facendo del male a nessuno ma evidentemente secondo loro non meritavo di vivere. Poi ho sbottato nella discussione e mi è stato detto che non ho empatia e che era solo goliardia come se fosse empatico o goliardico augurare la morte a qualcuno ma vabbè… :miodio:
|
Quote:
Esperienza personale: un giorno tornando a casa da scuola degli stronzi fuori a un baretto mi diedero del "liceale di merda" (non avevo fatto niente, manco li avevo guardati) e io riuscii a trovare la forza di fargli il dito medio per poi scappare a casa. Questi bimbiminkia sono così, attaccano col minimo pretesto, anche solo se li guardi storti (giustamente) perché ti passano davanti alla fila del bar. L'importante è dare alla loro opinione il giusto peso (zero). |
Quindi tu hai fatto notare alla barista che toccava a te e lui subito dopo ti ha detto che se fosse come te si suiciderebbe? O c'è stata prima una discussione tra te e lui?
|
Bello come i teppisti vengano giustificati pure qui...
Comunque, ti capisco. Io evito i bar come tutto il resto, non so farmi rispettare e farei solo figure di merda. Preferisco chiudermi in casa. Mi fosse successa una cosa simile, mi sarei suicidata conoscendomi. |
Quote:
|
Ma poi "ambienti più consoni alla vostra età" non si può proprio leggere.
Io al bar vedo liceali, gente della mia età, persone adulte, pensionati e nessuno si pesta i piedi. Ma dove caspita vivete? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi nel caso del tuo ex la sua protesta era eccessiva (il cameriere poteva essere stato chiamato o comandato ad andare all'altro tavolo), qui Pickup aveva completamente ragione perché c'era prima lui nella fila e il tamarro evidentemente ha pensato bene di buttarla in caciara (la frase del titolo topic non ti pare comunque un pelo eccessiva?). Quote:
|
Quote:
Parliamo di questo specifico caso secondo me importanza ne ha eccome. C'è intimidazione e pure un po' di sana istigazione al suicidio. Se dobbiamo passare sopra a tutto viviamo una vita a metà della metà che stiamo vivendo per colpa dell'ansia. E poi l'importanza che diamo alle cose purtroppo è un riflesso involontario. Non decidiamo noi consapevolmente quanta importanza dare a qualcosa. Purtroppo ha importanza questa cosa, sennò l'op non apriva un thread. |
Quote:
Cmq secondo me la barista si è rincoglionita, é capitato anche a me. Diciamo che la tua reazione sembra di uno che ha il dente avvelenato. Il tamarro si è stizzito percependoti come pesante e rompiballe e ti ha mandato in pratica a fancul. Pure lui e stato pesante, nn e che lui nn abbia sbagliato. Magari sarà stato per questo e nn perché sei un 30enne che nn può andare al bar. Poi eh, bho |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |