FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sondaggio broccolamenti (https://fobiasociale.com/sondaggio-broccolamenti-69189/)

Crepuscolo 15-10-2019 14:02

Sondaggio broccolamenti

C'è stato almeno un utente o utentessa del forum che ci ha provato esplicitamente con voi?
Sondaggio anonimo.

badwolf 15-10-2019 14:13

Re: Sondaggio broccolamenti

Definisci esplicitamente :pensando:

tipo bigliettino "ti vuoi mettere con me metti una croce sul si" ?

Personalmente credo di essere stato contattato da diverse utenti, al fine di conoscenza o chiacchere... ma non si è mai andati oltre :nonso::pensando:

>>> edit che pirla, effettivamente uno c'è stato, quindi ho votato si <<<

però forse erano broccolamenti che io non recepivo :nonso:

Crepuscolo 15-10-2019 14:17

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355443)

Nel senso che si deve capire bene che l'intento è quello, non piccoli segnali fraintendibili.

Winston_Smith 15-10-2019 14:18

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355443)

Personalmente credo di essere stato contattato da diverse utenti, al fine di conoscenza o chiacchere... ma non si è mai andati oltre :nonso::pensando:

però forse erano broccolamenti che io non recepivo :nonso:

Quelli credo fossero impliciti, o forse non erano proprio broccolamenti.
Quelli espliciti, nonostante il tuo tono forse sarcastico, non solo esistono ma sono anche indispensabili perché le storie inizino (salvo casi di telepatia, con le sole chiacchiere che restano sul vago o con i soli sguardi non si va da nessuna parte): approcci fisici o dichiarazioni inequivocabili.

Balto 15-10-2019 14:21

Si, è capitato qualche volta in passato :pensando:

badwolf 15-10-2019 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355445)
Quelli credo fossero impliciti, o non erano proprio broccolamenti.
Quelli espliciti, nonostante il tuo tono forse sarcastico, non solo esistono ma sono anche indispensabili perché le storie inizino (salvo casi di telepatia, con le sole chiacchiere che restano sul vago o con i soli sguardi non si va da nessuna parte): approcci fisici o dichiarazioni inequivocabili.

forse :bene:

quindi la mia domanda resta, quali sono i broccoli espliciti sul forum ?

Winston_Smith 15-10-2019 14:24

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355447)
forse :bene:

quindi la mia domanda resta, quali sono i broccoli espliciti sul forum ?

Mi pare di aver già risposto alla fine del mio post precedente. Ovviamente se si resta online bisogna escludere gli approcci fisici, e quindi restano le dichiarazioni inequivocabili ("mi piaci" e simili). E ovviamente per forum credo s'intendano anche gli mp, così escludiamo proprio ogni fraintendimento.

badwolf 15-10-2019 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355448)
Mi pare di aver già risposto alla fine del mio post precedente. Ovviamente se si resta online bisogna escludere gli approcci fisici, e quindi restano le dichiarazioni inequivocabili.

:interrogativo: quindi il mio primo esempio non era così sarcastico essendo quella una dichiarazione inequivocabile :interrogativo:

certo verrebbe poi da pensare che questo è un approccio infantile da scuola elementare e che le persone adulte prima di mettersi insieme e provarci vorrebbero prima almeno vedersi cercare di capire se dall'altra parte ci sia interesse, quindi forse si era sarcastica, ma chi lo sa :pensando:

Kanon 15-10-2019 14:28

Nope, mai successo

Winston_Smith 15-10-2019 14:30

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355450)
:interrogativo: quindi il mio primo esempio non era così sarcastico essendo quella una dichiarazione inequivocabile :interrogativo:

certo verrebbe poi da pensare che questo è un approccio infantile da scuola elementare e che le persone adulte prima di mettersi insieme e provarci vorrebbero prima almeno vedersi cercare di capire se dall'altra parte ci sia interesse, quindi forse si era sarcastica, ma chi lo sa :pensando:

Bravo, hai detto (quasi) tutto tu.
Aggiungo solo che gli approcci o le dichiarazioni esplicite possono anche arrivare dopo che ci si è conosciuti un po', quindi non si tratta per forza di un approccio infantile come quello che hai citato tu.

Sintra 15-10-2019 14:41

:popcorn:

Mushroom 15-10-2019 14:44

Mai successo e mai accadrà :sisi:

Kitsune 15-10-2019 14:49

Esplicitamente no, è stata lei a cercarmi proprio i primissimi mesi che mi ero iscritto. Si era arrivati a fantasticare su come sarebbe stato vivere insieme ma era proprio una cosa campata per aria tanto per parlare ipoteticamente, non c'era niente di affettuoso.

badwolf 15-10-2019 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355452)
Aggiungo solo che gli approcci o le dichiarazioni esplicite possono anche arrivare dopo che ci si è conosciuti un po', quindi non si tratta per forza di un approccio infantile come quello che hai citato tu.

GIUSTO :bene:

Sintra 15-10-2019 14:59

Qualcuno metta l'emoticon del broccolo.

limitless 15-10-2019 15:05

Nope!

badwolf 15-10-2019 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2355459)
Qualcuno metta l'emoticon del broccolo.

:broccolo:

Sintra 15-10-2019 15:17

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355466)
:broccolo:

Merci!

Moonwatcher 15-10-2019 15:32

Vedi che le utentesse broccolano un sacco, il thread di shycrs non era così campato in aria. :o

p.s.: a me è successo diverse volte.

Inosservato 15-10-2019 15:32

se faccio i nomi viene giù tutto!!

badwolf 15-10-2019 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355480)
p.s.: a me è successo diverse volte.

ricordiamo:

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2340614)
No sono più così.

https://mondogif.altervista.org/wp-c...ated-gif-2.gif

Quello al centro di solito è un mod o un utente influente. :ridacchiare:

Inosservato 15-10-2019 15:44

tu che forumisticamente parlando sei vecchio come me, o forse di più, concorderai che anni fa era tutto un broccolo

io sono anni che non vedo più un PPE da parte di utenti donne!!

Crepuscolo 15-10-2019 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355485)
Mi è successo si, anni fa.

Da te non me lo sarei mai aspettato:moltoarrabbiato: che sei brutto e fai schifo a tutte e poi te ne esci con questa notizia strabiliante?

badwolf 15-10-2019 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2355488)
tu che forumisticamente parlando sei vecchio come me, o forse di più, concorderai che anni fa era tutto un broccolo

io sono anni che non vedo più un PPE da parte di utenti donne!!

Poi moon ha smesso di fare il mod... :pensando:

coincidenze?

Mike Patton 15-10-2019 16:09

Uomo, mai.

Moonwatcher 15-10-2019 16:19

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2355495)
Poi moon ha smesso di fare il mod... :pensando:

Mi volevano tutte quando ero mod. Eh il fascino del potere (o della S di Status :ridacchiare:)...

sfigato 15-10-2019 16:39

A me non mi ha mai contattato nessuna x broccolare.. Eppure sto su questo forum dal 2007, anche se scrivo poco... Sarà per il nickname che mi sono scelto..boh...

Winston_Smith 15-10-2019 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355480)
Vedi che le utentesse broccolano un sacco

Ma sempre ben meno degli uomini, come da consuetudine (poco più del 33% di uomini broccolati contro il 100% delle donne, finora).

Moonwatcher 15-10-2019 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355523)
Ma sempre ben meno degli uomini, come da consuetudine (poco più del 33% di uomini broccolati contro il 100% delle donne, finora).

8 uomini broccolati contro sole 7 donne. :pensando:
Gli uomini che han risposto no son di sicuro incel rancorosi. :pensando:

Lucernario 15-10-2019 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2355473)

marò che buoni

Lucernario 15-10-2019 17:26

comunque donna, si

Winston_Smith 15-10-2019 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355524)
8 uomini broccolati contro sole 7 donne. :pensando:
Gli uomini che han risposto no son di sicuro incel rancorosi. :pensando:

Trovo più significativo il ragionamento in percentuale, 8 vs 7 non dice molto se non si considera che qui ci sono molti più uomini che donne attivi.

badwolf 15-10-2019 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355523)

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355529)
Trovo più significativo il ragionamento in percentuale, 8 vs 7 non dice molto se non si considera che qui ci sono molti più uomini che donne attivi.

per dire che le donne ne fanno di meno degli uomini il numero di donne e uomini dovrebbe essere identico, altrimenti come dice moon contano di più i numeri che le percentuali :pensando:

Moonwatcher 15-10-2019 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2355529)

Proprio perché ci son più uomini è significativo che sia lo stesso numero di broccolati, in pratica le poche donne vengon broccolate ma allo stesso tempo broccolano, TUTTE. :cool:

badwolf 15-10-2019 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355536)
Proprio perché ci son più uomini è significativo che sia lo stesso numero di broccolati, in pratica le poche donne vengon broccolate ma allo stesso tempo broccolano, TUTTE. :cool:

l'ho detto prima io

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Crepuscolo 15-10-2019 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355536)

Il motivo principale secondo me è che le donne non hanno voglia di rispondere a questo sondaggio, penso che il numero di quelle broccolate è molto più alto rispetto a quelle 7 che compaiono.

Moonwatcher 15-10-2019 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2355539)
Il motivo principale secondo me è che le donne non hanno voglia di rispondere a questo sondaggio, penso che il numero di quelle broccolate è molto più alto rispetto a quelle 7 che compaiono.

Questa obiezione già ha senso. :pensando:

Quando vorrò farmi bannare creerò un fake femminile per vedere quanti broccolamenti si ricevono e se sono leggende o no. Un profilo molto sobrio, nulla di troppo provocante. :pensando:

Chissà se la rivelazione di questa premeditazione mi costerà già un ban. :sarcastico:
Spero di no. :unsure:

badwolf 15-10-2019 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355541)
Questa obiezione già ha senso. :pensando:

Quando vorrò farmi bannare creerò un fake femminile per vedere quanti broccolamenti si ricevono e se sono leggende o no. Un profilo molto sobrio, nulla di troppo provocante.

Chissà se la rivelazione di questa premeditazione mi costerà già un ban. :sarcastico:

ecco chi sono le false fobicotte che ci provano :pensando:

muttley 15-10-2019 19:01

Sono stato contattato più da uomini che da donne, specie dopo aver postato mie foto.

Balto 15-10-2019 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2355541)
Questa obiezione già ha senso.

Quando vorrò farmi bannare creerò un fake femminile per vedere quanti broccolamenti si ricevono e se sono leggende o no. Un profilo molto sobrio, nulla di troppo provocante. :pensando:

Io quando ero ancora Zetta ho ricevuto nel corso degli anni diversi messaggi broccolatori, i più ovviamente erano quelli che non postavano mai, successo sia in privato che in chatina, ora non corro più questo pericolo :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.