Ciao Nadia
Ciao ragazza bella, forte, sarai sempre con noi. Un abbraccio fortissimo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a021bcd1a0.jpg |
Re: Ciao Nadia
Che malattia subdola, io speravo proprio di no perché era più giovane, ma è stato un po’ come Fabrizio Frizzi, che fino all’ultimo ha lottato e sembrava in grado di reagire.
Ma così di colpo proprio non me lo sarei aspettato, quanta tristezza :( |
assurdo , ne sento un boato di storie cosi e sopratutto giovani .... la vita è proprio senza senso , i progetti le cose che uno ha in testa , senza senso
fa incazzare di brutto sapere che funziona cosi , è una delle cose che dovresti imparare ad accettare ma nn ce la fai completamente , nn è possibile completamente |
Mi dispiace tantissimo, ero convinta che ormai fosse quasi guarita... Ma in effetti, è un male subdolo, e c'è da aspettarsi una ricaduta da un momento all'altro.
Ciao Nadia. |
Quote:
Siamo la societá del "se vuoi puoi", dimenticando che rispetto a certe cose non possiamo un bel nulla. Che gli ospedali sono pieni, anche a Ferragosto e Capodanno, ci pensano in pochi, personalmente apprezzo che personaggi famosi portino la malattia e la sofferenza fuori, che la mostrino agli altri, che gli ricordino che esiste, che anche la malattia è vita, fino all'ultimo. Spero che Nadia abbia avuto una buona vita prima di andarsene. |
Quote:
|
La vita per molte persone è solo una condanna da scontare...RIP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma sbaglio o aveva ironizzato sulla cosa qualche mese fà? Avevo letto una frase che aveva detto e mi aveva dato del sconcerto .
|
Noo :piangere:
RIP |
Ma secondo voi la malattia l aveva fatta impazzire?dopo che si é ammalata nelle interviste diceva cose a mio parere poco sensate.
|
Che brutta notizia, sembrava che ne sarebbe uscita. Mi dispiace molto. Non dimostrava per niente di avere 40 anni, però.
|
Quote:
Mi dispiace, non amavo il suo lavoro però mi dispiace molto, soprattutto dopo una lunga lotta. Riposi in pace. |
Quote:
Quando sei fermo in un letto e non puoi aggrapparti a progetti futuri, ti attacchi al passato per andartene in pace, per questo credo che prima di morire sia meglio non aver fatto una vita da verme ma avere qualche bel ricordo. Forse. |
Quote:
|
Quote:
Ma la morte non è nulla, é la vita l'unica cosa di cui si è coscienti, la morte non c'è. |
Qualcuno un giorno mi spiegherà perchè intorno alla Toffa si sia creata tutta questa atmosfera di affetto, vicinanza e compassione...
Di certo c'è il dispiacere per una persona che si ammala e muore giovane (sia essa famosa oppure no)... ma nella fattispecie stiamo parlando di un personaggio che ha sempre trasudato arroganza e supponenza, anche durante la malattia. https://www.millennialsofficial.com/...a-messaggi.jpg |
Ma tutti i "famosi" quando si ammalano iniziano a sparare minchiate sull'ottimismo, la forza d'animo più potente della malattia, i doni della vita, etc.
L'affetto è perché era appunto una donna molto giovane che non se l'è passata tanto bene negli ultimi anni, una specie di simbolo per gli altri ammalati in ombra. |
Quote:
Tipo stamattina mi ha svegliato la notifica di Google News che ci teneva a darmi la notizia in anteprima evidentemente. :nonso: |
Quote:
Gli stessi messaggi che ho riportato mostrano tutta la sua arroganza, con risposte di un'insopportabile cattiveria gratuita. L'affetto però ho notato essere diffuso, ben oltre le persone che hanno a che fare con la malattia... Ora, io non la conosco personalmente come credo non la conosca la maggior parte dei fan, ma come personaggio pubblico non so quanto si sia meritata tutta questa benevolenza. |
Quote:
Passando del tempo in oncologia, e avendo conosciuto persone giovani, molto più di lei, ormai sull'orlo della fossa, ti posso dire che un buon 50% la vedeva davvero come un simbolo, l'altro 50% invece provava una forte antipatia, per le sparate che ha fatto. Più fai parlare di te in vita, poi la tua morte sarà sentita. |
Quote:
|
Non mi aspettavo fosse così. Sembrava una così brava ragazza. Cioè, magari lo era, ma io intendo brava da non rispondere il quel modo. È anche vero che in tv recitano tutti.
|
Quote:
|
Quote:
Quello mi dà fastidio, avvertire questo esagerato affetto verso una persona che ha sputato anche tantissimo veleno in modo ingiustificato. Quello screenshot esiste già da un po', non l'ho di certo creato io oggi ad hoc. |
Intorno ai quarant'anni penso che diventi abbastanza probabile perdere qualcuno per queste malattie.
Io ho perso un'amica e un conoscente più o meno di questa età. Quel che mi disturba di più non è tanto la morte, questa ho capito che prima o poi raggiunge tutti, ma il fatto che siano malattie debilitanti che fanno soffrire molto. Questi martiri "naturali" qua non li ho mai tollerati. Non è il non esserci che mi disturba di più, ma l'esserci e star male. |
Quote:
|
Quote:
E questa cosa è venuta fuori anche dopo, quando stava male. Detto questo, mi dispiace ovviamente per com'è finita, nessuno meriterebbe di soffrire così tanto per una malattia. |
Quote:
pure pacciani un buon giorno al vicino l'avrà detto no? son polemiche inutili (ovviamente è un concetto esagerato apposta il mio) |
Quote:
A me dà particolarmente fastidio quando la realtà viene travisata o filtrata per veicolare solo una determinata immagine e nascondere le altre... e questo è ciò che sta succedendo con la Toffa. E poi, perdonami, fino a prova contraria siamo in un forum dove c'è libertà d'espressione. Mentre tu mi stai suggerendo di stare in silenzio... Oltretutto io non ho mancato di rispetto, ho solo riportato uno screenshot che mostra un altro volto del personaggio in questione... Poi, in effetti, ciò che scrive è talmente brutto da risultare un insulto verso se stessa e verso chi l'ha adorata in questi anni. Ma non per questo bisogna nascondere la realtà. Quote:
Per me è altrettanto inutile riportarne solo gli aspetti positivi. E purtroppo questo processo con la Toffa è partito da quando è iniziata la malattia, che tra l'altro non le ha impedito di continuare a comportarsi in modo arrogante. |
Quote:
cioè puoi pure dirlo eh , fai una figura di merda ma vabbè .... un po fuoriluogo ma puoi dirlo .... magari interrompendo il prete mentre fa la messa troppo buonista |
Quote:
E' un personaggio pubblico e stiamo criticando il suo personaggio, non la sua vita privata. |
Quote:
Qui si tratta di un personaggio pubblico. E ci sono moltissime persone sul web che, pur non conoscendola, ne stanno parlando come se fosse una santa. |
Quote:
|
Quote:
Non santificarla. |
Quote:
|
Quote:
So che non mi viene in tasca nulla, ma ci sono cose che mi urtano al punto da non saper resistere. |
Quote:
|
Sono abbastanza d'accordo con Bostonian.
Alle persone non interessa nulla di chi era e cosa diceva; questo, per me, è la vera mancanza di rispetto. |
cmq anche fosse stata arrogante con qualcuno o "sempre" come dite , magari era un tratto del suo carattere (che a voi nn piace ok) e che con la notizia di una malattia cosi tosta ha reagito in quel modo , cioè voi già sapete che a un tipo di notizia del genere reagite tipo lord che degustano un porto sotto un alcova? magari nn tutti reagiscono cosi , magari sbotti e mandi a fanculo il mondo ( cosa che poi nn ha fatto ma se lo faceva era giustificabile lo stesso)
ed evidentemente anche fosse stata arrogante da sempre , qualcuno amava il suo personaggio che si era creato in testa , nn penso sia maleducato amare una proiezione seppur non accurata di un personaggio pubblico . poi vabbè ormai è l'era del criticone , e viaggiamo su st era del criticone |
Quote:
Sicuramente non oggi quando è morta da poco, scusa. Allora io potrei dire la stessa cosa di te che metti in luce solo le cose che ha fatto e anche io non condivido. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |