![]() |
In vacanza con i genitori.
I miei genitori mi hanno "invitato" in vacanza con loro, andranno in un paesino qui vicino...4 giorni al mare.
Mio padre insiste che vada per non farmi stare tutto il giorno in casa, cosa che farei anche lì visto che non amo il mare. ovviamente pagherebbero tutto loro ed io non voglio che spendano altri soldi per me inutilmente....poi magari stare da soli potrebbe aiutarli (stanno insieme ma vivono separati, non so altro) |
Re: In vacanza con i genitori.
Dovresti andare , cambiare aria fa bene anche se poco, puoi alzarti presto e fare passeggiate sul lungo mare , o uscire la sera e fare lo stesso come un vacanziero qualunque
|
Sono d'accordo con laurentum. Io ci andrei. :)
|
Ha ragione Lauretum, sono solo 4 giorni e passano velocemente perciò vale la pena andare, rompere la routine quotidiana fa molto bene e se ti dovessi trovare a disagio sarebbe per pochissimo tempo.
Vai senza pensarci. |
Io andrei.. poi son solo 4 giorni.. volano
|
Mi mette a disagio: la babbalona 24enne in vacanza con i suoi genitori...boh..
|
anche io mi senterei a disagio a girare con i miei genitori, più che altro con mia mamma con cui non c'è esattamente un buon rapporto da parte mia (con mio padre già è diverso)..
inoltre mi sentirei limitato |
Quanto manca il commento di Peste Nera in questo thread.
Comunque, se del mare non te ne frega nulla, vado controcorrente e ti consiglio di goderti i quatto giorni a casa da sola. In caso contrario, potete svolgere attività separate anche in vacanza insieme. |
E se semplicemente fai come vuoi fare ?
|
Quote:
|
Per quel che mi riguarda, non avendo amici ho sempre fatto le vacanze con i miei ( anche se chiamarle vacanze è eccessivo, direi più pellegrinaggi )
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho già detto ai miei che non sarei andata, volevo sentire le vostre opinioni perché in fondo un pochino sono confusa a riguardo, soprattutto perché poi dovrò sorbirmeli sia prima che dopo "potevi venire, stai sempre a casa". Le uniche cose che mi frenano sono il lato economico, non trovo giusto che paghino per me se neanche mi "godo" la vacanza (poi magari me lo rinfacciano pure) ed il fatto di stare con i miei genitori come una "sarchiapona" |
Quote:
Dovrei stare pure con loro, se osassi dire che esco da sola mi direbbero "ma dove vai, che fai, ci devi sempre rovinare tutto"... pensa che avevo in programma di andare una settimana a bologna, tra viaggio e alloggio avrei speso (tasca mia) 130 euro ma non posso neanche proporlo ai miei che mi guarderebbero come una pazza. Non ho libertà, vorrei tanto tornare a vivere da sola.. |
Quote:
Ma che ti frega se i tuoi sganciano, anzi meglio:mrgreen: Io ci andrei, a meno che non si tratta di un villaggio turistico. Quello è l'unico posto in vacanza dove mi sono trovato a disagio. Troppa allegria e troppe cose da fare con sconosciuti (mini club, spettacoli, tennis, cazzi e mazzi ). Quindi se non è quello direi che hai via libera. Poi anche se fai una "figuraccia", le persone che incontri lì non le vedrai più :) |
Non ho capito, stai dicendo che i tuoi genitori ti permettono di vivere da sola in un'altra regione e non ti permettono di assentarti qualche ora?
|
Per 4 giorni si puo fare , io ho viaggiato coi miei fino ai 30 anni circa ... ora nn ci vado perche russano e se nn dormo io crepo XD solo per quello nn vado .... pero i miei so persone piacevoli , nn lo so i tuoi
|
Quote:
Hanno la mania del controllo. Non chiedermi come sia possibile che non lo so neanche io. è frustrante, se volessi dormire fuori con un ipotetico ragazzo non potrei farlo |
Quote:
|
Quote:
neanche io ho questo mega dialogo con loro. la nostra "relazione" è basata su loro che danno ordini ed io che obbedisco, nel caso non lo faccia si passa ai rimproveri e a rinfacciarmi le cose. |
Quote:
Io lascerei perdere...poi a te la scelta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un mia amico ha una casa che affitta ai turisti arrivano un sacco di belle famiglie con figli adulto tra i 20 e i 30 anni,non é assolutamente strano andare in vacanza coi genitori,quindi sul fatto di essere giudicati non mi farei proprio problemi.
|
Quote:
Dipende sempre il rapporto che si ha con i propri genitori... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |